Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Comunque se più utenti si mettono d'accordo possono anche aprire un altro topic uguale, solo con la scelta diversa, se non condividono la prima.In questo modo tutti partecipano e tutti son felici di partecipare.
Mah, penso che sia meglio fare una cosa sola e più organizzata, sinceramente. Se ogni utente a cui gira di aprire un topic del genere lo apre, va a finire che poi diventa qualcosa che viene abbandonato e basta.
Direi che, democraticamente, il manga è stato scelto. Se poi vedremo che la maggior parte degli utenti si stanca di leggerlo, o comunque dopo averlo finito, faremo una nuova votazione.
-
Resta da deciderne le modalità, giusto? Se sì, io sono per un capitolo ogni 2 giorni :sisi:
-
Beh, direi che l'ideale sia lasciar passare tra un capitolo e l'altro minimo due giorni e massimo cinque. Decidete voi quanti giorni preferite in base alle vostre esigenze, ma cercate di stare in questo intervallo.
-
Citazione:
Daredevil
Resta da deciderne le modalità, giusto? Se sì, io sono per un capitolo ogni 2 giorni :sisi:
Due giorni mi vanno più che bene. Ora non resta che aspettare la conferma degli altri.
-
-
Ok,almeno ho una scusa per andare in fumetteria...
-
la scelta ricade su bakuman? anche io lo avrei votato se avessi letto qui prima. comunque fatemi sapere quando si inizia che vorrei partecipare anche io
-
Citazione:
Roscio360
la scelta ricade su bakuman? anche io lo avrei votato se avessi letto qui prima. comunque fatemi sapere quando si inizia che vorrei partecipare anche io
No, non è stato scelto Bakuman. E comunque la lettura è già iniziata da un pezzo:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96266
:)
-
Citazione:
Feleset
a ok grazie. mannaggia a me e a quando non leggo le date degli ultimi post :asd: