Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher88
Mh, se dovessi creare un corpo di guardia al femminile o un esercito di mercenarie potrebbe anche andare bene...
-
Parlando di donne in generale io stravedo per quelle alte intorno ai 160 cm.
-
Citazione:
kakashi94
Ti piacciono le tascabili :D ?
-
Citazione:
kakashi94
Donna al volante, pericolo costante, ma donna nana...[cit.]
-
Citazione:
fede_95
Ti piacciono le tascabili :D ?
Già :lol:
Citazione:
Nappa
Donna al volante, pericolo costante, ma donna nana...[cit.]
:rotfl:
-
Citazione:
kakashi94
Già :lol:
:rotfl:
Il prossimo messaggio di questo tipo, lo sanziono ;)
-
Citazione:
Feleset
Sì ma se gli dite così lo fate andare in depressione, poverino. :lol:
Secondo me è una bella cosa che un ragazzo ogni tanto abbia dei gusti particolari: io come ho già detto essendo una donna posso giudicare poco, però d'altro canto mi permetto di dire che se il mondo è bello perchè è vario sono felice che esistano anche persone così.
Anche perchè altrimenti tutte le donne che lui ha postato resterebbero single a vita. :lol:
Grazie mille!
Un po' di conforto dopo tutti i pareri negativi mi ci voleva proprio.
Il tuo ragionamento non fa una piega!
:hail:
:ok:
P.S. Come diceva giustamente Feleset,cosa ne facciamo di tutte queste ragazze in salute?
Volete che rimangano zitelle a vita?
:lol:
Ciao!
:-P
-
Anche una come lei non vi gusta?
http://img230.imageshack.us/img230/1138/188895.jpg
Ho chiesto su yahoo answers ed è piaciuta a tutti.
:ok:
-
Citazione:
samfisher88
questa inizia a essere carina, ma resto del parere che se non avesse quegli addominali sarebbe piu bella
-
-
Citazione:
davide 166
questa inizia a essere carina, ma resto del parere che se non avesse quegli addominali sarebbe piu bella
Citazione:
kakashi94
Idem come sopra. :sisi:
E' già un inizio!
-
Quoto gli altri,senza quegli addominali sarebbe molto più bella,cosi non mi piace molto.
-
Citazione:
samfisher88
Anche una come lei non vi gusta?
ho paura che mi picchi
-
Le ragazze con gli addominali fanno sicuramente un certo senso, tuttavia, come già stato detto, se non ci fosse nessuno che le noterebbe resterebbero single a vita. Non vedo comunque alcun motivo di imbarazzo se a qualcuno piace questo tipo di donna: de gustibus non est disputandum.
Comunque è di sicuro una bella ragazza quella postata nell'ultima immagine, anche se effettivamente lo sarebbe ancor di più senza addominali. :asd:
-
Ho come la sensazione che sia un ''maschiaccio'' anche se questa è solamente un impressione,poi possono essere anche più femminili di Barbie.Poi gli addominali(cosi sviluppati almeno) non sono un belvedere su una donna,non per me almeno.Ultima cosa,non mi piacerebbe avere una donna più forte o più muscolosa di me :asd:,sono più attratto dalle ragazze dolci e graziose.
-
Le body builder sono cosi muscolose che il loro seno e cosi minuscolo che non hanno bisogno del reggiseno.
Anche a me le ragazze muscolose e con gli addominali mi fanno senso perchè donna vuol "dire" bellezza non muscoli.
-
Vorrei puntualizzare che non mi piacciono le ragazze muscolose ma solo quelle con gli addominali scolpiti.
-
Ventre piatto si, tartaruga no.
-
le donne muscolose non sono propio male l imbortante che non ti sfracassano a letto
-
Citazione:
samfisher88
tette di pietra.carina.molto.mi piace e mi piacciono anche quelle con un pò più di rotondità
Citazione:
samfisher88
è brutta 'nculo!
Citazione:
samfisher88
questa te violenta a te!
Citazione:
samfisher88
Non vorrei rovinarvi l'entusiasmo,ma l'avete mai vista prima di farsi ricostruire dal chirurgo?
Non è il massimo pensare che una ragazza di 23 anni sia già tutta rifatta nonostante il risultato sorprendente.
Se dovessi scegliere tra lei e una ragazza genuina con un fisico costruito in palestra senza sostanze come tori opterei per la seconda.
Guardate con i vostri occhi:
http://www.megansafox.com/gallery/th...s.php?album=38
fa niente ispira sempre sesso anche se meno di prima, ma comunque!