Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Moooooooooooooolto interessante,grazie:ok:
Ho anche visto che gironzolando qua e la' si prendono le radiazioni...cosa implica esattamente il loro assorbimento?
Ti porta in base al loro livello delle malattie che ti diminuiscono cose cm la forza e la pecezione le togli con i rad-away
-
Citazione:
Pavel_Biaconero
no o quasi... xke piu avanti roverai degli schemi x creare armi molto forti e avrai bisogno di oggetti apparentemente inutili come il motore di una falciatrice cmnq x aesso buttali pure vai tranquillo
Beh,il motore d'una falciatrice gia' e' un oggetto interessante,lo avrei tenuto e riposto in un luogo sicuro...
comunque buttero' un po' di vestiti inutili,mazze,mazzette e tazzine:lol:
Thanks!:ok:
-
Citazione:
Pavel_Biaconero
Ti porta in base al loro livello delle malattie che ti diminuiscono cose cm la forza e la pecezione le togli con i rad-away
Brutta cosa...appena ho tempo di giocarci controllo come sto....Sul PIP BOY:lol: presumo che sia indicato:ok:
-
-
è un gran bel gioco...peccato per il livello che a 20 si arriva subito
-
Citazione:
Deadmeat
è un gran bel gioco...peccato per il livello che a 20 si arriva subito
Quindi non puoi andare oltre il livello 20 con l'esperienza?
Che sola....
Una volta a liv 20 quello che e' fatto e' fatto quindi,se ti serve di potenziare un'abilita' non puoi piu'?
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Quindi non puoi andare oltre il livello 20 con l'esperienza?
Che sola....
Una volta a liv 20 quello che e' fatto e' fatto quindi,se ti serve di potenziare un'abilita' non puoi piu'?
no,con il dlc broken steel puoi arrivare al 30
-
Citazione:
giopavala
no,con il dlc broken steel puoi arrivare al 30
Ok d'accordo,pero' nel gioco originale a 20 arrivi dopodiche' stop...
Quindi se vuoi incrementare un parametro non puoi piu'... :(
Peccato...Beh,tocchera' fare attenzione allora...
-
voi con xbox sicuro sapete già...:ok:
giusto per curiosità in quanto credo che non prenderò point lookout
-
Citazione:
Deadmeat
voi con xbox sicuro sapete già...:ok:
giusto per curiosità in quanto credo che non prenderò point lookout
non saprei,comunque in fallout3 se non sbaglio si muore in ogni scelta
-
Ma Stefan il ghoul fosforescente che si trova nella fabbrica di tricicli conviene ucciderlo o lasciarlo in vita?
E i chip che puoi disattivare dal computer del chirurgo pazzo a cosa servono?
-
io ero ad un buon punto,poi quando sono subentrati i trofei lo riniziai da capo,perchè alcuni trofei erano impossibili da ottenere al punto che ero,ora lo finito,nel senso la storia si,ho ritrovato mio padre,dei trofei ne manca parecchi ancora
-
ho una domanda: qualcuno sa se le espansioni di Fallout 3 gia uscite x xbox usciranno anche x play?se si saranno scaricabili dal PSN o si potranno comprare in formato disco??:?:
-
Citazione:
Pavel_Biaconero
ho una domanda: qualcuno sa se le espansioni di Fallout 3 gia uscite x xbox usciranno anche x play?se si saranno scaricabili dal PSN o si potranno comprare in formato disco??:?:
anke per ps3 e scaricabili dal ps store è difficile che esca il disco
-
Citazione:
Felix Vault Boy
anke per ps3 e scaricabili dal ps store è difficile che esca il disco
Da Gamerush ho visto il dvd con le prime 2 espansioni per x360,probabilmente lo faranno anche per ps3...
-
Una piccola curiosita':
A Megaton,la proprietaria dello spaccio ci propone di raccogliere informazioni per un libro in fase di realizzazione.Le prime 3 missioni sono
1)Trovare del cibo e delle medicine al Super Duper Mart (o qualcosa del genere:D)
2)Ammalarsi con le radiazioni
3)Cercare una mina in una specie di citta' fantasma
Ho fatto le prime 2
-Nella prima pero' ho raccontato una bugia,dicendole che il cibo non c'era e la tizia mi ha ricompensato con delle cibarie.
-Nella seconda ho assorbito 600 radiazioni e ho ottenuto una specie di abilita':quando arrivo a un livello di radiazione critica i miei arti si rigenerano automaticamente(se ho capito bene)(che roba :lol:)
Domande:
1)Se avessi detto la verita' e consegnato il cibo,quale sarebbe stata la ricompensa?
2)E se invece di 600 radiazioni ne avessi assorbite 200 che sarebbe successo?
Grazie:ok:
-
Citazione:
giopavala
non saprei,comunque in fallout3 se non sbaglio si muore in ogni scelta
Nah, si muore se tu vai dentro. Puoi anche chiedere alla Lyons di farlo al posto tuo.
-
-
potreste usare la funzione "spoiler" ?
-
come si fa a prendere il trofei sconfiggi un superbethomot(o qualcosa del genere)in fallout3?
io ne ho uccisi 2v ma non mi ha dato trofei