Bwah, mi piacciono troppo i capelli di quest'ultimo Gohan! :sisi: Anche l'anatomia è buona, potevi migliorare il braccio sinistro ma per il resto..! *.*
Visualizzazione Stampabile
Bwah, mi piacciono troppo i capelli di quest'ultimo Gohan! :sisi: Anche l'anatomia è buona, potevi migliorare il braccio sinistro ma per il resto..! *.*
Grazie mille ragazzi, voi due siete i miei critici preferiti! :lol: Il braccio è strano davvero, l'ho notato anch'io! XD
molto buoni gli schi videl :)...brava, continua a disegnare, che aiuta molto...
mi ripetero, mami piace molto l effetto che resci a dare nel volto dei tuoi personaggi: è un tocco personal che dai all aspetto che li rende caratteristici.... non so cosa sia, ma nel volto dei tuoi personaggi riesci a far emergere sempre quell espressione che tanto caratterizza i tuoi disegni...complimenti...
l' ultimo schizzo di gohan è buono, l unico errore è la parte finale del braccio in primo piano, ma essendo uno schizzo, mi pare piu che lecito comettere errori di fretta, visto che va fatto in poco tempo il disegno....
complimenti per i piedi...di solito sono una delle parti piu difficili da disegnare(sopratutto se è una prospettiva di 3/4)...brava...contnua a disegnre :)..
er molto tempo che non commentavo un tuo disegno :)
molto belli:)
@ Ghonnen: Oh, finalmente qualcuno che mi da l'ok per i piedi! :lol: In questo ultimo periodo mi avevano fatto notare che spesso li sbagliavo! XD Il braccio, come ho già detto, è effettivamente sbagliato! ^^" Oltre ad essere strano nella parte finale è anche un po'troppo sottile, secondo me... Grazie mille per il commento! :D
@Spadaccino: Ehi, aspettavo proprio il tuo commento, ormai è una tradizione... Ora che c'è posso postare i prossimi disegni! :lol: Thanks! :D
Posto uno schizzo scandalosamente pieno di errori, ma per fortuna è a matita quindi si possono facilmente correggere! :lol: Lo posto proprio per avere dei congigli! ^__^ Gotenks adulto:
http://img442.imageshack.us/img442/2861/gotenksoh8.jpg
Ho notato che nella mia gallery manca un vecchio disegno (di un anno fa :sisi: ) che aveva colorato GT!... ^__^ Posto anche questo per completezza... L'avevo fatto per non so che vecchio proggetto qui sul forum, fatto sta che era necessario disegnare dei livelli dopo il ssj4... Da quel topic sono usciti il Goku ssj5 che ho postato nelle prime pagine di questa discussione e il Goku ssj6 che posto qui sotto! :)
http://img150.imageshack.us/img150/2...kx3oy31qz6.jpg
è da 1 sacco k nn sono + al comp...mi sto xdendo stra tanti disegni..cmq mi piace quello della fusione! bello bello!
bello quello della fusione......hai ragione, gli errori ci sono:sisi:
sei molto brava:ok: disegni benissimo eppure ogni volta mi
stupisco e non so perchè..:boh:
forse perchè migliori di volta in volta :ok:
il primo disegno è fatto bene mentre nel secondo non mi piace
particolarmente una cosa:
è fatto tutto di giallo perchè il contorno(non so come dire:boh:)
è fatto di rosso? :asd:
Grazie Gohanina e TPOS! ^__^ Spadaccino, ti riferisci al contorno degli occhi? Quello è rosso perchè suppongo che nella trasformazione non cambi anche il colore degli occhi! :lol: Se invece ti riferisci all'inchiostratura del disegno... Uhm, a me pare nera! XD Comunque sia, è solo un vecchio disegno pieno di errori! :sisi: Mi piacciono solo i capelli! (apparte i due ciuffi che passano sulle spalle)