Visualizzazione Stampabile
-
Il polpo ha delle credenziali, lo scimpanzè non ha la stessa autorità :teach:
-
Il polpo dopo finisce in pentola, lo scimpanzè no :asd:
-
Il polpo colpisce ancora :sisi: terzo posto per la Germania :ahsisi:
-
Alla fine guardate che indovinare la vittoria in una partita di calcio è una scelta al 50%, difficile ma non impossibile :ahsisi:
-
O_O ragà siamo alla fine del mondiale,e sto polpo ha indovinato 63 partite su 64, se indovina anke la finale,meglio farlo fuori!Potrebbe essere una minaccia x tutti !xD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brolysupasayajin3
O_O ragà siamo alla fine del mondiale,e sto polpo ha indovinato 63 partite su 64, se indovina anke la finale,meglio farlo fuori!Potrebbe essere una minaccia x tutti !xD
Ma chi te l'ha detto?
Non le ha mica pronosticate tutte! E poi quale sarebbe quella sbagliata?
-
Io tifo per la Spagna! E secondo me...vince! Lunga vita al Polpo!:stralol: :hail: AH, scommetto il mio avatar! Se vince la Spagna...metto il polpo! Sennò...pazienza!:D
-
Citazione:
brolysupasayajin3
Mi fa piacere avesse pronosticato anche i pareggi nei gironi.. -_-"
-
Se vince la Spagna, è la volta buona che ci facciamo tutti un bel caciucco!
-
Citazione:
Blaze.
Se vince la Spagna, è la volta buona che ci facciamo tutti un bel caciucco!
Io consiglierei una bella pizza! :stralol: Quel polpo è un GENIO!
-
Citazione:
brolysupasayajin3
A me risulta che abbia indovinato 7 partite su 7.. :ahsisi:
hanno cominciato dopo i gironi..
-
Infatti,ha pronosticato solo quelle tedesche e la finale quindi 7 su 7
-
Citazione:
Light 96
Infatti,ha pronosticato solo quelle tedesche e la finale quindi 7 su 7
La Germania ne ha giocate 7, più la finale: 8
-
Aveva pronosticato anche quelle della Germania dello scorso europeo sbagliandone 2, prevedendo (chissà come mai) sempre la vittoria dei tedeschi. Incredibile dopo possa arrivare l'idiozia umana..
-
E il polpo ha colpito anche stavolta!
-
Citazione:
Devil Lady
E il polpo ha colpito anche stavolta!
Mi dispiace per Gemma ma adesso il mio idolo è il Polpo! Cambierò avatar in suo onore!:stralol: Io ho tifato per la Spagna e sono stata accontentata!! Bravo polpo!:stralol:
-
Io gli sparerei a 'sto polpo :asd: (pleonasmo)
Mio padre ed io abbiamo indovinato le stesse partite che ha pronosticato lui, ma non facciamo gli sboroni davanti alle telecamere :lol: :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Io lo sparerei a 'sto polpo :asd:
Mio padre ed io abbiamo indovinato le stesse partite che ha pronosticato lui, ma non facciamo gli sboroni davanti alle telecamere :lol: :lol:
E per forza, con sti errori :sisi:
-
Citazione:
Jojo10
OOooops :lol: :lol:
Comunque non era un errore... lo sparerei sul sole, per carbonizzarlo :lol:
Che figura di mm*rda....
-
Citazione:
Jojo10
Pleonasmo: forma retorica per cui si tende a ripetere un elemento della frase di per sé superfluo a scopi sintattico-logici al fine di enfatizzare il significato della frase stessa, ciao.