X-Files mi ha rovinato l'infanzia.
Visualizzazione Stampabile
X-Files mi ha rovinato l'infanzia.
1x03 di Battlestar Galactica. Ha raggiunto una qualità sufficiente da spingermi a continuare almeno sino alla fine della serie. Però mi aspetto si cominci a raccontare un po' di background visto che non riescono a rendere abbastanza intrigante il fatto di non raccontarti quasi nulla di come siano finiti in quella situazione, se non per qualche scenette senza pathos.
Visti in questi giorni Smallville 10x19 e 10x20, episodi molto belli, soprattutto il 19. Si prospetta un bel finale. Anche qui c'è il doppio episodio come Supernatural, solo che è un series finale, quindi si aspettano grandi cose. Dopotutto seguo la serie da molto e mi ci sono affezionato nonostante i suoi bassi e bassi + qualche alto :asd:
In Bones ha fatto una parte anche Englund.
Sempre più figo questo telefilm.
Ho finito di vedere Malcolm in the middle, e posso dire ancora di essere fiero che esso sia una colonna della mia infanzia.
Episodi con trame e intrecci geniali e comici, vissuti da personaggi storici: da Loise a Ida, da Hal a Reese, credo che questa sitcom sia un esempio di come una serie prettamente comica e senza grandi collegamenti tra un episodio e l'altro possa comunque celare crescita interiore dei protagonisti e una serie di messaggi profondi.
Grandiosa, un MUST dei telefilm a mio parere.
Voto: 9+
A me quando da Malcom ha iniziato a diventare un morto di figa ha stufato.
Non è mai stato un morto di figa, da quel che mi risulta.
Nel senso quando ha iniziato ad avere notevole rilevanza la sua natura di adolescente.
Nelle prime stagioni le ragazze non avevano tutta questa rilevanza delle ultime.
Posso capire il tuo ragionamento ma credo sia una questione prettamente di gusti.
A me infatti non ha cambiato niente, è semplicemente il protagonista che cresce.
http://www.serietvinstreaming.it/wp-...ry_family1.jpg
Ho visto per sbaglio il primo episodio sulla Fox due settimane fa, quindi mi so' messo al pari vedendomi tutta la prima stagione.
Credevo fosse una cacata pazzesca, visto che non è il mio genere(odio Heroes), ma devo dire che mi sono ricreduto.
Da un lato c'è una somiglianza con gli Incredibili, e quindi mi piace, dall'altra i personaggi sono simpatici e ben caratterizzati.
E' un telefilm leggero , con anche risvolti che ricordano l'ultima stagione di Prison Break...sarà che c'è lo stesso cinese cattivo di PB. :asd:
Le scene d'azione sono belle, gli effetti speciali sono molto più fichi di quelli di Smallville.
E c'è Kay Panabaker che è figa. :sisi:
Tutto bello, tutto figo, ti appassioni alla trama e dopo l'ultimo episodio attendi intrepidamente la seconda stagione.
Ecco, la pecca più grande sta proprio lì: la seconda stagione.
Sì, perché il tutto finisce nel bel mezzo dell'azione, e t'aspetti un bel continuo...peccato che non ci sarà un dopo, visto che il network l'ha cancellato dai palinsesti.
Peccato, perché per essere un telefilm leggero era perfetto, il giusto mix tra azione, simpatia e mistero.
Voto:8+
Ah, non c'è un sito tipo myanimelist per i telefilm? Mi sono rivisto mezza stagione di Criminal Minds perché non ricordavo a che puntata avevo lasciato l'ultima volta.