Grazie, sei molto gentile ^_^!!
Mah non so...per or della tua ff e poi magari parliamo di qualche altra cosa...se per te va bene naturalmente :cute:!
Visualizzazione Stampabile
Grazie, sei molto gentile ^_^!!
Mah non so...per or della tua ff e poi magari parliamo di qualche altra cosa...se per te va bene naturalmente :cute:!
Certamente, allora in tema della ff che ci faccio con Junior posseduto? Io non ne ho idea
Ps Vuoi anticipazioni in esclusiva?
Beh con Junior posseduto potresti fargli combinare un bel po' di guai negli inferi :asd:...sarebbe divertente!
Ps: No, preferisco alimentare la mia curiosità ^^!
Ok, x junior forse m'è venuta un idea! Anche se non vuoi anticipazioni una cosa posso "dirla" (come domanda) Nessuno ha fatto caso alla voce presente all'inizio di ogni episodio fino ad ora(e che continuerà x molti altri)?
Hai visto, le idee a volte vengono spontaneamente quando meno te le aspetti ^^!
Aspetta quale voce? Scusami, sarò un pochettino sbadata certe volte, all'inizio dove precisamente?
In cima ad ogni episodio in cui si accenna al confine dell'universo noto e c'è sempre una risata maligna (..davvero non l'hai notato, mi sa che è sfuggito a tutti!)
Modifica:Scusa ora mi hanno imposto di andare a dormire tu guardaci e se capisci posta io ti rispondo domani quando inserisco il nuovo episodio. Ciao!!!
Ah sì, l'ho vista!!!
Pensavo fosse parte integrante dell'episodio stesso ^^! Però in effetti iniziavo a chiedermi come mai ogni capitolo iniziasse con quella risata malefica e quelle parole poco rassicuranti...
Mmh sarà un essere potente...
Edit: Beh anch'io devo andare a dormire, allora ci sentiamo domani ^^! Nel frattempo rivedo gli inizi dei capitoli...può darsi che capisco...
X Lynd scusa ancora se ieri ti ho "abbandonato", x quanto riguarda quell'entita si è molto potente, ma centra con la storia si capisce dal fatto che spesso cita i Kaioshin (che come già detto sono fondamentali in questa storia introduttiva), ma di lui voglio parlare dopo che avrete letto il 7° episodio in cui faranno la loro comparsa altri 2 personaggi...
Tornando all'episodio odierno, tralasciando la "tuta", spero vi piaccia soprattutto le descrizioni dei personaggi x ciò ecco a voi:
Episodio 6 Il raduno degli eroi
Tenebre, gelo e silenzio assoluto solo questi fattori regnavano fino a non molto tempo fa ai confini del cosmo, ma oggi una risata rompe il silenzio “Ahahahahah, bene, bene, bene qualcosa ha cominciato a muoversi da quel che vedo, uhm il pianeta Akuillan è stato invaso da un enorme malvagità seguito da almeno altri cento pianeti e tutto nel giro di tre settempus, interessante, è questo il segnale della vostra disfatta Kaioshin chissà se riuscirete a vederlo, Ahahahahah!”.
In quello stesso momento sul pianeta dei Kaioshin il sommo discuteva con il superiore “Eh!? mi scusi come sarebbe a dire che vuole qui Vegeta, Gohan, Goten, e Trunks! E vuole addirittura quel permesso ” “Vuol dire quello che ho detto, ho il sospetto che qualcosa di terribile stia per accadere e ci servirà la loro forza, e anche il permesso! Ah già che ci sei portami anche Ub e i super terrestri, su avanti non startene li imbambolato vai” “Ehm, si subito, mi scusi farò il prima possibile” e scomparve col teletrasporto mentre il sommo tornò a scrutare nella sfera con lo sguardo preoccupato.
Intanto nel regno dei cieli un gruppetto di anime, che saltava all’occhio in quanto possedevano ancora i corpi, si godeva la bellezza e la tranquillità del luogo, tra loro era possibile riconoscere i grandi eroi che in passato salvarono numerose volte il pianeta terra e talvolta l’universo; i primi a saltare all’occhio sono due giovani, con un aspetto di nemmeno vent’anni uno coi capelli neri corti sparati in alto l’atro dai capelli lilla a caschetto, che stanno simulando un combattimento a mezz’aria, un altro giovane circa della stessa età se ne sta seduto in disparte sotto un albero, somiglia molto all’altro che sta combattendo col ragazzo dai capelli lilla indossa una tuta blu da lottatore legata in vita da una fascia rossa, e parla con una ragazza; poco distante un gruppetto di giovani donne chiacchierano allegramente una con bizzarri capelli color verde acqua ed indossa un elegante abito rosso, a fianco a lei una donna con capelli neri legati e con indosso un abito orientale, la terza è una ragazza e ha lunghi capelli biondi ed occhi azzurri infine un’altra donna somigliante alla ragazza, in quando sua madre, che osservava le altre in silenzio; più in là un gruppetto di ragazzi che osservavano il combattimento dei 2 ragazzi e commentavano, era quattro un energumeno calvo con tre occhi, un uomo con indosso una tuta rossa, numerose cicatrici sul volto e capelli neri sparati in alto, il terzo più basso e con capelli neri arruffati, l’ultimo sembrava un bambino con il volto da bambola; al di sopra di tutti galleggiava un ragazzo dal fisico ben sviluppato di carnagione scura che meditava e di tanto in tanto seguiva il combattimento sotto di lui; in fine in una zona più distante stava un ultimo personaggio vestito con giubbotto di pelle e jeans neri che fingeva di fare un pisolino ma in realtà guardava il combattimento dei due ragazzi facendo segretamente il tifo per quello coi capelli color lilla. In questa situazione di assoluta tranquillità irruppe improvvisamente Kibitoshin con l’allarmante convocazione del sommo, “Cosa e per quale ragione dovremmo venire con lei?” domando il ragazzo dai capelli scuri che combatteva a mezz’aria visibilmente seccato “Vi prego ragazzi, il sommo sembra davvero preoccupato per ciò che sta succedendo…” “Ha ragione Goten se persino Kaioshin il sommo è preoccupato significa che la situazione è grave” “Si concordo con Gohan loro sono pur sempre le massime autorità pertanto sapranno valutare una situazione d’emergenza” “Forse hai ragione Trunks in questo caso allora direi di andare se anche agli altri va bene?” nessuno obbietto poi però la donna dai capelli verde acqua disse “Un momento e Vegeta dov’è finito? Anche lui è stato convocato!” “Si Bulma, eccolo che arriva” disse la donna dall’abito orientale indicando l’uomo col giubbotto di pelle che si stava avvicinando; “Si può sapere che succede, che ci fa lui qui!” disse alquanto irritato “Ecco Vegeta, il qui presente Kaioshin il superiore è venuto a richiedere il nostro intervento per sventare una possibile minaccia oscura temuta dal sommo in persona” gli rispose timoroso Goten “Una minaccia oscura, bah, quel vecchio si è rimbambito a mio parere è solo un donnaiolo perditempo, Tsk” “Vegeta ti prego di seguirmi con gli altri sul nostro pianeta, credimi è importante non ho mai visto il sommo cosi preoccupato, deve trattarsi di qualcosa di grave, ora come ora sei tu il guerriero più forte dell’universo e senza Goku il tuo appoggio è indispensabile” “Tsk, e va bene, ma lo faccio solo per onorare la memoria del mio rivale che ha sempre combattuto per proteggere l’universo!” disse l’ex principe “Grazie” quindi senza ulteriori indugi tutti i guerrieri si presero per mano e si attaccarono al superiore, ma “Ehi un momento veniamo anche noi!” dissero in coro le donne che erano state escluse eccetto C18 “Ma potrebbe essere pericoloso…” “Oh, andiamo tesoro ci recheremo sul pianeta dei Kaioshin, il luogo più sacro dell’universo, non pretendiamo di seguirvi in una possibile battaglia” affermo una giovane dai capelli corvini “Ha ragione Videl, dai Gohan lasciale venire in caso di pericolo sarà il superiore a riportale qui al sicuro” “D’accordo Goten, venite pure se il superiore non ha nulla da obbiettare” disse il giovane osservando la divinità che voltandosi per guardarlo negli occhi “Per me va bene, come ha detto tuo fratello se c’è pericolo le teletrasporto io” rispose quindi con un assenso generale anche Gohan si rassegnò e le donne si unirono al gruppo, pochi istanti dopo svanirono nel nulla.
Intanto Nevil aveva da poco ultimato la conquista del 150esimo pianeta e si preparava ad invadere il bersaglio più difficile in quella zona dello spazio il mondo di Powerads temuto da chiunque fosse tanto informato da conoscerlo.
Bene ora vado a dopo, ah ditemi voi se volete anche domani un episodio, anche se è sabato forse ne metto comunque uno, ditemi voi se vi va bene o se preferite attendere lunedi x me è indifferente! Ciao
..........Be, visto che nessuno ha commentato, sono costretto a fare un doppio post (seminutile), dunque v'informo che ho deciso di postare un episodio anche oggi, ma più tardi, spero che nel frattempo qualcuno riesca a commentare, se trovate il tempo ovviamente, allora io torno verso le 12.30/13.00 ciao.
Rieccomi qua, dunque ancora grazie a Creed per il suo commento spero che gli altri capitoli ti piaceranno, poi come annunciato prima vi porto un nuovo episodio che spero commenterete insieme all'altro (sempre se e quando vi è possibile ovviamente, mi rendo conto che avete altri impegni anch'io sono pieno di problemi eheh!) quindi ecco a voi:
Episodio 7 Misteriose cospirazioni
Al confine dell’universo “Bene,a quel che vedo i miei nemici hanno intuito qualcosa, ma ormai è tardi a quanto sembra la nuova forza del male ha raggiunto Powerads e con un corpo di quel pianeta sarà un problema per chiunque affrontare quell’essere, sono curioso di vedere come se la caveranno i presunti eroi che hanno convocato anche se dubito che siano tanto abili da annientare un Poweradsiano e anche se ci riuscissero non significa che potrebbero affrontare il sottoscritto ahahahahah” rise malignamente l’oscuro essere.
Intano nel regno degli inferi il sommo Xerr stava informando i suoi alleati sugli sviluppi del progetto “Bene signori è con mio massimo piacere che v’informo che a meno di 24 ore dall’apertura del bozzolo Nevil ha già sottomesso 151 pianeti di cui l’ultimo gli ha fornito il corpo perfetto in cui attendere la schiusa” “Che intendete, sommo, con un corpo perfetto?” domando un colosso pelato “Semplice Napa, è entrato in un Poweradsiano una creatura dalle particolari capacità fisiche e non, non si potrebbe chiedere di meglio per un essere come Nevil” “Nel senso che è molto potente e quindi sicuro per qualsiasi minaccia” “No, gli abitanti di Powerads sono persino più deboli dei terrestri medi ma i loro corpi posseggono facoltà ed energie che li rendono temuti da tutti coloro che ne hanno solo sentito parlare, aspettate e vedrete ehehehe”. Dopo le sue affermazioni scomparve col teletrasporto lasciando i cattivi a festeggiare il prossimo successo.
Nel frattempo gli eroi erano giunti sul pianeta dei Kaioshin dove il sommo espose i suoi timori “Ragazzi temo che sia qualcosa di terribile, peggiore di qualunque altra minaccia apparsa negli ultimi 75 milioni di anni” “Eh, ma parla sul serio signore?” esclamò il ragazzo dai capelli Lilla“Certo che dico sul serio ragazzino insolente!” “Lo scusi, è che a tutti noi sembra inconcepibile una minaccia maggiore dei 7 draghi malvagi” “Si anche per me era cosi Gohan, ma credete al sommo non è mai stato cosi teso da quando è uscito dalla spada Z” “Allora vecchio che ne dici di darci qualche dettaglio in più riguardo a questa minaccia eh?” “Calmati Vegeta, non so esattamente di che si tratta, però posso dirti che mentre vi aspettavo ho visualizzato nella sfera un pianeta che potrebbe essere stato toccato dal nuovo male quindi potreste recarvi li per fare delle indagini” “Io, il principe dei saiyan non andrò su nessun pianeta senza validi motivi” disse; “Ci andremo io, mio fratello e Trunks se le sta bene” affermò Gohan prima che il sommo e Vegeta iniziassero a litigare “Bene figlio con voi tre dovremmo stare sicuri, superiore accompagnali immediatamente e torna subito qui, unendo le forze dovremmo scoprire qualcosa di più” “Bene” disse Kibitoshin per poi teletrasportarsi coi tre ragazzi.
In una zona ignota dello spazio due figuri osservano ciò che accade e sogghignano “Hihihi, è davvero esilarante signore tutto procede come voi avevate previsto” disse la prima, una donna alta con indosso un’aderente tuta rossa che metteva in risalto le sue prosperose forme, aveva occhi fiammeggianti e lunghi capelli rosso sangue; a fianco a lei un uomo più basso con un armatura da guerriero color blu come i suoi corti capelli sparati in alto ed i suoi occhi di ghiaccio, anch’esso sorridente “Uhuhuh, era ovvio che le mie previsioni si sarebbero avverate, innanzitutto quelle insulse anime malvagie prigioniere nel mondo dei morti, sono talmente patetici che si sono alleati con Lui senza nemmeno un sospetto, poi quegli inutili Kaioshin che si accorgono della minaccia più grave mai comparsa negli ultimi 80 milioni di anni solo dopo quasi 4 settempus, davvero ridicoli e poi che fanno? Non hanno il fegato di andare ad affrontare personalmente la minaccia e chiamano un patetico gruppetto di falsi eroi da due soldi, che pena non ci sono più le divinità di una volta, oh ma che dico loro non sono veri dei ma solo degli usurpatori eretici, be saranno puniti per la loro incapacita, uhuhuhuh!" “Come sempre avete ragione voi potente signore, ah come volevate ho spiato quell’odioso scimmione che poteva costituire una minaccia ai nostri piani, attualmente si sta allenando nella dimensione ancestrale con notevoli risultati, comunque non sembrerebbe intenzionato a far ritorno e da quella dimensione potrà accorgersi di una minaccia solo se essa disponesse di un potenziale di almeno 3 miliardi” “Perfetto e anche se dovesse tornare prima del previsto non riuscirà mai ad annientare la mia arma segreta con la quale conquisterò il trono che mi spetta Uhuhuhuhuh!” “Si, mio signore l’universo sarà solo vostro e nessuno potrà impedire che il vostro destino divino si compia.” “Ben detto Ahaha…hmm…” “Che c’è signore, qualcosa la turba forse?” “Temo di commettere qualche leggerezza nello svolgimento della missione, il che è impensabile è troppo importante!” “Ma no signore che dice, il suo piano è perfetto e stiamo comunque osservando ogni movimento sia dei Kaioshin con alleati, sia dei cattivi negli inferi e persino di Goku nella dimensione ancestrale, non abbiamo dimenticato niente e nessuno…” “Già eppure ho la sensazione che qualcosa possa ostacolarmi…per sicurezza fai in modo che quei 3 bimbi non possano abbandonare il pianeta Akuillan senza prima aver messo fuori gioco ogni singolo abitante, poi manda le tue spie a vedere come procede Nevil nel corpo del Poweradsiano e a verificare ciò che accade negli inferi e sul pianeta dei Kaioshin infine torna immediatamente a spiare Goku personalmente” “Anche se ritengo che il nostro controllo da lontano sia abbastanza sicuro farò come desidera signore, ma per quanto riguarda quei 3 ragazzi vuole che usi la Red Blood Barrier" "Ovviamente" "Bene, sarà fatto!" e spari col telerasporto.
Spero vi sia piaciuto! A dopo!
Mi sento offeso...perchè nessuno mi aveva avvertitò che è uscito un nuovo capitolo!? XD
Ancora una volta hai fatto un capitolo davvero bello :)
Allora per quello di ieri devo dire favoloso, in quanto le descrizioni dei nostri eroi sono perfette ...
per quello di oggi invece sono molto curioso di capire che particolari capacità hanno i Poweradsiani (come fanno ad essere così temuti??!! :boh: )
e cosa riusciranno a scoprire Goten ,Trunks e Gohan....... :D :ok: :D
Scusa se li commento in ritardo,qiesti capitolo sono stati molto belli!
Grazie a tutti! X scoprire i segreti dei poweradsiani dovrete aspettare ancora un bel pò! Ehm, come ho detto a Lynd ora vorrei dire una cosuccia su quella voce all'inizio di ogni episodio, ma non svelo nulla lancio solo un indovinello, in base a ciò che avete letto secondo voi chi è il vero nemico? L'individuo che si mostra ai malvagi negli inferi, colui che parla all'inizio di ogni episodio oppure "l'uomo blu" apparso oggi? Quali tra questi 3 personaggi sta dietro a tutto e controlla Nevil? Dico solo che è il personaggio che sa mrk ovvero colui che nel 5° ha sigillato il sommo, ma sta a voi capire chi sia dei 3! Forse domani un nuovo episodio, se a voi sta bene! Ciao!
Ciao A_O! Scusami tanto per il ritardo, ma ieri non ci sono stata...però eccomi qui ed ho letto tutti e due i capitoli!
Eccellenti devo dire, davvero! Il capitolo 6 è stato interessante e mi è piaciuta tanto la convocazione dei nostri eroi ^^! Bella la descrizione della tuta di Gohan, visto che anche con il semplice nome "tuta" ha fatto il suo effetto? Caspita Nevil ha già conquistato 151 pianeti??? Ed è pure nel corpo di un Poweradsiano...quali capacità avrà?
Qust'ultimo capitolo invece mi è piaciuto particolarmente perché hanno fatto la loro comparsa due nuovi personaggi abbastanza interessanti...
Complimentoni, bravissimo!!
PS: Mmh dunque secondo me Xerr è sì importante ma manovrato da qualcuno, l' "uomo blu" potrebbe essere il vero nemico perché ha una sicurezza incredibile ed aspira a un trono...ma credo che il vero malvagio sia quello che parla all'inizio di ogni episodio, che potrebbe coincidere a sua volta con l'uomo blu.
Comunque aspetto ansiosa il nuovo episodio :cute:!
Domani potrei leggerlo verso sera, perché per tutto il giorno non ci sarò...però postalo, se vuoi ^_^!
Grazie del commento Lynd! Allora riguardo al mio enigma non posso ancora svelare nulla prima vorrei avere qualche commento al riguardo (anche se ovviamente in definitiva dovrete attendere i prossimi episodi x conoscere la risposta, io vi forniro comunque qualche indizio, poi vediamo cosa capite voi, voglio scoprire che idee vi frullano x la testa...chissà magari qualcuno azzecca la mia!) Ciao a tutti a domani col nuovo episodio!
Bene, mi fa piacere attendere sia i prossimi capitoli che gli indizi!
Questa faccenda è parecchio interessante...sìsì, sono davvero curiosa!
Be se vuoi un indizio te lo dò adesso basta che lo chiedi, sennò ti tocca attendere domani sera (visto che torni a quell'ora!)
No dai, aspetterò pazientemente ^^!
Eh sì, dovrei entrare a quell'ora :sisi:... O forse un po' prima, chi lo sa.