grazie 1000, se avrò altri problemi kiederò di nuovo...
Visualizzazione Stampabile
grazie 1000, se avrò altri problemi kiederò di nuovo...
ciaoo!!
senti sono arrivato all'ultimo livello di medievil resurrection...sono al secondo comabattimento con il cavallo!...gli caccio metà energia ed esce il filmato...poi mi dice che devo schivare i suoi attacchi...poi quando lo colpisco non gli caccio energia cioè ne caccio pochissima! come devo fare per ucciderlo????
scusatemi mi sn bloccato alle rovine infestate potete aiutarmi?? allora sn arrivato a far mangiare i polli e si è aperta una porta ma poi ce nè un altra ke nn so cm si apre....adesso nn so + ke fare xke ho letto prima ke stanno dei contadini ma nn li vedo nn so cm liberarli xke nn li vedo ho dato sl a mangiare i polli
Indossate l’armatura del drago e seguite il sentiero sulla sinistra, noncuranti della lava. Superate il lago di lava, salite le scale e utilizzate la fontana di guarigione sulla destra. Procedete, aspettate che i polli si pappino il mangime, quindi superate il ponte e salite le scale semi-nascoste sulla sinistra. Raccogliete il baule a sinistra, quindi continuate nel sentiero di destra, scendete e celermente uccidete il mostro prima che azioni la leva per uccidere i cittadini. Distruggete le punte e azionate la leva. Superando il cancello in fondo e salendo sulla rampa a sinistra potrete trovare un venditore ambulante, mentre tornando indietro nella cella appena aperta potrete raccogliere un bel gruzzolo di monete. Proseguite oltre il cancello sulla destra, evitate di essere colpiti dalle palle di cannone e salite le scalette semi-nascoste sulla sinistra poste prima del cancello. Fate tutta la passerella debellando gli ostili, salite sul ponte e raccogliete la runa delle stelle. Tornate indietro, scendete le gradinate sulla sinistra e utilizzate la runa nel cancello a pochi passi. Indossate l’armatura del drago ed entrate nell’edificio di fronte. Avanzate e cadrete: gettatevi giù e troverete il calice, utilizzate la rampa per risalire al piano superiore e saltate di piattaforma in piattaforma per arrivare alla porta a sinistra nell’altra parte della stanza. Raccogliete la corona, uscite e raggiungete ora la porta a destra. Salite le scale. Rientrate nell’edificio, saltate la botola e utilizzate la corona nel trono. Passate nel passaggio dietro al trono e scendete. Azionate la leva, raccogliete la runa e a tempo di record distruggete i due guardiani: l’unico modo è quello di spingerli giù nel baratro. Uscite dal cancello appena aperto, continuate e inserite la runa nel cancello sulla destra, proprio davanti all’entrata del castello. Azionate la leva. Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa.
dunque siccome da nessuna parte si trova una risposta valida cerco qui...
come diavolo faccio a far fondere il busto del fabbro??
io salto ma non succede nulla...
ho posizionato sul fuoco prima la forma e poi il busto ma niente...
ho bisogno di un aiutino.
...... ma se si finisce uno schermo e poi si ritorna per sbaglio nello schermo, perchè bisogna rifare tutto dall'inizio.... mostro compreso?
sono rientrata in "la gola delle zucche" e nonostante l'abbia già fatto e abbia fatto il mostro, devo rifare tutto daccapo. possibile che non c'è un modo per tornare alla mappa???
grazie monella
purtroppo è così
se proprio vuoi provarci ci si riesce con una certa difficoltà saltando contro il muro di sinistra
altrimenti ci devi tornare dopo aver sconfitto il drago all'isola del drago ed aver preso l'armatura del drago