I pacchetti di The hut non entrano nella mia casella, da lì il funesto lancio :)...e purtroppo The Hut non spedisce con raccomantata.
Visualizzazione Stampabile
cambia la casella :sisi:
io sto in un condominio e le sassette della posta sono talmente strette che anche quando mi arrivano i giornali me li piegano fino ad incastrarli...forse mi convine andare a chiedere alle poste se una volta che il pacco non viene ritirato bisogna andarselo a prendere da loro.
P.S: adesso mi è venuto in mente che a mio fratello con la deagostini facevano proprio così secondo voi può essere la stessa cosa?
I pacchetti sono classificati come posta ordinaria.Niente più che una semplicissima cartolina(o lettera) dunque.
Niente ritiro alle poste in caso di inconveniente: se non entra nella cassetta della posta lo lasciano lì vicino.
A me li mettono vicino al cancello, dentro casa naturalmente.
Allora adesso io ho effettuato l'ordine, solo che mi è venuto un dubbio (forse stupido) la poste pay funziona con the hut? E poi loro dalla poste pay prendono i soldi a seconda del cambio giusto?
certo che funziona.. spero tu abbia pagato in sterline, perchè il cambio che fanno loro è sfavorevole e non conviene..
si si quella del cambio l'avevo letta anche prima e così ho comprato in sterline adesso vediamo quando e se arriva:D
Non ditemi niente sulle consegne che a me hanno tirato il game boy micro dentro il giardino che non era neanche il nostro ma di un vicino.
Fortuna che oltre al pluriball della busta c'era parecchio polistirolo interno nella confezione altrimenti si sbriciolava.
:nonono:
proprio adesso mi è arrivato dirt2 da the hunt. l'ho ordinato il 25 e mi è arrivato oggi. vera,emte conveniente.
http://www.thehut.com/offers/super-s...-under-10.list
Sotto 10 sterle.
sembra che shopto abbia riconosciuto la grande affluenza di clienti italiani, tanto da tradurre in parte il sito nel nostro idioma :sisi:
su amazon ho adocchiati fifa 11 a 30£ le s.s sono gratis????