Io il 'Tomberrone' lo sconfiggevo cn 2 pistolere equip cn Targa thearica e usavo Click^^
Visualizzazione Stampabile
Io il 'Tomberrone' lo sconfiggevo cn 2 pistolere equip cn Targa thearica e usavo Click^^
ma cosi è troppo facile
E che importa se è troppo facile?
Io gioco, mica devo farmi venire l'emicrania per cercare strategie allucinanti^^ E poi, insomma, ho battuto due volte Ente Oscuro per ottenere le Tharga e poi, che faccio, le lascio nell'inventario?
Ma forse ho capito: tu devi essere fra coloro che sostengono che battere Der Richter con Zanmato non è onesto^^ "Divertente" magari no.
Personalmente, in FFVIII ho cercato disperatamente di barare mentre ero impegnata con Omega Weapon, sai col trucchetto di "cercare con calma The End" fra le tecniche speciali di Selphie... Non mi è riuscito MAI, cioè The End non era MAI presente nel menù. Omega attualmente gode di ottima salute fra le sue nuvolette viola...^^
veramente io der richter lo ho battuto con zanmato.
comunque io isaaru non lo trovo seppure io abbia guardato la trasmisfera fino alla nausea. l' ultima volta che lo ho visto è stato quando dormiva per terra e diceva
"che cosa devo proteggere" e poi nn lo ho + visto. a bevelle nn c'è. ma bisogna fare qualcosa di preciso??????????????????????????????????????????? ???????????
Allora, intanto sei un mito perchè hai battuto Der Richter con zanmato e lo ammetti (ci sono delle menate su quanto sia onesto o meno... ma insomma: Yojimbo che ce l'hanno messo a fare?^^)Citazione:
Originariamente Scritto da SteAttack
Isaaru dovrebbe essere proprio a Bevelle... Ma la cosa delle scimmie al tempio di Zanarkand l'hai fatta?
si e mi sono scassato il c...o a fare avanti e indietro.
ma da quanto ho capito dovrebbe apparire quando parli con maroda
ma quel bastardo rimane a zanarkand. mi puoi specificare nel corso dei capitoli
ke cosa hai fatto di preciso????? quando vedo la trasmisfera c'è un hipello che si smenazza sulla collinetta. bisogna forse vederlo prima di prendere "grande difesha"
???????
Tutto quello che c'è da fare a Zanarkand:
Capitolo 1: Dirigiti verso il duomo di Yevon ed entra nel Limbo. Lamentati con CId. Rispondi "Sei tu, Isaruu?" quando ti verrà chiesto. Prima di cominciare a cercare la sfera, ricorda che è l'ultima possibilità che hai per svolgere altre miniquest. Sconfiggi il Boss Guardiatesoro e poi dovrai andare a Kilika.
Capitolo 2: accoppia le scimmie (ricorda di non uscire dal tempio prima di averla conclusa, non potrai rientrare più).
Capitolo 3: se non l'hai fatto, accoppia le scimmie in questo capitolo (vale il diiscorso di prima circa il non uscire dal tempio a missione non ancora conclusa). Se no, tornaci comunque e chiacchiera un'altra volta con gli abitanti.
Capitolo 4: Ciò che vedi dalle trasmisfere cambierà in seguito a tre avvenimenti: Dopo la conversazione con Paine sull'osservatorio, dopo aver parlato con Compagno sul ponte e dopo aver completato la missione Bodyguard per gli Hypello. Circa Zanarkand vedrai, dopo la conversazione con Compagno, turisti davanti alle rovine. Dopo la Missione Bodyguard:
1) Zooma su Isaaru e ascolta quello che ha da dirti.
2) Centra la visuale su Isaaru e lo sentirai preoccuparsi per Bevelle (indispensabile per Episodio completo)
3) Sposta la visuale a sinistra e zooma su Isaaru che pensa al futuro.
4) Isaaru non c'è più, ma ci sono gli Hypello^^
Se hai fatto tutto questo, quando tornerai a Zanarkand nel capitolo 5 partirà una sequenza animata e apparirà "Episodio completo"!
ho fatto tutto ma non c'è
Aspetta: in quale "Capitolo" ti dà concluso? Non è detto che dipenda da Zanarkand... magari dipende da Bevelle^^Citazione:
Originariamente Scritto da SteAttack
propio nel 5