qualcuno di voi é mai andato a vedere una partita allo stadio?? se sì mi servirebbe qualche aiutino visto che penso di andare con un amico a vedere juve-inter...
potete rispondermi anche su pm, forse é meglio. thanks
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi é mai andato a vedere una partita allo stadio?? se sì mi servirebbe qualche aiutino visto che penso di andare con un amico a vedere juve-inter...
potete rispondermi anche su pm, forse é meglio. thanks
Previsioni su genoa/juve?? Pensate che avremo la testa alla sfida col chelsea??
Pare dalle ultimissime che Conte farà un mezzo turnover.
Tutti arruolati, tranne Pepe e Padoin.
C'è anche l'idolo.
nel genoa manca rossi, da tenere sott'occhio bertolacci, ci hanno sempre segnato.
per me vedremo isla, marrone e lucio dal primo minuto mentre davanti vucinic e matri.
Io preferirei un turnover, dobbiamo sfidare il Chelsea nelle massime condizioni, brucia ancora la brutta figura fatta in Europa nell'ultima CL (e EL poi) disputata.
Sarà turnover. Secondo Sky, possibili sorprese a Marassi. Conte potrebbe puntare su Lucio, De Ceglie, Giaccherini e Matri.
Un grazie a Preziosi che, se voleva caricarci, c'è riuscito in pieno:
"Dove andrà Conte domani? Ci sono degli scantinati profondi dove mettere una telecamera mobile, tipo giraffa. Faremo in modo che Conte sia sistemato bene..."
e' un errore fare affari con questo coglione, immobile dovrebbe essere l'ultimo
Non esageriamo con il turn over, anche con le riserve si battono certe squadre però non si deve neanche rischiare di perdere punti come dei fessi.