Non ci rederai ma oggi sei la 2° persona che mi dice che io gli ho dato un buon consiglio, e per la 2° volta non capisco il consiglio che ho dato, qual'è? :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
Visualizzazione Stampabile
Non ci rederai ma oggi sei la 2° persona che mi dice che io gli ho dato un buon consiglio, e per la 2° volta non capisco il consiglio che ho dato, qual'è? :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
scusate ma qualcuno mi può dire come faccio ad uccidere il colsso N° 11 quello che attacca sempre
ok mi arrendo...Citazione:
Originariamente Scritto da fantasyfurios
ti metto direttamente la soluzione qui ma per gli altri colossi guardati la guida!
Attacco: cornate
Punti deboli: il fuoco
Punti vitali: sulla schiena
E' una specie di toro, sicuramente il Colosso quadrupede più piccolo e più veloce che avete affrontato fino ad ora. Per fortuna i suoi attacchi non saranno eccessivamente dannosi, ma si susseguiranno a ritmo indiavolato, rendendo difficoltoso il proseguire della battaglia. Quindi cercate di commettere il minor numero possibile di errori per non farvi venire uno stress da cornate martellanti^^ Lo scontro avrà inizio su una specie di terrazzo coperto con tre torce montate su bassi pilastri di roccia. Rifugiatevi subito nello spazio fra la parete e uno dei pilastri. Il toro tenterà di colpirvi e provocherà la caduta di un pezzo di legno. Correte a prenderlo, salite vicino alla fiamma e incendiatelo (Cerchio). Vi accorgerete che il Colosso adesso vi teme e indietreggerà alla vista della torcia. Tutto quello che dovrete fare sarà spingerlo premendo ogni tanto il tasto Cerchio verso l'apertura della parete in modo che cada di sotto e la sua armatura vada in frantumi. Saltate sul suo dorso con la spada in pugno, o se non ce la fate, arrampicatevi dalla coda e colpite il simbolo sulla schiena.
Sì, Gorgon, grazie... li ho visti tutti. Ma non ci riesco, almeno non per ora...Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
grazie Hyde ippolita li posso vedere anche io questi video su che sito sono?
Basterebbe che ti pigliassi il disturbo di leggere i post....Citazione:
Credo sia citato, il sito, perlomeno in due messaggi: cercali, leggi anche gli altri, così trovi spadellati tutti i sistemi di sconfiggere i Colossi...
prova a posizionarti sulla parte dura più vicina a lui, cioè sul bordo "interno" della base di roccia dove si deve spezzare la spada (spero di riuscire a farmi capire).Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
così di solito colpisce la base di roccia dove si spezza il bracciale :cannabis:
Credo di aver capito quello che vuoi dire... In effetti ho notato che la sua arma "mi supera"... Grazie, proverò a fare così...Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
Sono arrivata a 5 Colossi in Time Attack, adesso ho la freccia e il mantello^^
Comunque, anche quello volante sull'acqua è un bell'osso duro... e idem quello coi corni elettrici. Mi fa arrabbiare che sono a tanto così dalla fine, e questo si immerge...
dai ippolita me lo puoi dire?
Fantasy, ma lo vuoi cpire che devi andare a guardare la soluzione????Citazione:
Clicca qui