Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Ah bè allora non cambia niente...
Semplicemente mi rodeva se per giocare offline avessi dovuto avere comunque la connessione...
Grazie mille Hoods :ok:
non serve la connessione per giochi come HL2 o Portal: stai disconnesso e avvii Steam, che ti dirà di essere in modalità offline. Poi giochi tranquillamente
-
Citazione:
hoods84
non serve la connessione per giochi come HL2 o Portal: stai disconnesso e avvii Steam, che ti dirà di essere in modalità offline. Poi giochi tranquillamente
sisi avevo capito ;)
-
Ragazzi cerchiamo di non andare off topic, ok?
La discussione deve restare incentrata su steam.
-
Ho ordinato su Amazon The Orange Box scatolato e, mentre lo attendo trepidante, mi è venuto un dubbio: per giocare a Team Fortress 2 occorre un account su Steam, anche se scatolato?
-
Citazione:
Qualcun'altro
Ho ordinato su Amazon The Orange Box scatolato e, mentre lo attendo trepidante, mi è venuto un dubbio: per giocare a Team Fortress 2 occorre un account su Steam, anche se scatolato?
Sisi, ti viene legato all'account.
-
Chiedo scusa, visto che sto giocando ad HL2 (esaltandomi come non mai :D) vorrei chiedervi se su Steam fosse disponibile Half Life visto che all' epoca non lo giocai.
-
-
Grazie mille c1cc1o questa serie mi sta appassionando in maniera sorprendentemente esponenziale, credo proprio che prenderò Half Life 1 Anthology.
-
ma anche a voi ultimamente Steam continua a richiedere la psw? nonostante abbia spuntato la voce per loggarmi automaticamente :boh:
-
Citazione:
hoods84
ma anche a voi ultimamente Steam continua a richiedere la psw? nonostante abbia spuntato la voce per loggarmi automaticamente :boh:
Sì, succede pure a me O_O
Sto problema non è solo mio allora.
-
Anche a me mi viene richiesta la psw.
-
Confermo.Succede anche a me.
-
Citazione:
hoods84
Mi aggiungo anche io alla lista :sisi:
-
-
-
Idem anche il sottoscritto.....:boh:
-
-
Disattivate quell'opzione, che se uno passa di qui e vi becca l'id vi ruba l'account.
-
Citazione:
sentinel
Disattivate quell'opzione, che se uno passa di qui e vi becca l'id vi ruba l'account.
Quale opzione?
-
Citazione:
c1cc10
Quale opzione?
Il log automatico.