Visualizzazione Stampabile
-
Belle le immagini, molto simili all'anime.
-
si ma quello era il filmato iniziale
-
TADAAAN
PRIMO VIDEO DI DB BURST LIMITS!
http://it.youtube.com/watch?v=pPeVnBC-6ho
non credo sia stato postato,in caso contrario mi scuso :)
Commento:Mi piace sempre più.Per chi pensava fosse alla budokai 3,non mi pare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XvegethX
TADAAAN
PRIMO VIDEO DI DB BURST LIMITS!
http://it.youtube.com/watch?v=pPeVnBC-6ho
non credo sia stato postato,in caso contrario mi scuso :)
Commento:Mi piace sempre più.Per chi pensava fosse alla budokai 3,non mi pare.
Già postato.
-
Mi ha un pò deluso il motore di gioco,totalmente simile a budokai 3.Sono tornati indietro,mentre con lo stile Tenkaichi avevano fatto passi da gigante per rivoluzionare i piacchiaduro.Per adesso l'unico punto a favore sembra sia la grafica.
-
Citazione:
moon knight
Mi ha un pò deluso il motore di gioco,totalmente simile a budokai 3.Sono tornati indietro,mentre con lo stile Tenkaichi avevano fatto 'assi da gigante per rivoluzionare i piacchiaduro.Per adesso l'unico punto a favore sembra sia la grafica.
Sono completamente d'accordo.
-
Citazione:
moon knight
Mi ha un pò deluso il motore di gioco,totalmente simile a budokai 3.Sono tornati indietro,mentre con lo stile Tenkaichi avevano fatto 'assi da gigante per rivoluzionare i piacchiaduro.Per adesso l'unico punto a favore sembra sia la grafica.
Un pò di obbiettività???
Perchè ti dovrebbe aver deluso??
Ci hai giocato per dire con tanta sicurezza che il motore di gioco è simile al Tenchaichi 3??
No non penso e comunque se hai notato il gameplay si alterna ha scene di "filmini" cosa che il precedente titolo non aveva.
IO NON VEDO L'ORA CHE ESCA!
E anche se è già stato postato lo riposto
http://ps3.console-tribe.com/news/3-...rst-limit.html
-
-
La grafica è stupenda....e il motore di gioco del budokai 3 mi piace molto...
-
Citazione:
Uomo Tigre
Un pò di obbiettività???
Perchè ti dovrebbe aver deluso??
Ci hai giocato per dire con tanta sicurezza che il motore di gioco è simile al Tenchaichi 3??
No non penso e comunque se hai notato il gameplay si alterna ha scene di "filmini" cosa che il precedente titolo non aveva.
IO NON VEDO L'ORA CHE ESCA!
E anche se è già stato postato lo riposto
http://ps3.console-tribe.com/news/3-...rst-limit.html
Il motore di gioco è quello.Ho giocato così tante volte a Budokai 3 da conoscere a memoria le visuali.Identiche a questo gioco.E poi,se permetti,io non ho ancora visto nulla di eccezionale da farmi dire <<E' bellissimo questo gioco,non vedo l'ora che esca>>.Cerco di analizzare ciò che vedo,e se la cosa non ti sta bene puoi anche uscire ed andare a fare 4 passi.Infine,non eri tu quello che diceva che un Goku senza capelli come nel manga in un film non sarebbe andato bene?Non mi sembra oggettività.
E comunque:
1)Ho detto che il motore grafico è simile a B3,non a BT3.
2)I filmini si sono già visti in BT3
3)Non sappiamo ancora nulla del gioco.Per adesso ciò che sappiamo non è abbastanza,e non ci sono novità.Nulla che mi possa portare a dire "NON VEDO L'ORA CHE ESCA".
-
Probabilmente sono io lo stupido ma non posso non notare come in un forum hostato da un sito di videogames non si prenda spunto dalle news del suddetto sito (veramente triste) . E non mi si venga a dire che le immagini degli altri siti erano meglio, così come il trailer
http://gamesurf.tiscali.it/news/2574...-next-gen.html
Non commento oltre perchè sono già abbastanza nervoso...
-
Citazione:
Mr bix
Probabilmente sono io lo stupido ma non posso non notare come in un forum hostato da un sito di videogames non si prenda spunto dalle news del suddetto sito (veramente triste) . E non mi si venga a dire che le immagini degli altri siti erano meglio, così come il trailer
http://gamesurf.tiscali.it/news/2574...-next-gen.html
Non commento oltre perchè sono già abbastanza nervoso...
Scusa Bix, ma il topic è stato creato il 14 Dicembre, la notizia su Gamesurf è comparsa oggi...
In ogni caso: WOW! *___*
Non vedo l'ora di giocarci! Dalle immagini e dai video sembra davvero un capolavoro! *___* Sia la grafica che il gameplay! Non vedo l'ora che esca!
-
Citazione:
moon knight
Il motore di gioco è quello.Ho giocato così tante volte a Budokai 3 da conoscere a memoria le visuali.Identiche a questo gioco.E poi,se permetti,io non ho ancora visto nulla di eccezionale da farmi dire <<E' bellissimo questo gioco,non vedo l'ora che esca>>.Cerco di analizzare ciò che vedo,e se la cosa non ti sta bene puoi anche uscire ed andare a fare 4 passi.Infine,non eri tu quello che diceva che un Goku senza capelli come nel manga in un film non sarebbe andato bene?Non mi sembra oggettività.
E comunque:
1)Ho detto che il motore grafico è simile a B3,non a BT3.
2)I filmini si sono già visti in BT3
3)Non sappiamo ancora nulla del gioco.Per adesso ciò che sappiamo non è abbastanza,e non ci sono novità.Nulla che mi possa portare a dire "NON VEDO L'ORA CHE ESCA".
Dimmi cosa centrano i capelli di Goku con questo gioco....
Si sono convinto d quello che dico,un Goku senza capelli a stella come li ha sempre avuti non è un vero Goku.
Per me questo gioco sarà una bomba,il trailer mi ha molto ispirato.
Citazione:
Jarod
Non vedo l'ora che esca!
Ehem ehm cof cof :asd:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Ehem ehm cof cof :asd:
Il gioco esce nel 2008 che c'hai da ridere? o_O
-
Citazione:
Jarod
Il gioco esce nel 2008 che c'hai da ridere? o_O
Immaginavo un epilogo simile :lol:
Il mio ehm ehm cof cof non è rivolto a te ma a moon knight grande criticatore di questo gioco :lol:
Io muoio dalla voglia più di te di poterci giocare ;)
-
Obbiettivamente, si tratta di un gioco che di innovativo apparte la grafica e qualche scenetta ha veramente poco, giusto per fare qualche soldo grazie al grande giocattolo Dragon Ball. Potevano lavorarci di più e farne uscire un gioco davvero fantastico, ma il marketing è marketing e ha le sue leggi.
-
Citazione:
Spideythebest
Obbiettivamente, si tratta di un gioco che di innovativo apparte la grafica e qualche scenetta ha veramente poco, giusto per fare qualche soldo grazie al grande giocattolo Dragon Ball. Potevano lavorarci di più e farne uscire un gioco davvero fantastico, ma il marketing è marketing e ha le sue leggi.
Io non so perchè siete così severe nei confronti di un gioco che ha mostrato solo un paio di screen e un trailer.
Il gioco uscirà ad ottobre novembre del 2008,per questa data sarà migliorato a tal punto da far ricredere anche gli scettici :)
-
Citazione:
Uomo Tigre
Io non so perchè siete così severe nei confronti di un gioco che ha mostrato solo un paio di screen e un trailer.
Il gioco uscirà ad ottobre novembre del 2008,per questa data sarà migliorato a tal punto da far ricredere anche gli scettici :)
Amplieranno la libertà di movimento? Aggiungeranno qualche vestito alternativo? Aggiungeranno alla Modalità Storia la saga di Bu (almeno)? Aggiungeranno qualche personaggio? Faranno qualche grande innovazione nel gameplay?
Mi sembra più probabile che io riesca andare e tornare da Marte in treno.
-
Citazione:
Spideythebest
come fai a giudicare un gioco da quei pochi scan che si vedono su youtube -__- ancora non esce e con prepotenza dite che questo gioco e' noioso e che fa pena...aspettate che esce prima di giudicare...
-
Citazione:
Spideythebest
Amplieranno la libertà di movimento? Aggiungeranno qualche vestito alternativo? Aggiungeranno alla Modalità Storia la saga di Bu (almeno)? Aggiungeranno qualche personaggio? Faranno qualche grande innovazione nel gameplay?
Per me queste cose da te elencate le faranno e come.
Resta il fatto che non si può giudicare un gioco da un trailer e da due screen :)