Non sapevo che fossi anche un nerd calcistico. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Guardo solo la Fiorentina, io D:
http://img291.imageshack.us/img291/6...codinatale.jpg
Questo sarebbe il fuorigioco inesistente? Probabilmente le imprecisioni nel tracciamento delle linee e nella scelta del fotogramma, il fermoimmagine del replay di ieri era qualche frames antecedente, possono avere influenza decisiva, ma parlare con tanta sicurezza di "fuorigioco inesistente" sembra eccessivo.
è vero che i due goal della juve erano in fuorigioco però la juve ha sfiorato il goal almeno altre 4 volte ed i goal della samp sono quasi tutti nati da errori della difesa di casa.
Un par di ciufoli, me ne frego dei gol in fuorigioco, potevate parlare se avessimo fatto quei tre gol in fuorigioco e basta, la vittoria ci stava e tutta.
stiamo solo dicendo che in quelle condizioni se ci avessero annullato i goal la juve avrebbe continuato ad attaccare finchè non si sarebbe portata in vantaggio. si è visto benissimo che era in grado di segnare in ogni momento solo che appena trovava il vantaggio calava un pò il ritmo
Vogliamo moderare i toni?
L'ho già detto all'inizio del topic, non voglio scannamenti tra tifoserie avverse. Commentate con calma senza offendervi reciprocamente, altrimenti il topic può anche restare chiuso fino alla serie A dell'anno prossimo, per quel che mi riguarda.
Uff... Per una volta che avevo detto una cosa intelligente...
Comunque non contano i se, contano i fatti.
Un commento: :rotfl:. Questa è la Fiorentina di ieri.
Voglio chiarire una cosa dato che nel mio periodo di assenza forzato ho comunque seguito il foro. La battuta che mia sorella ha riportato nel topic su Del Piero era "leggermente" ironica. Qualcuno ne ha approfittato per attaccare, dimostrando di non aver capito nulla non solo di quella battuta, ma di tutti i miei precedenti interventi calcistici.
Buoni passi in avanti per la Juve, il gioco comincia a vedersi, miglioramenti nelle conclusioni ma completamente da migliorare la fase difensiva...
Del Neri poteva evitare le dichiarazioni di ieri, come anche quelle della scorsa partita. Insopportabile, meglio se sta zitto e pensa a vincere.
Buoni segnali dalla Juve, ci sono state moltissime occasioni nel secondo tempo. però bisogna assolutamente migliorare in difesa.
Buone notizie per la juve si ritorna al vecchio stile :sisi:
E se non la capite neanche stavolta, vussiete polli :asd:
Se il senso è quello provocatorio che ho inteso, sappi che continuare su questa strada in questo topic è la strada più rapida per la sanzione.
Quante volte lo devo ripetere che non voglio discorsi che generino flame?
Niente calciopoli, niente avete rubato la partita, nulla di tutto ciò. Si parla di sport, non di dietrologie e moviole.
Se poi il senso non era quello, meglio così.
No, vista la delicatezza dell'argomento in ambito calcistico diventa di fatot una provocazione, e visto che evitarla non ti costa nulla, evitala.
No, non è sfottò sportivo, sono provocazioni da bar, che generano discussioni da bar.
Vuoi uno sfottò sportivo: Babacar mi sembra un Balotelli più scarso. xD
Spoiler:
Sono convinto che se non diventa un flop come Diego che si è sciolto dopo l' eiaculosa partita contro la Roma dell' anno scorso, quest' uomo può diventare uno dei nuovi senatori della Juve.
Nonostante il 3-3, nel secondo tempo si è vista una bella Juve, che ha creato tantissime occasioni, e vedendo Krasic mi sono divertito molto come non accadeva da tanto nel vedere la Juve!
Il Milan invece mi ha deluso, recriminano le decisioni arbitrali, ma sta di fatto che il ''poker d' assi'' è stato un flop, e non ci sono scusanti nel perdere 2 a 0 con una neo promossa...hanno pure avuto un rigore a favore e Ibrameravilla ha pure sbagliato.
Non è una squadra da scudetto, è la stessa squadra dell' anno scorso, con un anno in più.
La Roma mi sembra un incognita...aspettiamo a vedere, comincia sempre male ma poi recupera, vediamo un po.
L' Inter sinceramente mi sembra verso la fine di un ciclo, rimane la favorita visto le avversarie contro le quali gioca, ma per il resto dell' idea che si sono indeboliti rispetto all' anno scorso e dubito possa andare lontano in champions, anche se speriamo batta il Werder per il ranking.
Le altre, continuo dell' idea che siano ancora abbastanza inferiori alle solite 4, se Roma, Juve, Inter e Milan iniziano a giocare credo che per quest' anno non ci saranno sorprese in zona Champions, il fatto che la Juve con 15 sconfitte (quasi quante sono le partite di ritorno) fosse ancora in corsa per il quarto posto ad un mese dalla fine sia la dimostrazione della discontinuità delle squadre di medio livello...quest' anno non sono poi così pessimista, speriamo vada bene alle italiane pure in europa per tenerci sto benedetto posto di terza lega più prestigiosa d' Europa, anche se ormai non siamo più ai livelli degli anni 90' in cui Juve e Milan dominavano in champions, e Inter, Parma e la Forentina in Uefa...ed effettivamente meriteremmo che la Germania ci superasse.