Visualizzazione Stampabile
-
Tutto è bene quel che finisce bene :D, però povera 18...
Ma Chichi che fine ha fatto? :asd:
Bravissimo, aspetto con ansia il 14° capitolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da El_blaze94
Grazie scusate il TRIPLO POST ma 1 cosa la devo dire: kiki, non t è piaciuta quella parte perchè , in quanto Chichi, sei gelosa del tuo Goku???
Esatto :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da El_blaze94
fattene una ragione, anche tuo figlio (Gohan) ci andrebbe con C18, ma anche Marron, quella del GT, non è affatto male...comunque non averne a male perchè in fondo ti preannunco una cosa...House sta per fidanzarsi...ma con chi??? Chichi o un'ignota ragazza che inserirò???
Ah, io spero ardentemente con Goku (*.*)
-
Non scordare che per ora Chichi è promessa in matrimonio a Tarles...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_blaze94
Grazie scusate il TRIPLO POST ma 1 cosa la devo dire: kiki, non t è piaciuta quella parte perchè , in quanto Chichi, sei gelosa del tuo Goku??? :asd: fattene una ragione, anche tuo figlio (Gohan) ci andrebbe con C18, :asd: ma anche Marron, quella del GT, non è affatto male...comunque non averne a male perchè in fondo ti preannunco una cosa...House sta per fidanzarsi...ma con chi??? Chichi o un'ignota ragazza che inserirò???
Citazione:
El_blaze94
Non scordare che per ora Chichi è promessa in matrimonio a Tarles...
Già, ma anche se si somigliano parecchio, a mio parere è meglio Goku (ma va?xD) Sono dolcissimi insieme *.* (vedi mio avatar e firma :asd:)
-
Citazione:
*°Kiki°*
Già, ma anche se si somigliano parecchio, a mio parere è meglio Goku (ma va?xD) Sono dolcissimi insieme *.* (vedi mio avatar e firma :asd:)
Prima di mettere House di fronte alla scelta mi devo liberare di Tarles...è quello che accadrà nel 14 e nel 15 capitolo...
-
il capitolo è bello dai...potevi soffermarti un po' di + sulle sensazioni di Wilson... (ma Chease dov'è? me ne sono accorto solo ora....)
un consiglio...mai dare così tante anticipazioni...
-
Dannazione .......... devo riquotarti goge :asd:
bel capitolo ,si molte anticipazioni ,la prossima volta danne di meno :ok: :D :D
Con chi si fidanzerà House??!! :-? vediamo ,vediamo :asd: :cannabis:
-
salve ,sono nuovo nel forum. la fan fic è bellissima,e coinvolgente, mirccomando continua cosi :)
-
Citazione:
El_Cruel
salve ,sono nuovo nel forum. la fan fic è bellissima,e coinvolgente, mirccomando continua cosi :)
Eheh, grazie, Cruel, io e e te ci conosciamo già da un pò...:asd::asd: domani posto anche se è festa...sono proprio instancabile!!!:asd::asd:
Citazione:
gogeta_92
un consiglio...mai dare così tante anticipazioni...
Grazie del consiglio:asd::asd:
-
Citazione:
gogeta_92
(ma Chease dov'è? me ne sono accorto solo ora....)
Chease e Cameron...ci saranno...
-
Dai Blaze! Aspetto il prossimo capitolo!
-
Citazione:
Dark Genius
Dai Blaze! Aspetto il prossimo capitolo!
Guarda, volendo, dato che ormai è già uno, potrei anche postarlo...ma non so forse poi magari Goge o Goteo non riuscirebbero a leggerlo...io direi che lo posto domattina verso le 10 o le 11...
-
Eccomi ed ecco il capitolo 14...con new entries!!!
CAPITOLO 14
Goku House: Foreman, ti va di bere qualcosa???
Vegeta Foreman: volentieri...
Goku House: bene, vedrò di non farti spendere troppo...
Vegeta: ah...
Goku: beh, comunque sai che in città è arrivata quella tua cugina??
Vegeta: è una mia amica, non mia cugina!!!
Goku: sì, insomma, quella certa Bulma Cameron...
Vegeta: mmm, come dimenticarsela???
Goku: già...comunque la assumerò in ospedale...così come quel tizio...ah sì, Yamcha Chease...
Chichi Cuddy: ragazzi scusate se vi disturbo...ma volevo dirvi che domani è previsto uno sciopero dell'equipe medica. Volete partecipare?? Il motivo è...
Goku: dove devo firmare???
Vegeta: insomma!!! Fatti dire almeno il motivo!!!
Goku: ogni motivo è buono per stare in casa a giocare alla psp!!!
Vegeta: ah...
Chichi: comuque il motivo è la successione di relazioni sessuali sul lavoro...voi ne sapete niente???
Goku: ...ehm...no...
Vegeta: prova a chiedere a Crilin Wilson!!! Lui ne saprà qualcosa!!!
Arrivò una persona...
Tarles: ehi, tesoro, mica il mio rozzo nipote ti sta disturbando???
Chichi: Tarles!!! Perchè hai quei lividi in testa???
Tarles: Ehm, sono inciampato!!!
Tarles non voleva far trapelare che il suo nipote zoppo l'aveva malmenato in quel modo...
Goku: sì, è inciampato "accidentalmente" sul mio bastone...comunque a quando le nozze???
Tarles: Domenica prossima!!! Ci sarai vero???
Goku: e perchè dovrei???
Chichi: ti prego, Goku, sarà un giorno importante per me e io vorrei che tu ci fossi...
Goku House: umpf, ok, ci sarò!!!
Appena tutti se ne andarono...
Goku House: Soooooooooooon Gooooooooookuuuuuuuuuuu!!!!!
Son Goku si teletrasportò subito sul posto...
Son Goku: sì, Goku House???
Goku House: nonnetto, ascolta ho un compito per te...
Son Goku: dimmi tutto...
Goku House: devi andare a un matrimonio vestito da me...
Son Goku: chi si sposa???
Goku House: Chichi e Tarles...
Son Goku: ...
Son Goku non ci credeva...allora prese una decisione...doveva fare di tutto per far sposare Chichi e House...si avviò verso la segreteria...
Son Goku: vorrei un elenco telefonico della contea...
Segretaria: ecco, Dr. House...
Son Goku: (pensò) allora ci sono dei vantaggi ad assomigliare a quello scorbutico....
Trovò l'indirizzo di Tarles e corse verso casa sua. Voleva farlo fuori, o semplicemente mandarlo in coma...
Son Goku: eccolo che esce...
Son Goku stava per colpire lo zio di Goku House quando sentì una mano poggiarsi dietro la schiena. Riconobbe la ki...
Son Goku: Goku House!!! Proprio non vuoi, eh???
Goku House: la Cuddy dev'essere libera di fare ciò che vuole...
Son Goku: ma come hai fatto a sapere ciò???
Goku House: me l'ha detto costui...
Si distinse detro di House l'uomo che tanto Cell aveva odiato...
Son Goku: Gohan!!! Come ti sei permesso di metterti in mezzo!!!
Gohan: papà!!! Ho dovuto farlo!!!
Son Goku: come hai fatto ad essere qui?? Tu non conosci la trasmissione istantanea!!!
Gohan: in tua assenza, ho potuto vincere il torneo dell'Aldilà...ho vinto un permesso di 24 ore!!!
Son Goku: ah...ma perchè quando vinco io non si vince mai niente mentre quando vinci tu...arghhhh!!! Comunque...
Goku House: ora fammi fare una cosa.
House si nascose in un vicolo e digitò un numero di cellulare...
Goku House: Crilin???
Crilin Wilson: sì, Goku, dimmi tutto!!!
Goku: ho licenziato Marion!!!
Crilin: sì? E perchè???
Goku: più che io è stata la Cuddy...atti sessuali sul lavoro...stai attento...se quella fa il tuo nome sei fritto amico!!! Ma comunque ci sarà un altro bel fondoschiena da fissare...
Crilin: ah, sì, e di chi???
Goku: ah, non lo sai??? Io e Foreman avremo due nuovi collaboratori, Yamcha Chaese ma soprattutto Bulma Cameron, che credo sia oltre che più gnocca anche più intelligente di Marion, è laureata con 106/110...
Crilin: ah...
Goku: beh, io ti saluto, ciao!!!
Crilin: ciao...
Ormai si avvicinava sempre più quella domenica...
-
Citazione:
El_blaze94
Goku: beh, almeno per quanto ti riguarda, non è andata molto lontana dalla realtà...Ahahahahah!!!
Vi devo dare una notizia!!! Ieri nel VERO Dr. House, House ha detto: perchè non le hai detto che Foreman era un cretino imbecille e non saresti neanche andato tanto lontano dalla realtà...
L'ho prevenuto...sto iniziando a ragionare come lui:asd::asd:
-
E' vero, mi ricordo! Sai che mi fai paura? XD Cmq complimenti per l'ultimo episodio, molto bello! Anche se forse hai introdotto troppo frettolosamente i due nuovi medici...
-
Citazione:
Dark Genius
E' vero, mi ricordo! Sai che mi fai paura? XD Cmq complimenti per l'ultimo episodio, molto bello! Anche se forse hai introdotto troppo frettolosamente i due nuovi medici...
Non li ho ancora introdotti!!! :asd: non sono ancora arrivati in ospedale!!!
-
Bravissimo, non vedo l'ora che Goku fermi il matrimonio. :asd: *.*
Continua!!!
-
Citazione:
*°Kiki°*
Bravissimo, non vedo l'ora che Goku fermi il matrimonio. :asd: *.*
Continua!!!
Sono quasi a 100 commenti ihih!!!
-
Citazione:
El_blaze94
Non li ho ancora introdotti!!! :asd: non sono ancora arrivati in ospedale!!!
Vabbè, nel senso di come li hai presentati... XD Cmq complimenti x i 100 post! manca poco!
-
WoooW che capitolo, io pensavo che House fosse andato da Son Goku per fermarlo si,ma per essere lui a far fuori lo zio :asd: :asd: :asd:
e invece grazie a Gohan nn ci saranno morti per il momento :burn: :asd: :cannabis:
El_blaze che ragiona come House ..... :asd: GRANDE!!!! :D :D :D
-
Citazione:
GoTeo
WoooW che capitolo, io pensavo che House fosse andato da Son Goku per fermarlo si,ma per essere lui a far fuori lo zio :asd: :asd: :asd:
e invece grazie a Gohan nn ci saranno morti per il momento :burn: :asd: :cannabis:
El_blaze che ragiona come House ..... GRANDE!!!! :D :D :D
GoTeo finalmente 6 riuscito ad avere un post indipendente e non un semplice quote di Gogeta_92 :asd: