Eccpmi a chi :D
Visualizzazione Stampabile
Eccpmi a chi :D
VEGETAAAA???Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Che occupa il posto bagno col figlio??? :ggh:
Facciamo che prima andiamo ad accompagnare marron nella spedizione pulitiva e poi facciamo un salto nella stanza gravitazionale a vedere che aria tira??? :cannabis:
bella marilla ;) ;) ;) [popcorn]Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
*Super Vegeth vede masse di ragazzine trunx fun con ormoni in tilt correre verso trunks....*Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Trunx un consiglio...
mettiti in salvo! :asd:
hai successo..
e bravo il nostro trunx.... (cmq io insisto nel dire che è gay così vi rompo le biiiip ancora un pò :D )
Cosa è successo 10 giorni fa???Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Si, si :bene: ! E poi ripassatemi a prendere tra tre/quattro ore :D !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Non potrà MAI mettersi in salvo da me :D ! E cmq... NON E' AFFATTO GAY IL MIO TRUNKS :burn: !!Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
gay???? ma ke dici vegeth????? 6 impazzito...... ????? nn t ricordi piu cosa e successo 10 giorni fa??? sul principale...tanto lo so ke lo fai solo x scaldare il forum..... :sleep:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
visto che lo sapete non giudicatemi :D
10 giorni fa...sul principale uno a aperto un top...se trunks era gay o no....tante battaglie c siamo date in quel topic....infatti dopo chibi la kiuso.....grazie marron .....6 un tesoro..... :bene: :bene: :bene:
ora vado...p.s. creero un barriera magica...ke solo marron puo attraversare.....ehheheheh.... a dopo..... :asd:
Dai, abbiamo dimostrato con questo contest che trunks NON è GAY!!! :ssj:
ABBIAMO VINTO!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
Qui lo dico e qui lo nego, io sono assolutamente neutrale politicamente, è solo che mi sembrava una frase appropriata!