Visualizzazione Stampabile
-
Flam, vanno bene anche alcuni auricolari per cellulare, se ne hai a casa posso dirti se sono o no compatibili :)
-
Il mio ultimo gioco acquistato è Halo 3.Ora sarà la volta di Fallout 3 e Bad Company.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
Flam, vanno bene anche alcuni auricolari per cellulare, se ne hai a casa posso dirti se sono o no compatibili :)
Ho quelle per Nokia N70 e 5300 ma non sono USB per cui dubito che siano compatibili. Grazie lo stesso :ok:
-
Io ho comprato Bad Company.... Axel compralo, plz.... :lol:
-
Citazione:
Blacksea
Io ho comprato Bad Company.... Axel compralo, plz.... :lol:
fighissimo bad company :ok:
-
io doma dovrei prendere far cry 2 .... cosa ne dite ????????????????????
-
-
Citazione:
babbeooo
io doma dovrei prendere far cry 2 .... cosa ne dite ????????????????????
Non te lo consiglio, veramente noioso, e io che me lo son preso al day one con pure l' edione da collezione...
-
Mi associo a tutti quelli che ti sconsigliano FC2, vai pure su un altro FPS senza rimpianti :sisi:
-
io consiglio kane & lynch!a breve avrò la ps3 che bundle mi cosigliate?
-
kane e linch e bellino, ma anche rainbow six vegas e bello ;)
-
ehi davide166 ma hai ps3?se ce l'hai mi puoi consigliare un bundle?
-
Citazione:
filo23
Mi associo a tutti quelli che ti sconsigliano FC2, vai pure su un altro FPS senza rimpianti :sisi:
quoto! ho avuto una brutta esperianza con FC2 sembrava un gioco spettacolare e poi era una delusione(MIO PARERE)
-
Citazione:
TorinoFC_1909
quoto! ho avuto una brutta esperianza con FC2 sembrava un gioco spettacolare e poi era una delusione(MIO PARERE)
Nono, vai tranquillo, il fatto che FC2 non sia piaciuto parecchio è un fatto comune a molti videogiocatori, soprattutto la fascia degli amanti di FPS che magari si aspettavano un bel gioco. Oddio, la grafica fa la sua figura, e all'inizio sembra pure avvincente, ma il gioco finisce per essere tutto uguale nelle sue missioni, e la cosa infastidisce non poco...
-
Citazione:
filo23
Nono, vai tranquillo, il fatto che FC2 non sia piaciuto parecchio è un fatto comune a molti videogiocatori, soprattutto la fascia degli amanti di FPS che magari si aspettavano un bel gioco. Oddio, la grafica fa la sua figura, e all'inizio sembra pure avvincente, ma il gioco finisce per essere tutto uguale nelle sue missioni, e la cosa infastidisce non poco...
si la grafica è da dio però è troppo incasinato come gioco io preferisco uno diretto alla COD
-
Citazione:
Anto98
ehi davide166 ma hai ps3?se ce l'hai mi puoi consigliare un bundle?
no purtroppo ma comunque (scusate l'ignoranza) cos'e un bundle?
-
Citazione:
davide 166
un bundle è una confenzione speciale comprendente una console con dei giochi o piu semplicemente un'edizione speciale,ce ne sono vari come quelli che abbiamo citato prima....
-
Citazione:
fede_95
un bundle è una confenzione speciale comprendente una console con dei giochi o piu semplicemente un'edizione speciale,ce ne sono vari come quelli che abbiamo citato prima....
Bah... prenderò lbp... :lookarou: e gli sfottimenti sul forum mi:luf: però voglio provarlo!:)
-
Citazione:
davide 166
io avrò ps3 fra poco ma per adesso uso la mia ps2.
-
we vi siete fermati con gli acquisti?:-P