Visualizzazione Stampabile
-
ma quindi si continua a votare per sonic fino a domani o si cambia come avvenuto con mario?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazarus
ma quindi si continua a votare per sonic fino a domani o si cambia come avvenuto con mario?
Solo per domani giopavala fara il suo quiz,perche ci siamo gia messi d accordo.
Dopo mettero un pg ogni giorno,percio il quiz verrà annullato.
-
Citazione:
Bael
Solo per domani giopavala fara il suo quiz,perche ci siamo gia messi d accordo.
Dopo mettero un pg ogni giorno,percio il quiz verrà annullato.
vorrai dire oggi :-P
cmq ok,credo di aver capito.
-
Per me sonic 6. Senza infamia e senza gloria!
-
bene,penso sia arrivata l'ora del indovinello allora:
"lui e il capo,e stato ucciso,ma continua a vivere nei corpi dei suoi compagni"chi e?
-
Penso che si dovrebbe lasciare un po' più di tempo per votare i personaggi.
Sonic: come Mario non mi ha mai detto niente. 6 politico
-
Citazione:
giopavala
"lui e il capo,e stato ucciso,ma continua a vivere nei corpi dei suoi compagni"chi e?
Devin Ross il capitano della squadra Jericho?
-
:bravo:
Citazione:
Albyxyz
a te l'onore di fare il prossimo indovinello
-
Citazione:
giopavala
:bravo:
a te l'onore di fare il prossimo indovinello
Nah, niente più indovinelli; ora che Alby ha iindovinato, si vota per questo personaggio. La prossima volta che cambierà, sceglierà Bael e si procederà senza indovinelli.
-
Sonic è un bastardo. Punto.
Però i suoi giochi mi hanno divertito come pochi quindi gli do un bel 7.
-
8.
Su Megadrive/Genesis era il migliore.
-
Ho giocato con Sonic solo con la PSP. Il gioco era molto carino e frenetico poi lui mi sta simpatico si per cui un bel 6,5 meritatissimo
-
Citazione:
giopavala
Citazione:
Albyxyz
Ma scusate dopo mario e sonic che hanno fatto la storia dei videogiochi ve ne uscite con questo sconosciuto!
Io direi di dare la precedenza a personaggi storici come Lara Croft, Dante, Kratos, i Ryu/Ken(che mi stanno sulle p***e) tanto per citarne alcuni...
-
Citazione:
2+2=5
Ma scusate dopo mario e sonic che hanno fatto la storia dei videogiochi ve ne uscite con questo sconosciuto!
Io direi di dare la precedenza a personaggi storici come Lara Croft, Dante, Kratos, i Ryu/Ken(che mi stanno sulle p***e) tanto per citarne alcuni...
se non lo conosci tu non vuol dire sia sconosciuto
-
Scusate ma io non ho capito. Questo tipic a che serve a dare voti o a fare indovinelli???
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Scusate ma io non ho capito. Questo tipic a che serve a dare voti o a fare indovinelli???
e partito da beal,che ha scelto mario,abbiamo votato,poi ha fatto l'indovinello,io ho indovinato ed era sonic,quindi abbiamo votato sonic,poi io ho fatto l'indovinello,alby ha indovinato,quindi il prossimo sara devin ross
in definitiva chi indovina fa l'indovinello:)
-
Citazione:
giopavala
e partito da beal,che ha scelto mario,abbiamo votato,poi ha fatto l'indovinello,io ho indovinato ed era sonic,quindi abbiamo votato sonic,poi io ho fatto l'indovinello,alby ha indovinato,quindi il prossimo sara devin ross
Avete trovato il modo di rovinare un buon topic. Non si può fare che Bael elegge un personaggio da votare in ordine alfabetico come si fa per i pg di FF??
-
Citazione:
giopavala
se non lo conosci tu non vuol dire sia sconosciuto
Ma scusa ti sembra normale passare da mario e sonic, protagonisti di decine di giochi e conosciuti anche dai sassi, ad uno che è protagonista di un solo gioco, per quanto bello, ma che non tutti hanno giocato!
Se uno si è perso quel gioco allora non può votare? Allora cosa ci impedirà di andare avanti con tutta una serie di protagonisti di singoli giochi che non tutti hanno provato soltanto perchè piace a chi fà l' indovinello?
A me la storia degli indovinelli non piace...
-
Citazione:
2+2=5
Ma scusa ti sembra normale passare da mario e sonic, protagonisti di decine di giochi e conosciuti anche dai sassi, ad uno che è protagonista di un solo gioco, per quanto bello, ma che non tutti hanno giocato!
Se uno si è perso quel gioco allora non può votare? Allora cosa ci impedirà di andare avanti con tutta una serie di protagonisti di singoli giochi che non tutti hanno provato?
Concordo in parte :ok: . Che facciano quello che vogliono
-
Citazione:
giopavala
Ehm, no, l'indovinello ha detto Bael che non si fa più, il tuo era l'ultimo.
In quanto a Devin Ross, è un personaggio senza infamia e senza lode, gli do un 6.