Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti , ehm...io sono bloccato davanti alla cripta , non riesco ad entrare...sono già passato del mago e da knox , ho già "benedetto" i 2 mech all'ingresso della cattedrale e non riesco ad entrare dalla porta semi aperta...come devo fare ? grazie , ciao ;)
-
Per entrare nella cripta hai bisogno di una chiave che
Io invece sono nella terza notte e ho un dubbio amletico: qui non ci sono più le fonti, e quindi come faccio a distruggere i cuori? inoltre non ho capito Ho già sistemato quella , e non sò bene dove cercare la sesta.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelot
Io invece sono nella terza notte e ho un dubbio amletico: qui non ci sono più le fonti, e quindi come faccio a distruggere i cuori?
Citazione:
Ho già sistemato quella
, e non sò bene dove cercare la sesta.
.
-
Grazie mille, gentilissima Lady. :)
-
Sono arrivato nel labirinto con le sfere di luce mortali. Il problema è che non ho nessuna idea di dove siano le tre chiavi da mettere nella stanza al centro.
-
Citazione:
Angelot
Sono arrivato nel labirinto con le sfere di luce mortali. Il problema è che non ho nessuna idea di dove siano le tre chiavi da mettere nella stanza al centro.
-
Ti giuro che non ci sarei arrivato nemmeno in vent'anni! :) Grazie.
-
Ok, l'ho finita, e non posso che ribadire quanto mi sia piaciuta: belle la grafica, le ambientazioni; suggestiva la colonna sonora; originale e appassionante la storia. Una FM da antologia! :)
-
Citazione:
Angelot
Ok, l'ho finita, e non posso che ribadire quanto mi sia piaciuta: belle la grafica, le ambientazioni; suggestiva la colonna sonora; originale e appassionante la storia. Una FM da antologia! :)
Grazie mille Angelo! Sono molto contenta che ti sia piaciuta. :)
-
Ciao a tutti ragazzi, rieccomi di nuovo qui, scusate l'assenza ma in questi giorni ho avuto problemi di salute e sto riprendendo proprio stasera.
Allora, per quanto riguarda il gioco, avevo lasciato la fm alla seconda notte, ho eliminato 2 streghe ma non riesco a trovare la terza, quella dell'aria, mi date una dritta grazie.:)
-
Mi fa piacere che stai meglio! :)
Per la strega.....
-
Ti auguro di riprenderti completamente al più presto, Bluclint. :)
-
Grazie degli auguri ragazzi, ne ho proprio bisogno.
Lady Rowena,
-
In una pergamena che avrai sicuramente letto, il sindaco
-
Non ricordavo più Angelo, comunque venivo a postare che ho risolto, mi appresto a fare night three.:)
-
Ho eliminato 3 presunte streghe
-
Citazione:
Ho eliminato 3 presunte streghe
Quello "sbarramento" sparirà quando
Quel portone verde non si apre. Se hai devi tornare indietro, alla cascata dell'inizio.
Prima di arrivare a quel muro che hai saltato per andare
-
Citazione:
Lady Rowena
Quello "sbarramento" sparirà quando
Quel portone verde non si apre. Se hai
devi tornare indietro, alla cascata dell'inizio.
Prima di arrivare a quel muro che hai saltato per andare
Nel villaggio dei pagani ci sono già stato
-
A questo punto passi
Se invece non hai ancora distrutto i due cuori e non sai come fare, sappi che