Visualizzazione Stampabile
-
e il prezzo dellla prestige???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Si,si,ho capito :ok:,pero' per fare questo dovro' prendere inevitabilmente la Postepay :D
ah davo per scontat chr l'avevi :lol:
-
Al PayPal posso associare una carta di credito prepagata?
-
Citazione:
Albyxyz
Al PayPal posso associare una carta di credito prepagata?
yes. quas tutte
-
Allora potete associare qualsiasi carta di credito anche le poste pay prepagate, visto che prima quantocepiacegiocà aveva detto che evita di comprare su internet proprio per nn dare in giro i dati della sua carta di credito in teoria potrebbe cmq usarla abbinata a pay pal senza per forza comprarsi il poste pay, anche se per 5 euro (il costo per comprarsi il poste pay) gli conviene cmq comprarsi il poste pay visto che nel peggiore dei casi dove gli dovessero rubbare l'account e la password di pay pal si prenderebbero solo quello che c'è sulla poste pay.
Chiedo scusa ai mod per questo off topic ma mi sembra doveroso dare queste informazioni visto che stavamo parlando di come risparmiare i nostri soldi rimanendo nella legalità.
Qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure!
-
Citazione:
Andrew Clemence
ah davo per scontat chr l'avevi :lol:
Nooo,sto dicendo che la voglio prendere!! :lol: :stralol:
@Altair Simpson:...Di sicuro il prezzo della prestige sara' gia' caricato "a bestia",quindi non penso che verra' ritoccato....(ma forse sono un ingenuotto :lol:)
Comunque,per me,sta bene al negozio! :sisi:
-
E come faccio ad associare alla mia carta di credito il PayPal?
Scusate ste domande ma mi interessa :-P
-
Citazione:
Albyxyz
E come faccio ad associare alla mia carta di credito il PayPal? Scusate ste domande ma mi interessa :-P
Quando ti registri a pay pal ti chiede se vuoi associare una carta di credito, lì poi dai i dati della carta ed il gioco è fatto.
-
Citazione:
bad_hunter
Quando ti registri a pay pal ti chiede se vuoi associare una carta di credito, lì poi dai i dati della carta ed il gioco è fatto.
Ah quindi tramite internet, perfetto, grazie mille
-
Citazione:
Albyxyz
E come faccio ad associare alla mia carta di credito il PayPal?
Scusate ste domande ma mi interessa :-P
no, più che altro senza carta non puoi...
-
Citazione:
Andrew Clemence
no, più che altro senza carta non puoi...
No, la carta ce l'ho :look:
-
Citazione:
bad_hunter
Chiedo scusa ai mod per questo off topic ma mi sembra doveroso dare queste informazioni visto che stavamo parlando di come risparmiare i nostri soldi rimanendo nella legalità.
Qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure!
Beh,tanto OT non e',anzi,i suggerimenti su come muoversi per acquistare vantaggiosamente cosi' diventano piu' succosi e dettagliati ;)
-
Citazione:
Albyxyz
No, la carta ce l'ho :look:
beh la poste pay è 5 euro per farla e poi 1 euro all'anno...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ho una Visa, perchè dovrei fare una PostePay? :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
No è un euro ogni volta che la ricarichi, non hai spese di canone o robbe del genere.
-
Citazione:
Albyxyz
Per una semplice questione di sicurezza, la visa se te la clonano ti fanno male anzi malissimo mentre col poste pay possono solo rubbarsi i soldi che tu hai dentro, tra l'altro nn sò nemmeno quanto ti costa di commissioni la visa ma il poste pay paghi 1 euro ogni volta che lo ricarichi.
-
Citazione:
bad_hunter
No è un euro ogni volta che la ricarichi, non hai spese di canone o robbe del genere.
quando la carichi si, la mia ragazza che l' ha appena presa ha detto un euro l' anno.. lo han messo. poi non so..
-
Citazione:
Andrew Clemence
mi pare la soluzione migliore....Costa una miseria e non ha nulla a che fare con il conto bancario...
La carichi con 200€ e via...Se te la riescono a svuotare potresti "quasi" commentare con un bel "chissenefrega...." :)
-
Citazione:
Albyxyz
perchè io non esporrei la mia carta di credito su internet, poi vedi tu, son scelte personali.. la postepay anche se te la fregano perdi solo l'importino che hai dentro...
-
Citazione:
bad_hunter
Per una semplice questione di sicurezza, la visa se te la clonano ti fanno male anzi malissimo mentre col poste pay possono solo rubbarsi i soldi che tu hai dentro, tra l'altro nn sò nemmeno quanto ti costa di commissioni la visa ma il poste pay paghi 1 euro ogni volta che lo ricarichi.
Fermi, la mia è una Visa prepagata, funziona esattamente come la PostePay