Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus255
Dubito che i produttori vadano a controllare dove i rivenditori online spediscono la merce... a loro interessa solo sapere quante unità sono state vendute in un determinato posto o sito che corrisponde ad un determinato paese.
Comunque io 10 o 15 euro in più ce li spendo volentieri per aver una localizzazione in Italiano (e mi bastano anche solo i sottotitoli).
I produttori no, ma i rivenditori sì, e questi siti guadagnano molto esportando all'estero, togliendo la fetta di introiti dovuti all'export non avrebbe più vita facile, quindi anche loro hanno interesse nel mantenere le localizzazioni.
Magari fossero solo 10/15 euro in più, su un gioco nuovo si arriva anche a 30/35 euro in più, cioè il 100%, se non è una truffa questa... E cmq seguendo il tuo ragionamento non bisognerebbe nemmeno comprare titoli usati, visto che non vanno nelle classifiche, e che cmq tra i giochi usati si trovano anche quelli pal uk, io stesso ho rivenduto prototype comprato st'estate in scozia ad un gamestop, che me lo ha valutato 2 euro in meno di quanto l'ho pagato nuovo...
Cmq ritornando in topic, io non ho capito come saranno i combattimenti in FFXIII, ho capito che si può controllare solo un personaggio, ma il tutto sarà sempre a turni? A me alla fin fine la svolta lineare che ha preso il gioco non mi dispiace molto, però sto fatto dei combattimenti un po' mi frena.
-
Il sistema di combattimento sarà l' ATB, cioè in tempo reale, talmente in tempo reale che sarà impossibile utilizzare tutti e 3 i membri del party. Leggere la recensione talvolta aiuta. :sisi:
-
Io ci sto giocando e sto quasi alla fine del primo disco (versione 360)
Vi dirò...se la trama continua a evolversi come ha fatto finora, allora il gioco risulterà noioso, e l'unica cosa che mi attaccherà al joystick sarà la voglia di sapere come va a finire la storia.
Ma la speranza è l'ultima a morire, perchè ho letto in giro che toriyama ha dichiarato che la linerità è presente solo nelle prime 12-15 ore di gioco, poi c'è il mondo di pulse completamente esplorabile...
speriamo bene altrimenti ci sarà da annoiarsi ve lo assicuro!
-
dannato arte ha la limited *_*
-
La copertina del gioco potevano lasciarla alla maniera classica con la scritta e il disegno su sfondo bianco e invece gli hanno impiccicato la protagonista. Ma poi che fantasia, potevano pensare a qualcosa di più originale
-
-
Citazione:
artenight
:sbav:
-
Citazione:
bambolero
Io ci sto giocando e sto quasi alla fine del primo disco (versione 360) Vi dirò...se la trama continua a evolversi come ha fatto finora, allora il gioco risulterà noioso, e l'unica cosa che mi attaccherà al joystick sarà la voglia di sapere come va a finire la storia. Ma la speranza è l'ultima a morire, perchè ho letto in giro che toriyama ha dichiarato che la linerità è presente solo nelle prime 12-15 ore di gioco, poi c'è il mondo di pulse completamente esplorabile... speriamo bene altrimenti ci sarà da annoiarsi ve lo assicuro!
...
Citazione:
Paracelso
La copertina del gioco potevano lasciarla alla maniera classica con la scritta e il disegno su sfondo bianco e invece gli hanno impiccicato la protagonista. Ma poi che fantasia, potevano pensare a qualcosa di più originale
Quoto... beh prendi la limited :asd:*
-
Comprata oggi la limited edition alle 18:00! il gamestop ha rotto il day-one!!!
-
Citazione:
jack_the_beast
ma perche!?!? le voci giappe degli altri episodi che ho visto e di altri giochi sono R-I-D-I-C-O-L-E......non riesco a capire
mi spieghi il perchè di questo commento? :)
-
Citazione:
lagunalex
mi spieghi il perchè di questo commento? :)
ti rispondo io per lui :"i final fantasy sono R-I-D-I-C-O-L-I perchè si parla giapponese" :)
-
Gamerush, Gamestop e Mediaworld hanno rotto il dayone per la cronaca.
Il collega di Gamestop dall'altro lato della strada ha venduto 4 copie,2 ragazzi gli hanno riportato il gioco dopo neanche 3 ore. Noi ne abbiamo vendute 3 e la collega(cassa) nuova che l'ha provato per la prima volta è rimasta sbigottita. Giudizio? I neofili lo troveranno un buongame, i fan rimarrano sotto shock. C'è a chi piace e a chi no.
-
Citazione:
doraemon2010
Il collega di Gamestop dall'altro lato della strada ha venduto 4 copie,2 ragazzi gli hanno riportato il gioco dopo neanche 3 ore. Noi ne abbiamo vendute 3 e la collega(cassa) nuova che l'ha provato per la prima volta è rimasta sbigottita. Giudizio? I neofili lo troveranno un buongame, i fan rimarrano sotto shock. C'è a chi piace e a chi no.
azz che storia
-
Citazione:
Flaming Eternity
Il sistema di combattimento sarà l' ATB, cioè in tempo reale, talmente in tempo reale che sarà impossibile utilizzare tutti e 3 i membri del party. Leggere la recensione talvolta aiuta. :sisi:
Hai ragione, c'è scritto. Non è che non l'avevo letta, è solo che avevo questo dubbio, poi ho letto la recensione un po' distrattamente e a distanza di un giorno mi ero dimenticato così ho posto la domanda... stupida a sto punto...
Citazione:
doraemon2010
Beh io non essendo fan della saga ed essendone un neofita non posso che essere contento allora! XD Certo che le parole di bambolero sulla trama non è che mi facciano ben sperare...
-
oddio, taz che l'ha recensito segue la saga dal primo episodio e gli è piaciuto davvero molto...
-
ho letto varie recensioni e sinceramente non sembra essere quello che ci si aspettava , peccato cosi tanto tempo di attesa .
che mi lascia molto perplesso sinceramente e' la linearita' del gioco, con poca possibilita di variare visto che nei precendenti FF le missioni secondarie erano molte varie e divertenti. gli eidolon o summoner sono solo 6 cioe' Shiva, Brynhild,Odin,Alexander,Hecatonchires, Bahumut, tra l'altro in modalita trasformers al quanto discutibile.
un gioco con un buon comparto tecnico ottima grafica ma privo di anima .
-
Alla fin fine crisis core, che non è di certo fallout 3 in quanto a libertà, mi è piaciuto quindi potrei prenderlo se la storia è veramente bella.
In fondo molto meglio 60 ore di storia che non 20 di storia + 40 o più di sottoquest:sisi:
-
Io c'è l'ho per 360, e cavoli il sistema di combattimento lo trovo un aborto, si avvicina solo a FF X-2 ma è distante anni luce da FF X e FF XII, cavoli speravo di ritrovarlo simile a FFXII ed invece Square ha cambiato ancora!! Comunque il gioco in game ha una grafica super pompata, e i sottotitoli sono fatti anche per gl'orbi! Per il resto per me è una mezza delusione, spero che più avanti vado più mi prenda!!
-
ragazzi ho una domanda...un mio amico vuole prendere il bundle FFXIII con la play 3 facendoselo spedire dal giappone,visto che qui è esclusiva xbox,ma voi sapere se poi funzioneranno giochi europei su codesta console? o solo jappo?
-
Sino ad ora i sistemi di combattimento più belli restano quelli del VIII e del X , qello del X-2 da eliminare assolutamente se non da dimenticare , quello del XII forse perfezionabile !