quale !??
Visualizzazione Stampabile
quale !??
son gohan hai risolto il tuo problema?
Si Goku Ho Gia Finito Il Gioko
Qualcuno Sa Come Si Prende La Chiave Della Casa Di Nonno Gohan????????????
Mi Manca Il Primo Namecciano Qualcuno Sa Dov'è?????
non sò se si può prendere.....Citazione:
Originariamente Scritto da SON GOHAN
Ok Cmq Sai Dov'è Il Primo Namecciano??????
pultroppo no.....non vorrei che sia nella porta dove bisogna entrare con vegeta al 50 dove c'è il laboratorio del dottor gero.....tu l'hai aperta?Citazione:
No Perkè Nn So Dove Allenare I Miei Personaggi Fino Al Livello 50 Tu Sai Dove Posso Allenarli?????
non lo so nemmeno io.....dopo un pò ci ho rinunciato....magari trovi qualche trucco x far salire di livello.....altrimenti ci sono le isole tropicali o dove hai trovato taobaibai....dove hai trovato buu's fury?
nn ci sono namecciani nel portale con il livello 50 di vegeta c'è ne uno nell'alrto portale (quello vicino a casa di goku)
Ok Grazie A Tuttiiiiiiiii!!!!!!!!
Citazione:
Citazione:
ragazzi una domanda x volta : la chiave della casa di nonno te la da il namecciano ultimo su neo namek,e il contenuto sono 3 capsle che aumentano di 5 le abilità di un personaggio ,però il primo nameciano in che senso ?li puoi trovare in un ordine che vuoi no? cmq li ho trovati .supremo,m. nord ,terre selvaggie ,isole tropicali,west city 2,e portale di vegeta a casa di goku ,chiaro ?se nn sai dove è il port .di vegeta guarda nei topic precedenti ....
Per Caso C'e Un Namecciano Sulle Isole Tropicali?????
si ! certo vai nel ....3° paesaggio o 4° ,sali verso l'alto ,come per andare nel potale di vegeta poi vai verso destra e trovi un ponte e... trovi un namecciano e un uomo , l'uomo ti da la chiave di accesso per gli appartamenti A di west city ,e il namecciano va alla capsule e corporation ,tutto chiaro?
Ok Grazie Energysfera
di niente...
sapreste dirmi dove sono i namecciani a west city ???? per favore spiegatemelo con precisione vi ringrazio
quello dentro gli appartamenti b lo ho trovato ma l'altro nn lo trovo proprio
Se Nn Mi Sbagli C'e Solo Quello Dentro L'appartamento