Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Ho sparato casse!!!!!E' stata una tortura!Il gioco l'ho finito.....devo dire che mi ha deluso la fine!.....però.....mi mancano due argenti in Nepal....chi mi da una mano?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Ho sparato casse!!!!!E' stata una tortura!Il gioco l'ho finito.....devo dire che mi ha deluso la fine!.....però.....mi mancano due argenti in Nepal....chi mi da una mano?
forse posso darti io una mano...o almeno ti dico come ho fatto io. :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da il diacono frost
Sono salita anche io sul piano dov'è lui,l'ho tenuto puntato perennemente mentre lo inseguivo o gli sfuggivo a seconda della circostanza ed ho sparato sparato sparato a più non posso!!!Con le pistole.
Tu spara sempre,che non fa mai male! :itschy:
mi sono informato...un bag c'è ma per il momento so che è solo per la versione pc...parecchia gente ha riscontrato il tuo stesso problema prendendo l'ultima ricompensa che gli mancava senza terminare il livello...in pratica facendo: pausa-salva ricompense e uscivano...infatti (io ho la versione pc) quando ho preso l'ultima ricompensa che mi mancava ho terminato ugualmente il livello e questo problema non ce l'ho avuto!!più di questo non so dirti mi spiace! :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da debo85
MA COME FACCIO A TENERLO PUNTATO SCUSA la mia ignoranza ?????
Devi vedere il mirino su di lui... Per la play è R1.Citazione:
Originariamente Scritto da il diacono frost
Rosso vuol dire colpo sicuro, grigio è fuori tiro e solo una percentuale bassa di colpi andrà a segno.
Ciao a tutti!!! Avrei bisogno d'aiuto per trovare le ricompense d'oro.. potete aiutarmi e dirmi dove sono alcune??grazie ..ciao ciao..
Quelle in Bolivia, Perù, Giappone e Residenza Croft sono state pubblicate ieri mattina su questo sito... Sto lavorando sugli altri schemi. Se sai cosa ti manca, però, ti posso anticipare qualcosa...Citazione:
Originariamente Scritto da Terra87
io sono arrivata alla fine del livello devo uccidere quel mostro con la spada ma nn ci riesco sto impazzendo vorrei un piccolo aiutino ti prego ciao grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da fight
Si certo!!!!!Cosa ti manca????
ciao amici del forum sono venuto in possesso di tomb raider legend(stupendo,per ora) avrei bisogno di un aiuto,ho visto che ci sono numerosi post,ma a leggerli tutti ci vorrebbe mezza giornata! sono nel livello perù dove c'è un amico di lara dietro delle sbarre e una grossa palla che si può spostare e dove escano dalle pareti delle punte ,ma dove devo posizionare la palla di pietra? grazie