Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
No, seriamente.
sentinel, dimmi una bestemmia in greco, so' curioso. *Q*
Theos Khoiras, my friend
-
Pure da noi la bestemmia "va di moda".
Per esempio, discussione tra due amici:
Amico 1: Oe'
Amico 2: Oe'
(Mentre camminano)
Amico 1: Porco Bip......... Porco bip.......... Porco Bip.
Senza motivo!!! solo per farsi vedere, e per credersi togo...
-
Citazione:
davide 166
Pure da noi la bestemmia "va di moda".
Per esempio, discussione tra due amici:
Amico 1: Oe'
Amico 2: Oe'
(Mentre camminano)
Amico 1: Porco Bip......... Porco bip.......... Porco Bip.
Senza motivo!!! solo per farsi vedere, e per credersi togo...
Pure da noi, solo che a ogni bestemmia sputano xD
-
Citazione:
alby619
E infatti ho detto che posso sbagliarmi. Per la telecamera, non preoccuparti, sono sicuro che entrambi non abbiamo tempo da perdere dietro un pischelletto con manie di protagonismo (dal mio punto di vista) e un vecchio trombone che va contro tutto e tutti (dal tuo punto di vista). Secondo me, essere infantili non è una bella cosa: ti rendi solamente odioso. E mi risulta difficile credere che le persone possano dire che hai una mente da ventenne, quando tu stesso dici di essere infantile. Nessuno mi minaccia a morte, ma, sai, da parecchio fastidio la cosa, e non solo a me (ne sono più che sicuro).
Ma porco Zeus! :lol:
se io ho manie di protagonismo non sai nulla di me.Io ho solo dato dei consigli e detto un affermazione.Si io sono infantile ma so cose che voi comuni puzzoni non sapete e che non dirò(niente cose sessuomaniesche).Ma per certe cosa che sanno solo i grandi dicono che sembro un 20 enne.Ps:Sei tu il vecchio trombone?
-
Citazione:
predator97
se io ho manie di protagonismo non sai nulla di me.Io ho solo dato dei consigli e detto un affermazione.Si io sono infantile ma so cose che voi comuni puzzoni non sapete e che non dirò(niente cose sessuomaniesche).Ma per certe cosa che sanno solo i grandi dicono che sembro un 20 enne.Ps:Sei tu il vecchio trombone?
Puoi dire gentilmente queste cose a noi comuni puzzoni ? :)
Spero non sia una descrizione del rapporto tra te e la tua 360 ;)
-
non toccare quel tasto dolente:asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Puoi dire gentilmente queste cose a noi comuni puzzoni ? :)
Spero non sia una descrizione del rapporto tra te e la tua 360 ;)
no niente di zozzoso
-
Citazione:
predator97
no niente di zozzoso
Ok , porcate con la 360 , :rotfl: sarebbe il colmo :lol:
-
Citazione:
predator97
Ascolta, tu e i tuoi topic nabbi e inutili mi avete stancato, smettila di fare il fighetto, perchè qua non c'è nessuno che ti elogia.
EDIT: Ecco lo spiegamento del RROD :rotfl:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ok , porcate con la 360 , :rotfl: sarebbe il colmo :lol:
non le dirò mai fine ot.
-
Citazione:
predator97
non le dirò mai fine ot.
Quindi non dirai mai le porcate con la 360 ?
Ma che mi combini le 360 son le migliori :sisi:.
-
Citazione:
Anto98
Ascolta, tu e i tuoi topic nabbi e inutili mi avete stancato, smettila di fare il fighetto, perchè qua non c'è nessuno che ti elogia.
EDIT: Ecco lo spiegamento del RROD :rotfl:
io sono figo?Ma che cazzo dici?CHe cazzo me ne fotte che mi elogano o no e non me ne fotte un cazzo se vuoi ti apro pure altri topic nabbi tanto ne ho da dire tante.QUindi non mi rompere il cazzo e se mi banneranno me ne fottto ce di meglio
-
Citazione:
predator97
io sono figo?Ma che cazzo dici?CHe cazzo me ne fotte che mi elogano o no e non me ne fotte un cazzo se vuoi ti apro pure altri topic nabbi tanto ne ho da dire tante.QUindi non mi rompere il cazzo e se mi banneranno me ne fottto ce di meglio
No , predator non hai capito niente , lui diceva "non fare il fighetto" , ma tu non hai bisogno di farlo , perchè tu già sei figo ;).
I tuoi topic non ci interessano.
-
Citazione:
predator97
http://img341.imageshack.us/img341/7...cinatriste.gif
-
non me ne fotte un cazzo di qualsiasi cosa direte e se mi baneranno cacaci il cazzo me ne strafotto
-
Citazione:
predator97
Visto che non sei figo sei soltanto un egocentrico, peggio per te. ^^
Comunque non me ne importa tanto, fai quel che ti pare.
-
chi se ne frega dite quello che volete me ne strafotto tanto lo stessso non vedono l ora di bannarmi me ne strafotto scrivetemi pure le note utente negative ma ne ne fotto
-
Citazione:
predator97
chi se ne frega dite quello che volete me ne strafotto tanto lo stessso non vedono l ora di bannarmi me ne strafotto scrivetemi pure le note utente negative ma ne ne fotto
Ok, Predator abbiamo capito tutto di te ;).
-
Si, ma per colpa di questi sfoghi il topic sarà chiuso.:ggh:
-
Citazione:
predator97
Il vecchio trombone dovrei essere io, sono del '94! :sconvolt: (:lol:)
Giusto per curiosità, chi è che ti definisce ventenne? I tuoi coetanei? Sai il Quarto Segreto di Fatima?
Citazione:
predator97
Citazione:
predator97
non me ne fotte un cazzo di qualsiasi cosa direte e se mi baneranno cacaci il cazzo me ne strafotto
Citazione:
predator97
Oh no, le note utente negative!! :sconvolt: Potresti moderare il linguaggio, per favore? :)