Dai ragazzi non mi sembra il caso di litigare (o per lo meno non mi sembra il caso di farlo su un topic che ha un altro argomento), quindi potreste usare i PM oppure aprire un topic apposta :) .
Visualizzazione Stampabile
Dai ragazzi non mi sembra il caso di litigare (o per lo meno non mi sembra il caso di farlo su un topic che ha un altro argomento), quindi potreste usare i PM oppure aprire un topic apposta :) .
Leggetevi Platone, il discorso su come erano stati creati inizialmente gli uomini completi e poi per gelosia divina furono divisi a metà etc etc, l'opera non la ricordo perchè sono passati troppi anni, ma leggetevelo tutto che è meglio.
riguardo alla omosessulaità vorrei farvi notare che esiste anche tra gli animali non solo tra gli uomini, quindi non mi pare proprio una cosa "contro natura", certo non garantisce la sopravvivenza della specie. Mi pare poiche qualcuno abbia tirato fuori la religione, volevo solo rpecisare che la Chiesa e quasi tutte le religioni non condannano l'omosessualità ma solo l'atto sessuale tra persone dello stesso sesso, il che considerando he la Chiesa condanna anche l'amore al di fuori del matrimonio e non a fine procreativo, direi che non fa proprio alcuna differenza.
Riguardo al paragone pedofilia/omosessualità... no comment!
tornando all'argomento will e grace lo guardo, ma preferisco di gran lunga darma e greg.
Simposio, in particolare il mito della mela, cmq molti miti greci, da Prometeo in poi, sono basati sul fatto che gli Dei greci fossero invidiosi della felicità degli uomini, nonostante fossero essere così inferiori.Citazione:
Originariamente Scritto da Ellen
Bwhahah sembra di sentire Vegeta geloso di Karoth, essere infimo :lol:
Anche secondo me l'omosessualità è un'anormalità, chi è omosessuale è diverso, però questo non significa che bisogna discriminarli, anzi, bisogna rispettarli come le altre persone.
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
anche chi è eterosessuale è diverso...
anche chi guarda i cartoni animati....
acnhe chi ascolta Baglioni...
anche chi si alza ogni mattina e va a lavorare...
ognuno di noi è diversi e ringraziamo il cielo che sia così
per tornare in topic ecco cosa dice il MoIGe
Citazione:
Originariamente Scritto da genitori.it
Ma ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee basta con stò Moige ma perkè nn li ammazzano tutti? Cioè keskifo mi sono davvero rotto dio mio ke TRISTEZZA :ggh:
bè di certo non è conforme(ma quale programma lo è)a quella fesseria della fascia protetta,perciò lo protestano.(però se vai nel loro forum,sezione tv ci trovi quasi tutti anime fan che genitori :lol: ) :ggh:
Nn è "conforme" ?? Perkè pokemon e hamtaro e cose varie lo sono? ;____________________________;
Qualsiasi anime doppiato dalla merak lo è, anche Berserk sarebbe diventato conforme se adattato da loro :lol: :lol: :lol:
Si ma Berserk sarebbe durato 3 minuti (sigla oscenamente riprodotta compresa), e avrebbe contenuto degli inserti tratti da "Prince Valiant" per raggiungere una lunghezza consona.
Comunque non nominatemi fasce protette e amenità varie perché se ripenso che hanno sospeso Ally McBeal dalla programmazione pomeridiana per un bacio saffico :evil: :evil: :evil:
(E anche da questo si evince la considerazione che molti hanno dell'omosessualità)
Volevo dire la mia: Will e Grace è un bel telefilm in più mi pare che i gay lì siano tratteggiati come persone normali a parte la preferenza verso il loro stesso sesso, cosa importante visto la bassissima considerazione e i luoghi comuni che milioni di persone hanno di loro
Per quanto mi riguarda io li considero come persone normali, nel senso che non hanno mentalità deviata come schizofrenici pericolosi, quindi non mi preoccupo nè mi fanno schifo...
Per quanto riguarda il discorso telefilm americani... bè meglio di prima quando si usavano locuzioni assurde tipo "abbiamo dormito insieme" al posto di "abbiamo fatto sesso" (ma che cavolo di dialoghi sono? :lookarou: :ggh: ) e altri puritanismi della peggior specie
...ed intanto cambiano gli orari... prima facevano 2 episodi dalle 20:00 alle 21:00 adesso uno solo dalle 20:30 alle 21:00... ke tristezza :ggh:
ma adesso fanno due puntate di darma e greg ovvero carma e greb :lol:
Embè? A me piace Darma e Greg però piace di più Will & Grace... vabè ke io tanto le puntate già le seguivo su tele+ :D
Cmq... ciccini miei ecco la notiziuola :D
Will & Grace da sabato 27 settembre, tutti i sabati alle 19.30 su Italia 1
meglio di nada.
Da ottobre riprende anche su sky *-* ... fox ._.Citazione:
Originariamente Scritto da Strife Gokusj
o almeno così mi hanno detto o_O'\
Dharma&Greg è bellino o.ò
già passato, già visto, dopo un po' stufa :°
Stasera hanno rifatto la prima puntata di Will & Grace però alle 21.00... meglio di niente... poi magari dal 27 Settembre faranno le nuove.
Quello mi sa che lo hanno fatto per allungare l'attesa per l'Esorcista, che poi è stato massacrato dai tagli (avranno tagliato + o - 10 minuti)
EDIT: Macchè è stato spostato per le proteste dell'Osservatorio sui diritti dei minori...
Gna il 27 settembre Totti compie 27 anni, ricordati di fare gli auguri a Misa :PCitazione:
Originariamente Scritto da Strife Gokusj
complimenti..siamo passati da omosessualita' alla pedofilia...
=_=
ehm vabbe'...ritornando al discorso principale..
piace tantissimo anche a me will e grace...poi quando karen se ne esce con quegli insulti...oppure quando litiga con rosaria...
bellissima la puntata in cui rosaria va via da casa(il perche' non me lo ricordo)sua ma poi ritorna...karen gli chiede qualcosa e lei gli risponde tipo
:<<cercala tra le tue chiappe brutta lardona O_O''>> o le sue uscite del tipo
:<<adess smettila di far fare il girotondo alle palle che arrivo!>>
hauhauahuahauhauhauahzzzzzz
comunque e' davvero bello ^_^
friends mi piace un po' meno..ma per passare una mezz'oretta uno nn chiede di meglio...sciuaauuuuuuuuuuu!!!
bacini preziosi giocosi