Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
A me piacciono i pelati, quelli in cucina! :lol: A parte gli scherzi, preferisco i mori e con i capelli corti!:ok:
Scommetto che il tuo boy (come lo chiami tu) ha codeste caratteristiche ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Melissa.lover
Vai ragazzi dite quello che volete, tanto...
Mettetevi tutti contro melissa...
Fate come vi pare....
Tanto melissa è scema e non capisce niente, vero??'
vero??? vero????
Fa notizia/non fa notizia.
Grazie :bene:. Sei riuscita a carteggiare la mia carta d'identità, proprio oggi :lol:, riportandomi indietro di una decina d'anni, al tempo delle Interviste Possibili di Alberto Tomba e della sua meravigliosa terza persona.
-
Citazione:
El_blaze94
Scommetto che il tuo boy (come lo chiami tu) ha codeste caratteristiche ;)
Esatto, el Blaze! Ma chissà perchè il mio boy ideale ha i capelli lunghi e neri (come Bill!) e il mio boy reale corti e neri!Non me lo so spiegare!!!:lol:
-
Mah, da quello che pare a me questo topic dovrebbe essere solo per ragazze...
-
Ci starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti :asd:
Citazione:
Melissa.lover
si... ma...
forse è vero...
Ma in fin dei conti basta che respirino, bacino bene, e che ti portino in motorino in giro per la città... queste sn le utilità massime dei ragazzi (oltre ovvaimente al... capite a me...)
Raga non vi offendete io vi lovvo tutti
http://www.court-records.net/animati...rth-damage.gif
Potrei gentilmente avere una corda?Se per le ragazze noi abbiano solo quelle utilità vorrei cortesemente andarmi ad impiccare :sisi:
Sigh .....
-
Citazione:
Snake Strife
Ci starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti :asd:
Potrei gentilmente avere una corda?Se per le ragazze noi abbiano solo quelle utilità vorrei cortesemente andarmi ad impiccare :sisi:
Sigh .....
Io credevo che fossero i risultati di chi fuma MIMOSA!
e cmq i mori sono piu' belli perkè sotto quei capelli c'è un fascino inconfondibile...stavo parlando di me?!!?(cit.)...sembra di si...così è deciso l'udienza è sospesa!:smash:
-
e fai bene !!!!!:twisted:
-
Citazione:
Snake Strife
Ci starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti
Sigh .....
Vedi il lato positivo della cosa...
vedi,
Citazione:
Originariamente Scritto da Autrice del topic
si... ma...
forse è vero...
Ma in fin dei conti basta che respirino, bacino bene, e che ti portino in motorino in giro per la città... queste sn le utilità massime dei ragazzi (oltre ovvaimente al... capite a me...)
Raga non vi offendete io vi lovvo tutti
Ha azzeccato tutti i congiuntivi :sisi:
E smetti di esibire quelle CAZZO DI EMOTICON ovunque!
-
Citazione:
jenny56
Esatto, el Blaze! Ma chissà perchè il mio boy ideale ha i capelli lunghi e neri (come Bill!) e il mio boy reale corti e neri!Non me lo so spiegare!!!:lol:
Se ti imponi Kaulitz come modello...beh...beh...Jaaaaaaaaaaaaaaaaaroooood! Dovresti aggiungere al sondaggio l'opzione "capelli juventini" :asd::asd:
-
Citazione:
Mah, da quello che pare a me questo topic dovrebbe essere solo per ragazze...
Tra l'altro avrà la macchina molto prima di me.
Che brutta persona che è.
Comunque mi piacciono rossi. Scusate, vado.
[Fake]
-
Citazione:
El_blaze94
Vedi il lato positivo della cosa...
vedi,
Ha azzeccato tutti i congiuntivi :sisi:
E smetti di esibire quelle CAZZO DI EMOTICON ovunque!
Perchè,sono stilose :asd:
Comunque è vero,almeno parla l'italiano :ahsisi:
-
Biondo mi sa tanto di campagnolo..
Moro.:sisi:
Non per altro il mio è moro, ma quando dico moro intendo tutto,anche la carnagione.:lol:
-
Citazione:
The Mystic
Idiota la mia ragazza che è più grande di me di quattro mesi, e che sta con me da circa due anni, senza aver mai fatto un giro sul motorino.
Tra l'altro avrà la macchina molto prima di me.
Che brutta persona che è.
Comunque mi piacciono rossi. Scusate, vado.
[Fake]
Ti quoto ma hai sbagliato topic. C'è quello per i ragazzi :lol::sisicool:
-
Citazione:
El_blaze94
Ti quoto ma hai sbagliato topic. C'è quello per i ragazzi :lol::sisicool:
Giusto! El blaze! Continuo a vedere solo ragazzi nel topic delle ragazze...perchè continuano a sbagliare? Mi sorge un dubbio...:ggh:
-
Citazione:
jenny56
Giusto! El blaze! Continuo a vedere solo ragazzi nel topic delle ragazze...perchè continuano a sbagliare? Mi sorge un dubbio...:ggh:
Non che Blaze sia una ragazza.. O forse si? :ggh: :ggh: :ggh:
-
Non che Blaze sia una ragazza.. O forse si? :ggh: :ggh: :ggh: Non credo PROPRIO! Se l'ha fatto è per seguire me, perchè è innamorato di me! :bene: Come lo stesso ho fatto io per SORA!:bene: seguendolo nel topic dei ragazzi!:D
-
-
-
Citazione:
sora93ah grazie !!!
Visto? lo dicevo io! la cosa è reciproca! Prego, non c'è di che SORAAAAAA!!! MITICO!!:woohoo: