Squall, Zell, Selphie e un altro SeeD di cui non si sa il nome
Visualizzazione Stampabile
Squall, Zell, Selphie e un altro SeeD di cui non si sa il nome
nono si sa il nome e ricompare nella storia anche se con un ruolo marginale..........
Che ne sooo :asd:
Già ho risposto, ho detto:
Squall
Zell
Selphie
SeeD di cui non so il nome XD
Quindi se non si sa parte della risposta alla domanda si può pigliare parte del punteggio e fare la domanda, o vale solo in questo caso?
Comunque devo dire che è molto difficile trovare una domanda a cui non ci sia la risposta su Internet.
Ci sono molti siti specializzati ed accurati su FF a causa della complessità dei suoi capitoli.
:sisi: l'avevo anche messo fra le regole.
Nel caso di risposta incompleta, l'utente riceverà soltanto i punti corrispondenti alla risposta parziale data senza raddoppio (ad esempio, se erano 3 domande, che valevano 2 punti ciascuna, e l'utente ne indovina 1, prende 2 punti). Chi integra la domanda (può essere lo stesso utente), prende i punti restanti senza raddoppio.
In questo caso, siccome il punti restati sarebbero 1, non penso valga la pena di perdere tempo e aspettare ancora :D
Cmq su internet si trova tutto, ma ci sono domande (vedi la mia sulle Weapon, oppure quelle su dettagli della trama) che è difficile trovarle, o cmq bisogna sapere cosa cercare. Ad ogni modo è così, e non possiamo farci niente, mica posso obbligarvi a non guardare su Google :D E come vi controllo? E se lo fate che faccio, vengo a casa e vi sgozzo nel sonno? :D
Potrei farlo...
PS: cosa è la complessività? :asd: :lol:
Ok tengo i miei 3 punti e faccio la domanda:
Questa è una straca**ata:
FF8, come muore Odino? voglio descritta l'intera sequenza visiva, il luogo e il nemico
(4 punti)
:lol: lo picchia Seifer nella stanza dopo il ponte della Lunatic Pandora in cui sconfiggi il robottone. Appena Seifer lo sconfigge la spada viene raccolta dal G.F. leggendario Gilgamesh che completa così la sua collezione di spade, e a questo punto Gilgamesh si gira e picchia Seifer. Ma se vuoi che ti parlino della scena, allora dai un pochino più di punti, visto che in questo caso non trovi le informazioni su internet dagli almeno 5-6
completo la risposta ^^: odino corre, seifer lo uccide, la zantetsku (o come si scrive) di odino volta in aria e squarcia il cielo, e si vede una mano che la prende. poi più avanti nello scontro (dopo che meni un pò seifer) arriva gilgamesh con la sua tipica entrata e gli fa "sei tu che mi hai dato la quarta?". dopodichè prende una sua spada e gli fa un vortice e lo spazza via.
cmq Marlon mi deludi, una scena come queste non si dimentica :asd:
:lol: mica volevo rispondere :asd: poi da te non voglio sentire niente con tutte le cose che non ricordi :asd: ma non ti faccio fare brutta figura che sei mod
Comunque è Zantetsu-ken che vorrà dire roba tipo "Spada del giudizio" immagino...e questa è una cosa impossibile da dimenticare visto che lo fa per tutto il gioco :asd: ti sei fregato da solo :asd:
E se vuoi ti dico anche quante volte svolazza la veste di Gilgamesh e in che direzione :asd:
ok ok decidete, o vi dividete i punti dato che vi siete spartiti la decisione o.............il primo che risponde se li prende tutti e 3 (edito il post, vale 4 punti sennò mica ve li potete spartire
:lol: invece in internet su Odino di FF VIII non si trova quasi nulla :asd:
Ma io domande difficili non ne so fare...
Chi è Gesthal? Chi lo uccide? Per quale motivo? Cos'ha a che fare con il Generale Leo? (FF VI)
1: 2P
2: 2P
3: 3P
4: 5P
Punti totali: 12
:asd: oggi sono buono, ma le domande sono 4 e l'ultima dev'essere dettagliata quindi minimo 5 punti dovevo darli
Ok indizio. Gesthal ha un incarico MOLTO IMPORTANTE all'interno dell'Impero di Vector...
Primo mese concluso ieri :D La risposta adesso vale per Novembre.