Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Mi riferivo proprio agli eventi prove a tempo e alle derapate. Ma quindi se vinco delle gare a livello estremo mi danno delle auto decenti che possano competere con quelle presenti in like the wind?
secondo me conviene comprare un formula gt: like the wind con quella si vince da solo e cmq ti servirà per l'evento riservato....
mi pare di aver visto anche io quella scritta, ma credo che le ricompense le danno solo in caso si arrivi nelle prime posizioni...
-
Citazione:
jack_the_beast
secondo me conviene comprare un formula gt: like the wind con quella si vince da solo e cmq ti servirà per l'evento riservato....
mi pare di aver visto anche io quella scritta, ma credo che le ricompense le danno solo in caso si arrivi nelle prime posizioni...
Avevo difficoltà a vincere "Like the wind" in modalità A-Spec. Ho risolto facendolo fare a un mio pilota (a livello credo di ricordare 21) con la Cadillac Cien pompata a 1.000 CV e ce l'ha fatta portandomi in regalo la Nissan Calsonic con la quale è poi stato facile vincere la stessa gara in modalità A-Spec.
-
Citazione:
gigsurf
Avevo difficoltà a vincere "Like the wind" in modalità A-Spec. Ho risolto facendolo fare a un mio pilota (a livello credo di ricordare 21) con la Cadillac Cien pompata a 1.000 CV e ce l'ha fatta portandomi in regalo la Nissan Calsonic con la quale è poi stato facile vincere la stessa gara in modalità A-Spec.
per caso hai vinto la gara a londra delle auto inglesi leggere (credo sia a livello professionista) in b-spec? se si, con quale macchina? con che tipo di pilota?
-
Citazione:
jack_the_beast
Beh allora se i premi sono per le prime posizioni sono tagliato fuori solo in una prova sono riuscito ad arrivare entrto i 4000 pensa te se dovessi arrivare tra i primi tre...vedrò se fare l'evento con la formula gran turismo come dici tu :ok:
-
Quasi metà Gennaio ed io aspetto ancora la patch per i danni offline...:|
-
Citazione:
gigsurf
In B-Spec all'evento Like the wind si vince la Toyota 7. Da dove è uscita la Calsonic? :look:
Citazione:
jack_the_beast
per caso hai vinto la gara a londra delle auto inglesi leggere (credo sia a livello professionista) in b-spec? se si, con quale macchina? con che tipo di pilota?
Lotus 111R modificata al massimo.
-
Nell'evento stagionale andato online oggi 13 c'è la Gara Bonus 4. L'ultimo circuito è riservato ad alcune giapponesi sport tra cui è prevista la Castrol Tom's Supra 97 che abbiamo vinto in qualche gara. Eppure cerco di parteciparvi ma non me la accetta. Succede anche a voi?
-
Citazione:
Buddha94
In B-Spec all'evento Like the wind si vince la Toyota 7. Da dove è uscita la Calsonic? :look:
La Calsonic, che ha le prestazioni della Minolta, l'ha vinta un mio pilota. Quindi come si vede la auto vinte possono differire tra una modalità e l'altra.
-
Citazione:
Buddha94
La gara di Londra l'ha vinta facile un mio pilota con la Caterham modificata a più non posso.
-
Citazione:
gigsurf
Nell'evento stagionale andato online oggi 13 c'è la Gara Bonus 4. L'ultimo circuito è riservato ad alcune giapponesi sport tra cui è prevista la Castrol Tom's Supra 97 che abbiamo vinto in qualche gara. Eppure cerco di parteciparvi ma non me la accetta. Succede anche a voi?
Purtroppo a causa dei compiti non ho potuto fare i nuovi eventi stagionali e quindi devo rimandare il passaggio al livello 30 a domani. Poi ti farò sapere se ho anch'io lo stesso problema.