Voto assolutamente per Greed. E' un antagonista molto più originale e carismatico di Naraku.
Visualizzazione Stampabile
Voto assolutamente per Greed. E' un antagonista molto più originale e carismatico di Naraku.
Entrambi ottimi antagonisti,ma Greed è nettamente superiore in tutto a Naraku,che con una comparsa ogni 50 puntate stufa(poi non fa niente neanche in quella puntata e sparisce per altri 10/50 episodi).
Greed invece è ottimo,carismatico e duro fino alla fine,la sua unica pecca è il design,che personalmente non apprezzo..
Greed - Naraku
3 - 0
I voti di Marcatzeri e !gohanssj2! saranno considerati come 3 a zero!
Cmq, io ho 2 punti a Naraku! Pg. assolutamente fantastico! Ben trattata la sua natura di mezzo-demone (ben diversa da Inuyasha), il suo comflitto interiori! Molto astuto e crudele come pochi! La Takahashi ha fatto un gran bel antagonisti, ottimi anche i numerosdi design! Si perde un pò nel finale, ma la sua fine è quasi triste a ben guardare!
Un punto a Greed lo concedo, anche se faccio rifrimento al solo primo anime non è malaccio, abbastanza simpatico in fondo! Certo non è tra i Big villiant...
3 a Greed: lascia il segno, come Hughes.
Greed, Inuyasha è una stronzata non lo mai potuto soffrire a partire dalla trama, per non parlare dei disegni
ah si si 3 a greed!
conosco abbastanza Greed comunque dò 3 punti a Naraku
3 punti a Greed,tutta la vita.
Naraku mi è sempre stato odioso.
Oddio non avevo capito che il sistema di voto era a punteggio.
In tal caso do 3 punti a Greed e 0 a Naraku.
Con 24 punti passa Greed contro i soli 9 di Naraku
Possimo scontro
Grifis (Bersek)
Informazioni (possibili Spoiler): http://images.google.it/imgres?imgur...%3D2%26hl%3Dit
VS
Barbanera (One Piece)
Informazioni (possibili spoiler): http://it.wikipedia.org/wiki/Marshall_D._Teach
Grifis 1 - Teach 2
Io mi astengo. :sisi:
Mi dispiace proprio per Barbanera ma è capitato contro uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.Nonostante il pirata sia indubbiamente dotato di grande carisma non lo sento neanche vicino a Grifis.Gli do un punto per il mio attaccamento a One Piece.
Grifis - Barbanera
2-1
Grifis - Teach
2 - 1
Idem come sopra.
Barbanera 2 - Grifis 1
3 a Barbanera(perchè non c'è confronto!XD)
Penso che se mettiamo a confronto un qualsiasi antagonista con Grifis,questo gli risulterà sempre inferiore.Barbanera non è assolutamente al suo livello ed è un peccato gli sia capitato contro già al inizio.
Grifis 3,ovviamente.
Consiglio di effettuare più di uno scontro alla volta, almeno nella prima fase quando sono ancora presenti la bellezza di 128 personaggi.
Il link di barbanera è sbagliato, entrambi i link appartengono a Grifis.
2 punti a Grifis.
Barbanera mi affascina, ma la superiorità di Grifis è immensa.
3 punti al capitano della squadra dei falchi.
Corretto il link di barbanera! Ti ringrazio Sssebi! Da oggi pendiamo a votare 2 scontri per sveltire!
Cmq per questo dò 2 punti a Grifis e 1 a Barbanera