Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
chissà quanti ragazzi non fumano, ma stanno 24 ore su 24 attaccati a un GDR...
Troppi ne conosco... :asd:
L2 e WoW sono una droga pericolosissima... :lol:
L'umanità tende spesso alla dipendenza in se, a prescindere dall'oggetto...
Essendo però fumo (meno) droga ed alchool le forme di dipendenza mediamente diffusa più direttamente correlate alla salute ed alla longevità dell'individuo, è inevitabile che suscitino le maggiori polemiche e preoccupazioni.
-
Bravo Goge. Il bello è che i fumatori rompono le palle, danneggiano, anche quelli che non fumano.
Ma che v'abbiamo fatto!? :lol:
-
Ma chi vi pensa, scusate?
-
Fareste meglio a pensarci.
Sai com'è..
:look:
-
Citazione:
The G
Ma chi vi pensa, scusate?
Esattamente, è questo il problema.
-
Ma dai, il fumo passivo. Quante paranoie.
-
e invece si anche il fumo passiva danneggia
-
Vogliamo parlare della puzza emanata dai capelli, dagli aliti e dai vestiti dei fumatori e da tutto ciò che toccano? oppure dei mozziconi (o merda) per terra, come se la strada ed i marciapiedi fossero esclusiva dei fumatori?
-
concordo pienamente con Goge
-
Citazione:
Goge
Vogliamo parlare della puzza emanata dai capelli, dagli aliti e dai vestiti dei fumatori e da tutto ciò che toccano? oppure dei mozziconi (o merda) per terra, come se la strada ed i marciapiedi fossero esclusiva dei fumatori?
Oddio, moriremo. :lol:
Il puzzo dei fumatori so' cazzi loro, non è che li devi abbracciare o cosa, se ti da fastidio ti allontani di mezzo metro e non lo senti più.
Per i mozziconi non è nemmeno un vero problema, ogni mattina passano gli spazzini apposta e poi non è che diano così fastidio, non li vedi nemmeno. Al limite gli tiri un calcio e lo sposti, se proprio non riesci a guardarlo :lol:
-
Citazione:
Goge
Sì e quando stai attaccato 24 ore su 24 non ti danneggi da solo, felice e contento senza rompere le palle agli altri? (e con questa mi dileguo)
Dipende se c'è qualcuno a cui questa cosa dispiace. Ad esempio, se io stessi 24 ore su 24 attaccata al pc i miei genitori ne risentirebbero molto, così come tutte le persone che mi stanno attorno e che ci tengono a vedermi e a stare con me.
Con questo non sto dicendo che tutti siano nella mia situazione.
Però come dice Kabu, l'uomo è portato alla dipendenza, verso qualunque cosa. Io sono stata dipendente da Dragon Ball, anche. :sisi: E non scherzo.
-
Citazione:
Guren
Ma dai, il fumo passivo. Quante paranoie.
Pure Frank Zappa lo diceva.
-
Citazione:
Guren
Oddio, moriremo. :lol:Il puzzo dei fumatori so' cazzi loro, non è che li devi abbracciare o cosa, se ti da fastidio ti allontani di mezzo metro e non lo senti più.
Ci fosse un fumatore su 10 persone capirei.
Citazione:
Per i mozziconi non è nemmeno un vero problema, ogni mattina passano gli spazzini apposta e poi non è che diano così fastidio, non li vedi nemmeno. Al limite gli tiri un calcio e lo sposti, se proprio non riesci a guardarlo :lol:
DA TE passano gli spazzini. :lol:
Citazione:
Feleset
Dipende se c'è qualcuno a cui questa cosa dispiace. Ad esempio, se io stessi 24 ore su 24 attaccata al pc i miei genitori ne risentirebbero molto, così come tutte le persone che mi stanno attorno e che ci tengono a vedermi e a stare con me.
Sticazzi, sta alla persona preoccuparsi di smettere o meno per gli altri ma di fatto nessuno danneggia nessuno.
Citazione:
Con questo non sto dicendo che tutti siano nella mia situazione.
Però come dice Kabu, l'uomo è portato alla dipendenza, verso qualunque cosa. Io sono stata dipendente da Dragon Ball, anche. :sisi: E non scherzo.
Succede.
-
sazianti osservazioni :lol:
-
Citazione:
Guren
Effettivamente, non so se Milano sia un'eccezione, ma io i mozziconi li vedo per terra manco così crescessero le piante di sigarette. Sul cemento, poi.
-
Citazione:
Black Ghost
Pure Frank Zappa lo diceva.
Infatti morì a causa di un cancro alla prostata.
-
-
...più fumo dei banchi di nebbia della Val Padana.
-
-
Citazione:
Sora93
All' apparenza non è una droga ,ma lo diventa in un breve periodo
"IL fumo"crea dipendenza, e poi non puoi piu' farne a meno, si puo' smettere solamente con una grande forza di volonta'.
Infatti all'apparenza... ricordo che quando ci fu uno sciopero, per un periodo non si vendevano sigarette. Dopo qualche giorno le persone cominciarono ad impazzire tanto da rompere il finestrino di una macchina perchè avevano visto che dentro c'era un pacchetto di sigarette.