INFERNO,DANNATO,CREPA,UCCIDERE,MORTE, sono tutte parole che possono urtare la sensibilità di un bimbo..... MA PER FAVORE!!!!!
Visualizzazione Stampabile
INFERNO,DANNATO,CREPA,UCCIDERE,MORTE, sono tutte parole che possono urtare la sensibilità di un bimbo..... MA PER FAVORE!!!!!
io se fossi un bimbetto mi spaventerei a vedere i tg (studio aperto in primis, quello va censurato!!!!!!)
già,sarebbe shoccante!
ed io che ero così ottimista. oggi ero convito che una volta tanto la mediaset stesse facendo una cosa per bene ed invece dopo il bellissimo film delle origini del mito cosa mi và a riproporre?? sfida alla leggenda. che delusione
che schifo,sempre le solite censure del cavolo ( in primis il sangue di bardack)e poi non capisco cosa c'entri il primo movie col secondo
la mediaset non si smentisce mai
io che li ho entrambi in dvd mi sono disgustato a vederli cosi
secondo voi faranno anche i movie della prima serie?
per me no.
Ah già, stasera c'erano i movie.. mi sono scordata di vederli!^^"
si cmq la frase "Andate tutti a quel paese" e non "all' inferno" non è una censura, anche sul dvd è così e nei dvd la censura non esiste.. bo si vede che hanno tradotto proprio alla cazzo di cane
Fatto bene a non vederli, dato che hanno unito assieme Le origini del Mito a Sfida alla Leggenda; il risultato è stato un "film" senza senso logico, con primo e secondo tempo totalmente scollegati.
Se avessero messo il Broly #1, sarebbe già stato qualcosina di più logico, dato che avrebbe ricordato la culla di Goku & co, o comunque avrebbe avuto una trama a sè stante. Per uno che non ha mai visto l'OAV #1 di Broly, il #2 è senza senso.
La Mediaset come doppiaggi ha fatto come sempre, con le solite voci: ma unire così due film non ha proprio senso.
Molte persone non hanno mai visto il Movie #1 di Broly e come l'inverno scorso non hanno capito un c***o di questa saga(Chiamo gli OAV di Broly come una saga perchè esistono 3 OAV sul Leggendario Super sayan)
è vero, mettono sempre sfida alla leggenda e l'irriducibile biocombattente.
Il primo MAI!
noo la mediaset nn è in grado di fare una cosa simile il suo cervello è troppo sottosviluppato x farlo!!