ma sul psn non è ancora uscita ?
Visualizzazione Stampabile
ma sul psn non è ancora uscita ?
Fifa 10's Very Strange Facts:
1) Ho fatto un colpo di testa in volo, nulla di strano, se non fosse che ho mancato il pallone e ho dato una testata a un difensore. Me l'hanno contato come fallo.
2) Tra centrocampo e area avversaria, faccio partire un tiro che si insacca all'angolino.
3) In piena azione, arrivo vicino al calcio d'angolo e faccio partire un cross al volo.
Risultato? Ho fatto una specie di inciampata-trivela che si insacca all'angolino destro dietro alle spalle del portiere che era uscito.
ma x pc quando è disponibile???? comunque a voi puo aver pure rotto ronaldinho ma nel campionato italiano chi ci metti come nome anke commerciale...?? e poi come valori a ronaldinho x forza è forte gli puoi togliere un po la velocita ma tecnica tiro passaggio sono reali..
Ma questo non è fifa,è PES con un sistema dei passaggi migliore e la grafica più bella.....E' uguale ai vecchi pes,per diventare il vero simulatore calcistico hanno dovuto solo migliorare pes,BRAVI mi piace così il gioco
sono le 18.17 e sul psn nn è ancora uscito, che palle!!!!!
mi sa che per vederla sullo store toccherà aspettare l'aggiornamento settimanale dello store....
dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
quando esce sta demo ....non ce la faccio più...sto sclerando....deh
mannaggia a chiellini quel pelato...
Una cosa che mi piace della Sony e' la sua assoluta tempestivita'...MUOVETEVI!!!!!!!!! ancora un po' e Fifa 10 esce nei negozi!
Cosa ci vorra' mai a mettere qualche demo online, dico io???? 19.30 e ancora un cavolo di niente! possibile che in Sony si siano rimbambiti fino a questo punto? non capisco proprio...
io la sto scaricando x pc giusto x vederla un pò, mi sono stancato di aspettare psn uffa mi sa che la vediamo domani noi di psn .... normale che per xbox c'è già loro pagano se nn sbaglio l'online . .. .
Se hanno detto che la demo era disponibile il 10 Settembre,io devo capire perchè devo scaricarla domani?!
hei io la sto scaricando basta scrivere nello store fifa 10 e ticompare la demo
xkè siamo sfigati hihihihiih