mi potresti dire dv si trovano le scaglie di drago mi servono x il tatuaggio da duro
ps:grazie per tt!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :D :D
Visualizzazione Stampabile
mi potresti dire dv si trovano le scaglie di drago mi servono x il tatuaggio da duro
ps:grazie per tt!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :D :D
Ciao, mikkomikko e scusa se mi č sfuggito il tuo post precedente... Vuoi farti un altro sonaglio di carica, vero? Averne un paio č utilissimo^^
Le scaglie di drago le droppano certi nemici al Castello di Trodain (Toro incavolato, Diademone blu, Sciakallo ecc. Magari usa l'abilitā di Yangus per rubarle).
I due gruppi degli affamigerati Slime:
I maghi di Z (Zingslinger, Multicura):
The Doctor (Regione di Alexandria, a sud, vicino al mare)
Mercury (Isola ad ovest dell'Abbazia di Maella, ma anche in altri luoghi)
Kurator (Regione di Arcadia, bosco a sud est attaccato alle montagne)
Il Re e noi (Maximaster, Multicura):
The Doctor
Kurator
Silver (vicino al lago a sud del Castello di Trodain).
Ovviamente, il Re e noi č da preferirsi.
:stretch: :stretch: :scatter: :asd: :sisicool: :asdevil: grazie
sentite un po io non le o trovate le scagle di drago mi potete dire se ce qualche forziere che le contiene e in che zona si trovano grazie
si lo so ma non si trovano in qualche forziere?? o solo contro i mostri:twisted:
Solo contro i mostri... Torna al castello e fatti un pezzetto del dungeon, usando l'abilitā di Yangus (mi sembra che ne abbia una che facilita il furto di oggetti, alla voce Falci, con 22 punti). Inoltre, lui ha anche l'abilitā Richiamo (4 punti Umanitā) che attiva automaticamente uno scontro occasionale. Magari ci vorrā un po' di pazienza, ma poi la dovresti ottenere.
mi potete dire cosa e il pungiglione e dv si trova????
o saputo che esiste dragon quest pure x pc se sapete dv si puo scaricare me lo dite grazie!!