Visualizzazione Stampabile
-
gamesurf a VITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
-
-
Ad maiora GS :)
Curiosità: l'achievement della firma di El Fundo si riferisce al famigerato misteryyy??
:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
XD,di sicuro qui c'è tanta gente che si offre (compreso io XD).
guarda, il progetto delle videorecensioni è in cantiere da fin troppo, ma il problema della voce non è da sottovalutare. Anzi, è il problema principale. Io ho accento napoletano, chi ha accenti sardo, lordaxl che ha accento clingoniano. Però dai, con un po' di fortuna si andrà avanti.
PS: a chiunque abbia fatto quel fotomontaggio. Io vi amo :rotfl:
-
Citazione:
Mitsurugi
Bhe, che dire...complimenti.. e 30000 di queste news! Quale è la prima news mai postata? se la rimetteste, sarebbe bello!
Per la cronaca era questa
-
-
Citazione:
loaldnt
guarda, il progetto delle videorecensioni è in cantiere da fin troppo, ma il problema della voce non è da sottovalutare. Anzi, è il problema principale. Io ho accento napoletano, chi ha accenti sardo, lordaxl che ha accento clingoniano. Però dai, con un po' di fortuna si andrà avanti. PS: a chiunque abbia fatto quel fotomontaggio. Io vi amo :rotfl:
spero propio ,che riusciate* a trovare la persona adatta ,magari el fundo ,el fundo non ha accenti credo,va be in qualsiasi siete grandi .
w gamesurf
-
Mi sento parte della famiglia e mi autocito! Cmq complimenti! El Fundo,qualsiasi cosa abbia commesso misteryyy,perdonalo!
-
volevo dire in qualsiasi caso :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
spero propio ,che riusciate* a trovare la persona adatta ,magari el fundo ,el fundo non ha accenti credo,va be in qualsiasi siete grandi .
w gamesurf
ma lo si capisce dalla faccia se qualcuno ha un accento o no? :look:
-
Citazione:
enzo680
Mi sento parte della famiglia e mi autocito! Cmq complimenti! El Fundo,qualsiasi cosa abbia commesso misteryyy,perdonalo!
gli avevamo perdonato tutto.. le minacce fisiche sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. purtroppo a certi punti non ci vorremo arrivare... bannare è l'ultima cosa.. ma a volte è indispensabile.. meglio lui fuori che tutto il forum a litigare...
:)
-
Citazione:
El Fundo
gli avevamo perdonato tutto.. le minacce fisiche sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. purtroppo a certi punti non ci vorremo arrivare... bannare è l'ultima cosa.. ma a volte è indispensabile.. meglio lui fuori che tutto il forum a litigare... :)
addirittura! ma è proprio incredibile,e pensare che si parla sl di videogames! posso solo augurarmi che qst cose nn accadano più. buona continuazione!
-
ma ne combinava molte ?,ma magari adesso è cambiato ,e avra capito :D
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ma ne combinava molte ?,ma magari adesso è cambiato ,e avra capito :D
ma se sarà stato ribannato massimo una settimana fa :asd:
-
Citazione:
loaldnt
ma se sarà stato ribannato massimo una settimana fa :asd:
ma era lui quel mister xyyyy una cosa cosi .
-
davvero complimenti ragazzi il sito è sicuramente tra i migliori per la serietà.
ma perchè non mettete l'auto-login
-
Manca il mio commento. Sono mancato un po' e avete scritto 12 pagine di commenti. Wow. Auguri dal cavaliere oscuro :D
-
Citazione:
K_for_Vendetta
davvero complimenti ragazzi il sito è sicuramente tra i migliori per la serietà.
ma perchè non mettete l'auto-login
ma sbaglio o l'hai già chiesto una volta? l'autologin c'è eccome, se accedi dal forum :asd: devi capire che commenti delle news e forum sono collegat, e la maggior parte di noi scrive proprio dal forum, per comodità
-
Citazione:
K_for_Vendetta
davvero complimenti ragazzi il sito è sicuramente tra i migliori per la serietà. ma perchè non mettete l'auto-login
Magari,mi scoccia riscrivere 1000 volte i miei dati per postare le news,come ovviare a qst cosa?
-
Citazione:
loaldnt
ma sbaglio o l'hai già chiesto una volta? l'autologin c'è eccome, se accedi dal forum :asd: devi capire che commenti delle news e forum sono collegat, e la maggior parte di noi scrive proprio dal forum, per comodità
Io mi secco ad andare nel forum XD XD Comunque è spettacolare e molto chiaro