Visualizzazione Stampabile
-
Napoli vicino a Bojan Krkic. Chiuso a Barcellona dal trio Messi-Villa-Pedro, il giovanissimo attaccante potrebbe chiedere al club blaugrana di essere ceduto, magari in prestito, al fine di poter giocare con maggiore regolarità.
Una delle possibili destinazioni di Bojan pare essere il Napoli, anche se il procuratore del giocatore ha precisato che al momento non esiste una vera trattativa: "Al momento – spiega a Ilsussidiario.net – preferire non commentare tale ipotesi. Il Barcellona deciderà cosa fare e a giugno valuteremo le diverse offerte”
tuttojuve.com
Fantacalcio?
-
-
Non so. Alla fine a Barcellona è chiuso da Messi-Pedrito-Villa, a Napoli lo sarebbe da Lavezzi-Hamsik-Cavani. Certo una squadra che vuole pensare in grande deve avere grandi giocatori in panchina (basta vedere il parco attaccanti di Inter, Milan e Roma), però il fatto è che lui la panchina non la vuole fare. Se Bigon riuscisse a convincere il ragazzo a trasferirsi a Napoli sarebbe un gran colpo, visto che è molto forte oltre che molto giovane.
-
Avevo sentito parlare di Hamsik come contropartita.
-
fossi nel napoli venderei hamsik solo per bojan + 20 milioni
-
Avevano parlato di Hamsik + 30 milioni.
Ma credo siano solo voci di corridoio per destabilizzare l'ambiente.
Al momento il giocattolo funziona troppo bene per cederne un pezzo, quindi l'operazione la guardo con perplessità.
-
Hamsik + 30 mln per Bojan? lool anzi looooooool
Uno scambio Hamsik - Bojan dovrebbe preevdere un conguaglio a favore del Napoli. Ma comunque il Barça in quel ruolo ha Xavi e Iniesta... Non proprio gli ultimi due arrivati.
-
hamsik e 30 ml vi danno pedro altro che bojan... per bojan basta moooolto meno (anche uno scambio alla pari secodno me)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Uno scambio Hamsik - Bojan dovrebbe preevdere un conguaglio a favore del Napoli. Ma comunque il Barça in quel ruolo ha Xavi e Iniesta... Non proprio gli ultimi due arrivati.
ecco appunto :rotfl:
-
Citazione:
Samvise
Scusate mi sono espresso male.
Hamsik per Bojan + 30 mln.
-
Accetterei al volo fossi il Napoli, secondo me Hamsik è un po' troppo sopravvalutato.
-
Citazione:
Ajeje.
Accetterei al volo fossi il Napoli, secondo me Hamsik è un po' troppo sopravvalutato.
Giudizio superficiale.
Hamsik non è appariscente come Lavezzi, ma è altrettanto importante.
Anche se devo ammettere che negli ultimi tempi è un po' in calo come rendimento.
-
Citazione:
c1cc10
Scusate mi sono espresso male.
Hamsik per Bojan + 30 mln.
Ahhhh! Mi sembra eccessivo comunque (dall'altra parte però stavolta), ma comunque molto più plausibile.
-
Citazione:
Samvise
Ahhhh! Mi sembra eccessivo comunque (dall'altra parte però stavolta), ma comunque molto più plausibile.
Infatti è palesemente una puttanata.
-
Citazione:
c1cc10
Infatti è palesemente una puttanata.
Soprattutto conoscendo De Laurentis! lol Un po' come la Sensi, davanti un'offerta simile l'avrebbe portato in braccio a Barcellona! lool
-
Però ha dichiarato di non voler cedere Cavani al Manchester per 50 milioni :asd:
-
Sai meglio di me che quando dicono così è perché non c'è la vera offerta! lol
Cioè per carità Cavani è forte, ma con 50 milioni rinforzi la squadra in tutti i reparti, mentre se tieni Cavani devi tenerlo in una teca di vetro. Un po' come fece la Juve vendendo Zidane e comprando Buffon, Thuram e Nedved.
-
oramai nessuna squadra può permettersi una spesa di 50 milioni cash per un giocatore...
-
Ad esclusione di City, Real e Barça però.
-
Citazione:
Samvise
Ad esclusione di City, Real e Barça però.
Chealse