Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister-X
Ciao Ragazzi.. volevo dire appunto che non "VUOI" non smetterai mai... non si tratta di riuscirci o meno.. si tratta di "VOLERE"... è questo che ti rende dipendente da sostanze... se tu mi dicessi "quando c'è ok.. ma non sempre" allora a quel punto potremmo dire che non dipendi veramente da niente.. ma se dici che non smetti perchè ne hai voglia allora.. non smetterai mai... e questo ti fa dipendente.. comunque credimi ci sono tanti altri modi per divertirsi! :ok:
Per il resto la vita è tua.... e tu sei padrone di te stesso.. più di consigliarti noi nn possiamo fare! :ok:
ma io..cioè, non voglio perchè mi voglio divertire, perchè rinunciare a divertirmi?
io non so cosa faccia tu per divertirti, ma io facendo così sto bene e mi diverto un sacco.
-
La vita di per sè stessa non è altro che un lento morire, vedi leopardi. Meglio darle un senso, quindi. E la droga è solo un anestetico, per la mente, vedi Galimberti ma molti prima di lui. Io non ho paura di guardare in faccia il dolore, non ho bisogno di "anestici mentali". Ed è per questo che conservo ancora intatta la mia dignità nonostante gli incredibili insulti che ho subito durante la mia esistenza. E un'identità di cui vado fiero.
-
Citazione:
Paolo111
La vita di per sè stessa non è altro che un lento morire, vedi leopardi. Meglio darle un senso, quindi. E la droga è solo un anestetico, per la mente, vedi Galimberti ma molti prima di lui. Io non ho paura di guardare in faccia il dolore, non ho bisogno di "anestici mentali". Ed è per questo che conservo ancora intatta la mia dignità nonostante gli incredibili insulti che ho subito durante la mia esistenza. E un'identità di cui vado fiero.
Leopardi è un pò troppo pessimista... meglio tralasciare la prima parte!! Ehehe!!! Sù con La Vita!!!
-
grande artista con una vita di merda. Vorrei essere anche io un grande artista, non avere solo la seconda opzione.
-
Citazione:
Francesca
Io eviterei questi atteggiamenti fastidiosamente gioviali, non a tutti fa piacere ricevere pacche "incoraggianti" sulla schiena.
Non era riferito a te.. non capisco perchè ti lamenti.. se avesse dato fastidio me l'avrebbe dovuto dire Paolo111!!!
E poi si vede che non mi hai capito bene..
Paolo ha scritto questo:
Io ho solo detto che il primo pezzo era meglio evitarlo perchè Leopardi era un caso apparte.. ovvero era molto pessimista... questo nell'epoca dell'800.. ora siamo nel 2008... grazie al passato dobbiamo dare uno sguardo al presente e andare avanti senza sbagliare!!! :ok:
-
Ho 19 anni e per fortuna sono sempre riuscito ad avere autocontrollo e amore di me,mai fatto neanche uno spinello e ovviamente niente droghe pesanti,non sono mica scemo!
-
Citazione:
michele longobardi
Ho 19 anni e per fortuna sono sempre riuscito ad avere autocontrollo e amore di me,mai fatto neanche uno spinello e ovviamente niente droghe pesanti,non sono mica scemo!
non bisogna mica essere scemi per usare sostanze stupefacenti!
-
Citazione:
Tommy82
non bisogna mica essere scemi per usare sostanze stupefacenti!
Spiegami una cosa Tommy, come fai ad essere certo che puoi smettere quando vuoi senza accusare sintomi d'astinenza?
Hai già provato un periodo di tregua autoimposta?
Ne parli come se il tuo fosse un semplice vizio, ma faresti bene a controllare che non sia già dipendenza.
-
Citazione:
Hyde
Spiegami una cosa Tommy, come fai ad essere certo che puoi smettere quando vuoi senza accusare sintomi d'astinenza?
Hai già provato un periodo di tregua autoimposta?
Ne parli come se il tuo fosse un semplice vizio, ma faresti bene a controllare che non sia già dipendenza.
No, non ho mai provato, perchè non mi va di farlo.
-
Solo Hashish e Marijuana. Sempre, ogni giorno, pure quando sono nel cesso.
-
Citazione:
Tommy82
No, non ho mai provato, perchè non mi va di farlo.
Grazie al pene che non ti va di farlo, è un effetto collaterale delle droghe. Non è che non ti va di farlo, non puoi.
Cannato. (:lol:)
-
se volessi potrei smettere, io ne sono convinto
ma non ho motivo per smettere, sto bene così
-
Citazione:
Tommy82
se volessi potrei smettere, io ne sono convinto
ma non ho motivo per smettere, sto bene così
No, nessuno sta bene così, è solo che non si ha la forza di smettere, quindi l'impotenza, in questo caso, diventa comodità.
-
Comodità che sfocia nella persuasione di benessere fisico.
In realtà, seppur non tanto, i tuoi neuroni stanno sopperendo.
-
Citazione:
Chandra
Comodità che sfocia nella persuasione di benessere fisico.
In realtà, seppur non tanto, i tuoi neuroni stanno sopperendo.
i miei neuroni stanno benissimo, io sto benissimo.
-
Citazione:
Tommy82
i miei neuroni stanno benissimo, io sto benissimo.
si stanno tutti bene... ma per quanto tempo?
-
Citazione:
sssebi
si stanno tutti bene... ma per quanto tempo?
per sempre, se non mi sono bruciato i neuroni fino ad ora non vedo perchè poi dovrebbe succedere
-
Citazione:
Tommy82
per sempre, se non mi sono bruciato i neuroni fino ad ora non vedo perchè poi dovrebbe succedere
Come se le malattie legate al fumo, e non solo, venissero da un giorno all'altro, vero?
"Non mi sono ammalato finora, perchè dovrei diventarlo adesso?"
Certo che ha proprio senso.
-
Chi è il + grande filosofo dopo cristo? Epicuro. Il piacere, che le persone volgari non capiranno mai, è per lui partecipazione attiva nei vissuti che si affrontano. Un essere protagonisti consapevoli quindi. La droga è un anestetico, ti toglie proprio la base del piacere: la consapevolezza. Gli effetti dannosi poi per via del nostro metabolismo non hanno bisogno di ulteriori commenti. Ci sono metodi molto meno dolorosi per suicidarsi che prendere droghe.
-
Citazione:
Davyl
Come se le malattie legate al fumo, e non solo, venissero da un giorno all'altro, vero?
"Non mi sono ammalato finora, perchè dovrei diventarlo adesso?"
Certo che ha proprio senso.
infatti, ''io finora non sono morto, perchè dovrei morire in seguito?''
E' la stessa cosa!