Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan96
Mi iscrivo. I partner che preidiligo sono: Grifis, white wolf jericho, The G, GT!, ~Alex, ghonnen, Paolo Vespa, Davyl, Devil Lady, Sephiroth, Blaze.
Sarà difficile nominarne solo uno :lol:.
Contattali e vedi cosa ti rispondono, intanto ti iscrivo
Citazione:
Louie
Anche io G...se per caso passa di qua.
Basta contattarlo e viene. :sisi:
Citazione:
Louie
Ah boh...io non ho capito proprio un cazzo!
Basta ignorare ciò che ha scritto Davyl e dirmi che volete fare VOI. XD
-
Citazione:
Gohan96
Mi iscrivo. I partner che preidiligo sono: Grifis, white wolf jericho, The G, GT!, ~Alex, ghonnen, Paolo Vespa, Davyl, Devil Lady, Sephiroth, Blaze.
Sarà difficile nominarne solo uno :lol:.
Per me andrebbe bene :sisi:
-
Citazione:
~Alex
Per me andrebbe bene :sisi:
Vi accoppio? :lol:
-
Feleset li fa e poi li accoppa.
-
Ci sono anch'io.
Per le citazioni di NGE, don't worry, anche se è tanto che non lo riguardo. :lol:
-
Ma quando partono le interviste?
-
Preferibilmente vorrei fare l'intervista con sssebi,se a lui va bene.
-
ho sognato di essere stato intervistato con buddha, perciò chiedo di essere riinserito con lui(sempre che tu sia d'accordo fel:asd:)
-
-
Citazione:
˜Shadow
Preferibilmente vorrei fare l'intervista con sssebi,se a lui va bene.
Nessun problema. Fel, accoppiaci. :lol:
-
Se mi trovate qualcuno di sensato, partecipo.
-
Citazione:
Feleset
Certo che no. Abbiamo aperto il topic stasera. :lol:
Preferenze?
Guarda, per me è uguale, se a qualcuno interessasse fare un' intervista doppia con me che si faccia avanti, ma ne dubito, quindi fai tu :)
-
Ci sto, accoppiatemi o con Daredevil o con Louie, se sono già accoppiati tra di loro, vedete voi
-
Va bene...farei pressioni o su Gohan o su Feleset(non mi chiedete perchè?)o su Anto
-
Citazione:
Anto98
Ma quando partono le interviste?
Quando ne ho voglia. :lol:
No, beh, penso tra qualche giorno. Intanto aspetto che tutti decidano con chi stare, poi in caso facciamo gli accoppiamenti io e Shira.
Citazione:
Dargil
ho sognato di essere stato intervistato con buddha, perciò chiedo di essere riinserito con lui(sempre che tu sia d'accordo fel:asd:)
Fico. XD
Citazione:
Buddha94
Perfetto.
Ok, vi accoppio anche voi.
Citazione:
sssebi
Nessun problema. Fel, accoppiaci. :lol:
Mi sento tanto Cupido in questo momento. :asd:
Citazione:
Dragon Slayer
Se mi trovate qualcuno di sensato, partecipo.
C'è Deval Mas... ah, no, ormai anche la riserva è andata. :asd:
Citazione:
CiPi
Guarda, per me è uguale, se a qualcuno interessasse fare un' intervista doppia con me che si faccia avanti, ma ne dubito, quindi fai tu :)
Va bene, intanto ti iscrivo, poi vediamo chi rimane. :sisi:
Citazione:
The G
Ci sto, accoppiatemi o con Daredevil o con Louie, se sono già accoppiati tra di loro, vedete voi
Eh, decidetevi. XD Se volete metto Daredevil con sentinel e te con Louie. Va bene a tutti e quattro?
Citazione:
Light 96
Va bene...farei pressioni o su Gohan o su Feleset(non mi chiedete perchè?)o su Anto
Perchè? *me ci casca come una pera cotta*
-
no,vabbò,facciamo Gohan96
-
Io comunque mi metto con mio fratello (sembra un incesto detta così, ma va beh XD), perchè conosce solo me, quindi poi non saprebbe con chi stare.
-
Citazione:
Feleset
Eh, decidetevi. XD Se volete metto Daredevil con sentinel e te con Louie. Va bene a tutti e quattro?
Dovresti contare pure Loris, che credo si dovesse accoppiare (anche in senso letterale, conoscendo i due) proprio con Sentinel. Comunque mi va bene anche così, me con Sentinel e G con lo Sganappo :sisi:
-
Citazione:
Daredevil
Dovresti contare pure Loris, che credo si dovesse accoppiare (anche in senso letterale, conoscendo i due) proprio con Sentinel. Comunque mi va bene anche così, me con Sentinel e G con lo Sganappo :sisi:
Aspetta, Loris è Shinichi?
No, perchè penso di averlo scoperto poco tempo fa dopo mille anni in cui ho pensato fossero persone diverse, ma ora l'ho già scordato. XD
-
Sì, è lui :sisi: