Visualizzazione Stampabile
-
per me fa letteralmente skifo!!
-
Dal tuo nick non ci si potrebbe aspettare una risposta migliore °__°
-
hxh è un anime bellissimo, molto compleso e articolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
RALE [Gekkyou Sama]
Secondo voi hunter hunter è un cartone per bambini (12-), cioè è simile a mushiking, oppure è alla pari di dragon ball???
assolutamente no! aspettate di vedere la saga della brigata fantasma ossia la brigata dell'illusione!!
in questo momento è l'anime k mi interessa di più...ank forse più di db...
-
Citazione:
cristianovegetssj3ronaldo
permettimi una domanda: quante puntate hai visto?
-
Citazione:
goku super sayan III
permettimi una domanda: quante puntate hai visto?
1 o 2 immagino:lol:
-
Quanto detesto queste risposte! -___-''''
"Per me fa letteralmente schifo", queste sono le classiche risposte che danno i niubbi idioti che non sanno neanche di che cosa si sta parlando... oppure se conoscono l'Anime/Manga in questione, avranno visto si e no 2 puntate o peggio ancora avranno visto solo la sigla!
Se fossi moderatrice li cancellerei tutti questi messaggi, perchè oltre ad essere inutili, sono anche fastidiosi... in un Forum bisogna ARGOMENTARE, ma soprattutto MOTIVARE LE RISPOSTE.
A proposito, scusa marco per quel post, in realtà sapevo già che era illegale, però l'ho voluto postare lo stesso per permettere a tutti di vedere i volumi 6 e 7. In ogni caso, non si ripeterà più.
-
A me piace anke se gradirei ke italia1 aumentasse le puntate a 3 come naruto invece ke 2 di questo passo sembra ke nn finisce mai
-
è bello,i personaggi sono carismatici ^^
-
Anche secondo me 2 puntate sono troppo poche... però il doppiaggio è ancora in fase di sviluppo, quindi non possono fare troppe puntate a settimana...
-
Ho una domanda! In due giorni ho visto le prime 68-9 puntate dell'anime (sottotitolate, su youtube): purtroppo l'utente che le hostava ha deciso di smettere di farlo.
C'è qualche altro modo per reperirle?
In caso di metodi illegali, prego di contattarmi in mp. Ovviamente giuro su Dio che vi deprecherò e non vi ringrazierò per avermi consigliato sistemi non conformi alla legge.
-
Citazione:
Garrincha
Ho una domanda! In due giorni ho visto le prime 68-9 puntate dell'anime (sottotitolate, su youtube): purtroppo l'utente che le hostava ha deciso di smettere di farlo.
C'è qualche altro modo per reperirle?
In caso di metodi illegali, prego di contattarmi in mp. Ovviamente giuro su Dio che vi deprecherò e non vi ringrazierò per avermi consigliato sistemi non conformi alla legge.
pensavo fossero in italiano:-P
-
Citazione:
cristianovegetssj3ronaldo
La tua argomentazione ha del soprannaturale, quasi non si vede. Mentre il tuo nick si nota alquanto. U_U
-
Ghostssj3 a te piace hxh?^^
-
Citazione:
dj_92
Ghostssj3 a te piace hxh?^^
Ma certo! ^^'
Mi piace molto, non si nota?
Citazione:
Originariamente Scritto da Proprio Io.
Forse lo devi ancora vedere. La storia è molto meglio sviluppata di DragonBall, i suoi personaggi hanno tutti una storia e una forte personalità, in più lo stile di combattimento è fantastico, oltre al fatto delle innumerevoli prove di intelligenza che sono costretti ad affrontare.
-
Citazione:
Ghostssj3
Ma certo! ^^'
Mi piace molto, non si nota?
ah già!!! scusa... nn avevo visto quello k avevi scritto:ops::lol:
cmq penso k si noti molto da me:asd:
-
Citazione:
dj_92
ah già!!! scusa... nn avevo visto quello k avevi scritto:ops::lol:
cmq penso k si noti molto da me:asd:
Non troppo, non troppo :lol:
-
L'episodio di oggi è stato meraviglioso! Killua poi era davvero figo! *__*
-
ma quella parte di oggi nel manga viene prima dello scontro con hisoka
PS: ma lo scontro di killua contro quel tizion con la mazza c'è nell'anime?
-
prima non mi piaceva ma ora mi sta appassionando
-
si sta facendo molto interessante :sisi: