tapion rulez!!!bel chap nn vedo l'ora d vedere il continuo tra dello scontro goku,vegeta vs lourth!!
Visualizzazione Stampabile
tapion rulez!!!bel chap nn vedo l'ora d vedere il continuo tra dello scontro goku,vegeta vs lourth!!
Domani non so quando posterò, credo come oggi tra le 17.00 e le 19.30.
Bella, mi piace!
Forte Tapion!! Bell'episodio!:ok:
Grazie per i commenti, per la puntata di domani, come ho detto prima, la posto tra le 17.00 e le 19.30.
Tra poco posto la puntata di oggi.
EPISODIO 90 – ZABSA VS GOHAN
Gohan e Zabsa sono ormai pronti per concludere il loro incontro.
“Preferisco chiudere qui, è vero che sei uno dei avversari più forti che io abbia mai incontrato, sei pure più forte di Ener, ma il tuo padrone è troppo pericoloso per essere lasciato in giro, quindi prima ti elimino e poi penserò a lui!” dice Gohan.
“Questo lo credi tu, dimmi come pensi di sconfiggermi se abbiamo tutti e due la stessa forza?” domanda Zabsa.
“Semplice, usare tutta la mia forza in un solo attacco, così dovrei riuscire ad ucciderti!” risponde Gohan.
“Bene, e allora fatti sotto!” grida Zabsa.
Zabsa si lancia contro Gohan e quest’ultimo ricambia: Gohan tenta di mollare un pugno a Zabsa, ma quest’ultimo lo schiva e tira un calcio in faccia a Gohan che vola via, ma quest’ultimo si ferma a mezz’aria e tenta di sparare un raggio, ma non vede più Zabsa perché sparito nel nulla; Zabsa riappare davanti a lui, ma Gohan lo intercetta e lo colpisce con un calcio in testa che lo lancia verso terra e conclude l’azione con un raggio che sbatte Zabsa per terra creando un esplosione.
“Quest’attacco non è servito a niente, credo proprio che questa sarà una battaglia durissima, non so se riuscirò a sconfiggerlo!” pensa Gohan.
Infatti i pensieri di Gohan si rivelano esatti: Zabsa esce dal polverone a tutta velocità puntando verso Gohan.
“Sei in gamba, ma non abbastanza per battermi!” dice Zabsa.
Gohan è pronto per parare il colpo di Zabsa, ma all’ultimo Zabsa si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con un pugno alla schiena, poi si riteletrasporta davanti a lui e lo colpisce con una ginocchiata alla pancia e con Ki Blast che lasciano intontito il povero Gohan.
“Sei solo un povero sciocco, non hai nemmeno la forza per resistere ai miei attacchi, credo proprio che ti ho di nuovo sopravvalutato. Bè vediamo se resisti a questi attacchi!” dice Zabsa.
Zabsa inizia a colpire Gohan con una raffica di calci e pugni Gohan e quest’ultimo non reagisce nemmeno ai colpi.
“Bè? Come mai non reagisci? Hai già capito che non puoi competere con me?” domanda Zabsa.
Zabsa conclude la serie con una doppia gomitata che sbatte Gohan per terra; Zabsa atterra anche lui e sembra visibilmente stanco dalla serie di attacchi che ha usato.
“Sono stanco, sto perdendo energie, meglio farla finita subito!” dice Zabsa.
Zabsa sta caricando una sfera da lanciare contro Gohan, ma quest’ultimo appare all’improvviso e colpisce Zabsa in faccia con un pugno mandandolo per terra, mentre la sfera finisce contro un palazzo che viene disintegrato.
“Ma allora è questo quello a cui puntavi!” dice Zabsa.
“Esattamente: ho aspettato che tu perdessi tutte le energie nel colpirmi per poi farti fuori quando saresti rimasto senza energie!” spiega Gohan.
“Ma quanto sono stato scemo, come ho fatto a non capirlo da solo quello che avevi in mente!” dice Zabsa.
“Già, esattamente come Ener al suo tempo ci sei cascato, ma adesso è giunto il momento per te di morire: il tuo destino è segnato!” dice Gohan.
Gohan inizia a caricare tutta la sua energia in un braccio in modo da potenziarlo tanto da permettergli di eliminare Zabsa, quando è sufficientemente carico Gohan si lancia contro Zabsa per dargli il colpo di grazia.
“Ho ancora una speranza!” pensa Zabsa.
Quando Gohan si scontra con Zabsa c’è qualche momento di silenzio e, quando si vede come è andata a finire, si vede che Gohan è stato infilzato nel cuore dalla spada di Zabsa.
“Quanto sei scemo, non ti sei accorto che io avevo ancora la spada da usare. E’ vero devo farti i miei complimenti per il combattimento, infatti alla fine avevamo tutti e due la stessa forza, ma io ho la spada e questo ha fatto la differenza!” spiega Zabsa.
Zabsa toglie la spada dal cuore di Gohan e il suo corpo cade per terra: Gohan ha perso il combattimento perdendo la vita.
“devo farti ancora i miei complimenti, sei stato un grande avversario e hai tutto il mio rispetto. Ora raggiungiamo il mio signore per aiutarlo nel combattimento!” dice Zabsa.
Il tutto si conclude con Zabsa che vola in direzione del luogo dove c’è Lourth che combatte con Goku, Vegeta e Mirai Trunks lasciando il corpo di Gohan privo di vita.
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
SCONTRO GOHAN VS ZABSA
Mystic Gohan (senza energie): 145.000.000
Mystic Gohan (ripreso): 580.000.000
Zabsa: 580.000.000
un attimo re che devo da recuperà :D appena finisco commento :P
Cavoli, hai ucciso Gohan!O__O Mooolto bella l'ultima scena dove sembra fermarsi il tempo!:ok:, a parte il fatto che sembrava dovesse vincere lui(ma sarebbe stato troppo banale^^)
Però...così non potrà più ritornare in vita...
gohan...è mOrto :cry:
anche se la sua fine è stata spettacolare