Visualizzazione Stampabile
-
In realtà io vorrei incontrare tutti gli utenti di questo forum, ke sono tutti molto simpatici....ma in particolare mi piacerebbe incontrare alcuni utenti ke mi sono ancora piu simpatici, come chester, edo ssj, layla, son dafne, penka , lela, sarah,vegetto ssj2, Shinichi.....e molti altri ke non si collegano molto spesso e perciò non ne ricordo bene i nick XD....
-
ErIkA87,c'è Jacques de molay che mi sta scartravetrando i maroni per sapere chi sei...si sta già facendo le pippe mentali :lol:
Per non andare OT vorrei incontrare Metal Freezer,Robbie(*_________*),Francesca e poi,vabbè,qualcuno dei più vecchi in fatto di iscrizione al forum!
GT l'ho già conosciuta e pure Derfel!
-
ahahahahah davvero!!
Jacques sono semplicemente erika....!!
e poi...chiedi a me! che bisogno hai di chiedere a star platinum!!!
ahahaahahaha
-
Secondo me è inutile fare elenchi e cose varie, per evitare di dimenticare qualcuno.
Diciamo che comunque ci sono persone che vorrei incontrare, soprattutto i correggionali, non per qualche motivo, ma perché sarebbe la cosa più realizzabile...
-
ora che ci penso...dovrei aggiungere all'elenco Pedro e Star Platinum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
ErIkA87,c'è Jacques de molay che mi sta scartravetrando i maroni per sapere chi sei...si sta già facendo le pippe mentali :lol:
Per non andare OT vorrei incontrare Metal Freezer,Robbie(*_________*),Francesca e poi,vabbè,qualcuno dei più vecchi in fatto di iscrizione al forum!
GT l'ho già conosciuta e pure Derfel!
star ma cosi mi deludiii!!!!!!!io ti vorrei incontrare!!!!!
io vorrei incontrare anche El Fundo!!!
-
A me piacerebbe molto incontrare Konan, The Prince of the Saiyan, GoTeo, Feleset, Gogeta_89, AlphaOmega, Dyana, Mrk...e altri :sisi:!
Ps: Grazie Konan, Prince e Goge che vi piacerebbe incontrarmi, anche a me ^_^!
-
Di tutti gli utenti l'unico che vorrei davvero incontrare è YAK, lui è un sole splendente in una volta stellata, la sua luminosità nasconde tutti gli altri astri.
-
Io alla fine potrei conoscere solo Derfel perchè siamo concittadini...
T.U.M
-
ecco la mia lista
gonnelli domenico
blacksea
alex4president
-
Dimenticai Black Ghost, Claw e Final Bardock.
Citazione:
The Mystic
Su tutti, vorrei incontrare la Forza (Claw). Così, insieme alla Bellezza (me) e all'Intelligenza (Davyl), potremmo conquistare il mondo. :lol:
Ma se, come dicesti a Claw, lui è più bello di te, tu non saresti inutile?
Si che lo saresti.
-
Citazione:
T.U.M
Io alla fine potrei conoscere solo Derfel perchè siamo concittadini...
T.U.M
Quando vuoi, basta organizzarsi!
Io ho incontrato Star Platinum diverse volte, una persona davvero con cui ci si diverte e si passa una piacevole serata. Ovviamente accompagnati da donne a inibire l'omosessualità di questo utente :asd: . Scherzo è un intenditore!
Poi sinceramente presto ci stiamo organizzando io e Jarod per una partitella a tennis, lasciando stare che il campo dista 200 km sia da casa mia che da casa sua :asd: . Ma è una visita che veramente non può mancare.
E poi diciamo la lista degli utenti che mi piacerebbe conoscere dal vivo è la seguente:
Gt!
Alessandro330 (Siamo molto amici e abitiamo a uno sputo, lui sullo sputo ovviamente)
Feleset (Abitiamo vicini)
T.U.M (d'obbligo dopo essere stato citato!)
E quando diventerò un serial killer, vorrei conoscere:
Chester
Vincenzo22
e tanti altri...
Citazione:
Davyl
e un altro utente di cui non posso fare il nome, purtroppo.
Te l'ho detto, sono fidanzato!! :sex:
-
Citazione:
Derfel
Chester
Vincenzo22
e tanti altri...
Mi sento offeso, Derfel.
Citazione:
Derfel
Te l'ho detto, sono fidanzato!! :sex:
E lei lo sa?
-
Citazione:
Davyl
Mi sento offeso, Derfel.
E lei lo sa?
Apro e chiudo l'OT :asd: lo sa, per questo non posso essere tuo :asd: .
Per la furia omicidia quotata, c'è gente che fa peggio di te, te ne rendi conto? :asd:
-
Citazione:
Derfel
:
Ehi, qui la serial killer sono io! :lol: Sono stata la prima a dire di avere istinti omicidi, tu mi stai copiando! :lol:
Comunque ringrazio tutti quelli che vorrebbero incontrarmi!!! :D Molti di questi vorrei incontrarli davvero anch'io!!! :D:D:D:D
-
Citazione:
Davyl
E lei lo sa?
:lol: Lol!!! :lol:
Aggiungo Xian... Mi piace... E' un sacco creativa...
-
Citazione:
Derfel
Chester
Vincenzo22
e tanti altri...
Ti voglio bene anche io :bene:
Mi sono dimenticato di Vito Marco nella lista, pardòn..
-
Ok Derfel ci metteremo d'accordo :)
T.U.M
-
-
Citazione:
Tommy82
dove abiti derfel?
Nella savana.