giusto moon knight
Visualizzazione Stampabile
giusto moon knight
ma il bozzolo non sarebbe l'uovo????senno quale è il bozzolo???
il fatto è che tu hai aggiunto uno stato inesistente
Nella battaglia tra Goku ssj vs Freezer 100% per quale motivo alla fine Goku risparmia Freezer?Voglio anche la frase di Goku in cui afferma la motivazione.
Lo risparmia poichè vuole che Freezer si renda conto del valore che ha la vita e perchè ora che freezer ha usato la sua massima potenza la sua energia cala sempre più. La frase è:<<Ora che hai usato la tua massima potenza, la tua energia cala sempre più!>>.
"Ora che hai usato la tua massima potenza, la tua energia cala sempre di più! Penso sia inutile continuare a combatterci! Sono sodisfatto perchè il tuo orgoglio è stato completamente distrutto...hai conosciuto qualcuno con una forza superiore alla tua, la potenza che nessuno doveva superare...inoltre questo qualcuno è un semplice saiyan...
Non mi da nessuna soddisfazione sconfiggere uno che ha paura...vattene, e continuerai a vivere nella disperazione! Io torno sulla Terra..penso di fare in tempo...
Convertiti al bene...e non farti vedere mai più!"
Dovrebbe essere sufficiente
Dato che lo dice espressamente nel testo, non ho ritenuto necessario inserirla, ma se vuoi...
Goku lo risparmia in quanto freezer perde energie, vuole tornare sulla terra, non vuole sconfiggere uno che ha paura ed è felice di aver distrutto il suo orgoglio
Ok,fai la domanda.
Nel corso della prima serie di dragon ball, c'è un oggetto che vediamo nelle mani sia di olong che di muten. Di che oggetto si tratta?
gli dice:
"in conseguenza del fatto che hai usato i tuoi pieni poteri le tue energie si stanno lentamente esurendo.Ormai non ha piu senzo continuare a combattere,
io mi ritengo piu che soddisfatto,il mio scopo era quello di farti abbassare la cresta,e ci sono riuscito perche adesso ti sei reso conto che c'è qualcuno piu forte di te in questa galassia,e sai cosa è il bello che si tratta proprio di un sayan!!
non c'è gusto a combattere con uno che trema di paura,ti rimarra per smpre questo bel ricordo!!!!
le motivazioni sono:
il suo scopo non era ucciderlo ma fargli capire che non era il migliore di tutti e che doveva rispettare tutti perche lo ha battuto un semplice sayan
le mutandine da donna ????
Pensavo fosse più difficile...la prossima volta la preparerò meglio. Vai
vai sono a 11.5
la domanda è come si chiama l'isola dove atterrano c-20 e c-19??
città del sud
Isola a sud ovest della città del sud
un isola a 9 kilometri a sud-ovest della città del sud
io voglio sapere proprio il nome se volete vi do una mano dicendo la prima lettera
la prima lettera è a*****
Il nome non compare nel manga.