Questa proprio non la sapevo.
Visualizzazione Stampabile
Questa proprio non la sapevo.
Va beh, ma in inglese va benissimo. Anzi, è anche utile per impararlo. XD
Infatti io non mi lamenterei più di tanto, è già tanto che ci faranno giocare. Che Italia pacco. Non so se hai letto nei post precedenti, ma alla fine avevi ragione riguardo alle tre razze da scegliere. Qualche coreano pirla mi ha detto cinque. :-x
Si ma si sbagliano anche loro. La razza degli umani non è degli umani ma è dei Sayan.
Però sono sempre Sayan eh.
Se cominciate a discutere su una trama di un MMORPG siete messi male :lol:
Il gioco è expa e chatta, basta :lol:
C'è da dire che forse non tutti i personaggi terrestri riveleranno caratteristiche saiyan. Ed infatti sarebbe giusto, perchè mica tutti sono discendenti di Goku e Vegeta. :lol:
A meno che Trunks, Goten e Bra non abbiano avuto mille figli a testa, la maggior parte della popolazione è comunque composta da terrestri puri al 100%. Non è detto che comunque per questo siano deboli. Anzi, alcuni discendenti di Marron (sempre che abbia avuto figli) teoricamente dovrebbero essere molto forti, avendo come avi Crilin e 18. XD
Cominceremo con il personaggio bambino fino a crescere per iniziare la storia.
Se scegliessimo l'umano, quando cresceremo potremo chiedere a Bulma di darci il potenziamento per diventare Sayan.
Ma Bulma come fa a essere viva? XD
È una cosa che avviene nella modalità Macchina del tempo. Se non fosse vero, stai tranquilla che fra un paio di giorni te lo saprò dire meglio e potrai vedermi sul giornale per aver sgozzato un bimbo coreano.
Ah, no, avevo sentito qualcosa del genere.
Ma tu parli coi coreani? :lol:
Si, lo faccio tutti i giorni per farmi dare informazioni, solo che hanno avuto problemi con il gioco e mi hanno fatto sapere qualcosa oggi. Sto andando avanti di traduttore, e menomale che esiste.
Beh, allora tieni informati anche noi su quello che ti dicono. :sisi:
Peccato però che abbiamo degli orari un pò strambi.
Salve a tutti raga. Sono un nuovo utente ma ho diverse esperienze nel campo MMORPG. Dragon Ball Online funzionerà come tutti gli altri, cioè ci sara un server OFFICIAL a pagamento, e altri server UNOFFICIAL hostati da altri Game Master per esempio italiani, gratuiti. Quindi oltre al client in italiano aspettiamo un server italiano ;D