Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiovanniAuditore
Mi state facendo venir voglia di studiare la fisica astronomica, però già sono alle prese con la biologia che non é poco, é davvero difficile interessarsi a tutto, eppure specializzarsi in un solo campo é troppo limitante :(
c'è sempre la tuttologia!
Le vasche della privazione sensoriale sono una tortura indicibile. Dico letteralmente, vengono davvero usate come tortura ne esci pazzo
-
Citazione:
sweet Lies
Siiiii voglio diventare come lui! http://www.youtube.com/watch?v=Ds-6ACKQbL0
Riguardo alle vasche della privazione non sarebbe la prima volta che un sistema di tortura assuma connotati terapeutici, la tortura della goccia viene usata per rilassare xD al posto dell'acqua lasciano cadere una goccia tiepida di olio profumato.
-
Citazione:
sweet Lies
Madonna, sarebbe la mia facoltà. :lol:
Citazione:
GiovanniAuditore
Io come lui:
http://img440.imageshack.us/img440/6...p9f9296wx3.jpg
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Siiiii voglio diventare come lui!
http://www.youtube.com/watch?v=Ds-6ACKQbL0
Riguardo alle vasche della privazione non sarebbe la prima volta che un sistema di tortura assuma connotati terapeutici, la tortura della goccia viene usata per rilassare xD al posto dell'acqua lasciano cadere una goccia tiepida di olio profumato.
Dopo tre gocce spacco la faccia del "dottore" xD non le sopporto ste cose
-
Buffo notare come il termine razza, nella zoologia moderna, non abbia più alcun significato, eccezion fatta per gli animali domestici. Non ha alcun valore tassonomico, e ha un uso prettamente zootecnico. Non esiste nè mai è esistita una razza ariana, dunque sono curioso di conoscere i dati di questi fantomatici studi. Davvero.
-
Citazione:
Majin Broly
Buffo notare come il termine razza, nella zoologia moderna, non abbia più alcun significato, eccezion fatta per gli animali domestici. Non ha alcun valore tassonomico, e ha un uso prettamente zootecnico. Non esiste nè mai è esistita una razza ariana. dunque sono curioso di conoscere i dati di questi fantomatici studi. Davvero.
Ma PGV non c'è mai -.-
-
Citazione:
sweet Lies
Ma PGV non c'è mai -.-
Falso, l'altroieri c'era :lol:
-
Sì, ma io adesso voglio le risposte a quelle domande. :neutro:
Magari potrebbe rispondere qualcuno di voi che pensa di aver compreso il suo pensiero. XD
-
Citazione:
Feleset
Sì, ma io adesso voglio le risposte a quelle domande. :neutro:
E' quello che dico anch'io e che si aspettano molti, ci sono venticinque pagine di discussione dove non ci caga xD, o non risponde o dice " fornirò presto dei dati"
Citazione:
Feleset
Magari potrebbe rispondere qualcuno di voi che pensa di aver compreso il suo pensiero. XD
Non capisco il rettiliano, mi dispiace.
Scherzo scherzo :)
-
Citazione:
Majin Broly
Buffo notare come il termine razza, nella zoologia moderna, non abbia più alcun significato, eccezion fatta per gli animali domestici. Non ha alcun valore tassonomico, e ha un uso prettamente zootecnico. Non esiste nè mai è esistita una razza ariana. dunque sono curioso di conoscere i dati di questi fantomatici studi. Davvero.
come no? non distingui un senegalese da un ucraino? A livello fisico eh non mentale! a me paiono abbastanza "diversini" :D