Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
=)
Ad entrambi i fantacalci che sto facendo.
Me l'hai fregato solo perché non c'ero, ero lì fino a 10 minuti dalla fine poi sono dovuto andarmene e me l'hai rilanciato.
Ripeto e sottoscrivo: non è un fantacalcio vero questo, se ci fossero altri metodi di asta (tipo a busta chiusa o comunque non tipo questa che vince chi è di più al pc) sarebbe stato completamente diverso (di tutti i giocatori che ho terrei giusto 3-4, tutti gli altri no).
E non parlo solo di Moralez, ma anche di Torje e tantissimi altri che avrei voluto (tipo un top che ve li siete presi tutti all'inizio).
-
L'anno prossimo proviamo con l'asta unica.
-
Sto iniziando ad odiare Rubbentus.
Chi minchia è?
Punto 1 credito su Ajeje :lol:
-
Chi é Mithril? Voglio capire perché ha comprato Floro Flores e Zarate a 60 crediti. :asd:
EDIT:Ah, ma sei tu. :asd:
-
-
Citazione:
ghonnen
Chi é Mithril? Voglio capire perché ha comprato Floro Flores e Zarate a 60 crediti. :asd:
Sono io.
Ho soldi da spendere e Zarate probabilmente verrà usato con continuità dall'Inter mentre Flores senza Sanchez potrà avere più spazio e magari rilanciarsi.
Sono tutti rischi, ma ci si prova. :asd:
-
Mi sa che fa la panchina a Torje. :lol:
-
Citazione:
Alessandro330
Sono io.
Ho soldi da spendere e Zarate probabilmente verrà usato con continuità dall'Inter mentre Flores senza Sanchez potrà avere più spazio e magari rilanciarsi.
Sono tutti rischi, ma ci si prova. :asd:
Ah ecco, immagino tu non ci sia stato gli altri giorni, il che spiegherebbe perché stai comprando il 98% dei giocatori che scadono oggi. :asd:
Comunque Floro Flores é probabile che quest'anno raggiunga almeno i 10 goal, peró é ridicolo che Floro Flores venga pagato lo stesso di un Cavani o di un Pato. :asd:
Citazione:
Lorenzo GOV
Tra l'altro. :asd:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Allora sarà una riserva di lusso con quello che l'ho pagato .-.
In attacco comunque sto messo così:
Pandev - Zarate - Hernandez (Magari fosse Chicarito) - Flores
Citazione:
ghonnen
Ah ecco, immagino tu non ci sia stato gli altri giorni, il che spiegherebbe perché stai comprando il 98% dei giocatori che scadono oggi. :asd:
Comunque Floro Flores é probabile che quest'anno raggiunga almeno i 10 goal, peró é ridicolo che Floro Flores venga pagato lo stesso di un Cavani o di un Pato. :asd:
Eh purtroppo i migliori se li son presi durante le mie ore lavorative, quindi mi tocca raccattare il meno peggio anche a cifre folli.
-
Sinceramente, Alessà, spero per te che il tuo centrocampo sia uno dei migliori. :lol: