Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Detto... dove?
Comprovato... da?
Dimostrato... quando?
Però vale lo stesso per un presunto upgrade di Videl, sempre non si voglia pensare che l'aver imparato a volare rappresenti un reale incremento di forza.
Io rimango dell'opinione che la ragazza sia molto forte se paragonata agli umani dello Zeta, ma poco oltre la media degli umani della prima serie. Contro Muten farebbe la figura di Yamcha al 21° Tenkaichi.
-
Lucci a mani legate, letteralmente. Geppo e rankyaku e Videl ci saluta.
-
Ok! Dichiaro Lucci vincitore dell'incontro e passiamo a quello successivo.
Il numero 5 BATMAN
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...n_animated.jpg
LINK INFO
VS
Il numero 58 SHIKAMARU NARA (SAGA DI HIDAN E KAKUZU)
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../Shikamaru.png
LINK INFO
Lo scontro terminerà il 27 AGOSTO alle ore 17.20
-
C'è bisogno di dire Shikamaru?
Batman ha la prep ma mica basta sempre...un paio di gadget contro le tecniche ninja non bastano
-
Chissà, Batman essendo di suo abituato ad agire nell'ombra potrebbe fermare l'abilità di Shikamaru, che fisicamente è un semplice ragazzo, non saprei sinceramente
-
Questo è uno dei peggiori avversari per Shikamaru, essendo Wayne uno dei maggiori geni tattici dei fumetti.
Il ninja è sicuramente un avversario insidioso per via della sua tecnica, tuttavia credo che Batman abbia decisamente più frecce al suo arco e dopo una brillante battaglia vincerebbe.
-
Shikamaru è furbo, ma Wayne è il miglior detective del mondo e uno stratega superbo, che ha sventato piani ben più complicati di quelli con cui se ne è uscito Shikamaru.. Senza contare che la forma fisica è assai migliore.
-
Uno scontro pieno di colpi di scena e lungo,a mio parere.
Ricordo che Shikamaru non è proprio un normale ragazzo,dato che è più veloce e agile di Hidan,ma potrebbe essere che è Hidan a fare schifo :lol:
Comunque penso che prima o poi il ninja riuscirebbe a catturare il pipistrello,ma esso a sua volta con ingegno sicuramente riuscirebbe a salvarsi e terminare il cervo con un bel cazzottone magari,o con altre strategie.
Quindi per anche la vittoria è di Wayne.
-
Si, Hidan fa schifo, lo dice lui stesso... ma nonostante tutto è un ninja, quindi il suo fare schifo lo mette cmq molto sopra un normale essere umano qual è Wayne
Scontro combattutissimo a mio avviso ed entrambi hanno sicuramente dimostrato di poter sopraffare l'altro tramite l'intelletto!
Se devo propendere per qualcuno però, direi Shikamaru di un pelino, giusto perché il suo potere è il peggiore epr Batman, che è appunto abituato ad agire nell'ombra, ma chi dalle ombre trae vantaggio può quindi fregarlo!
Credo cmq che Wayne abbia più esperienza di Shiki (ovvio) ma il guaio è che si ritroverebbe bloccato prima di capire quale potere possiede l'avversario, che ricordiamoci può usarlo perfettamente senza farsi notare... questo ihmo fregherebbe Batman, che altrimenti avrebbe tutto l'ingegno e i mezzi per compararsi anche a un ninja, che come Shikamaru, non è tra i migliori fisicamente...
-
Per me la tecnica di Shikamaru invalida troppo Batman, per me c'è una vittoria del ninja di misura.