Visualizzazione Stampabile
-
in conlcusione...o uno odia tutti, o odia solo qualk1 ma tra questi c'è gigi d'alessio XDD
-
Uhm sono tutti artisti di livello molto molto molto molto molto basso...comunque:
1-Zac Efron (lo hai scordato:burn: :burn: :p :p )
2-Avril Lavigne (andasse a fare la punk nel paese dei balocchi)
3-Gigi D'Alessio (è solamente un buffone)
COMUNQUE MI COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA DELL'UTENTE NEL SELEZIONARE GLI ARTISTI E AGGIUNGO
I CIRCHI SONO FATTI PER I PAGLIACCI.
(RIFERITO A TUTTI GLI ARTISTI CITATI NEL SONDAGGIO).
LA MUSICA E' FATTA PER GENTE SERIA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Signore della musica
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
-
Citazione:
Signore della musica
Uhm sono tutti artisti di livello molto molto molto molto molto basso...comunque:
COMUNQUE MI COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA DELL'UTENTE NEL SELEZIONARE GLI ARTISTI E AGGIUNGO
you are rock!!!!!!!
-
gli orribili finley e blue e poi i mostruosi tokio hotel ke hai dimenticato
-
vabè dai i tokio hotel sono commerciali ma rispetto a quella pattumeria nel sondaggio sn + accettabili...
-
Vedo che non sono l'unico a non aver assorbito completamente il trauma da ALIZEE, neanche dopo cinque anni dalla sua scomparsa :lol:
-
Citazione:
Casper
Vedo che non sono l'unico a non aver assorbito completamente il trauma da ALIZEE, neanche dopo cinque anni dalla sua scomparsa :lol:
Non é che ti stà sui maroni perché é francese? :rotfl:
no perché in Italia abbiamo molto peggio, Valeria Rossi dove me la metti? Almeno le canzoni di Alizee avevano un senso ma costringere la gente ad ascoltare Luna di lana é veramente barbaro :cry:
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
no perché in Italia abbiamo molto peggio, Valeria Rossi dove me la metti? Almeno le canzoni di Alizee avevano un senso ma costringere la gente ad ascoltare Luna di lana é veramente barbaro :cry:
:rotfl: barbaro no ma da masochisti si :asd: devo dirti la verità avevo dimenticato sia di Alizee che di Luna di lana :asd:
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
No, perché piaceva ad una tipa che non me l'ha data :cannabis:
Citazione:
Jeff Buckley '85
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! L'avevo rimossa quella!!!!!!
Ricordo che vidi per la prima volta l'orripilante video di "Tre Parole", la mattina dopo del mitico concerto degli AC/DC a Torino nel luglio del 2001 e, come dire, il jetlag musicale non è stato molto felice :roll:
-
-
Insomma, alla fine nessuno è riuscito a spodestare il mitico Gigi dalla vetta :asd:
-
zero assoluto, finley, alizee, laura pausini
-
Io detesto con tutta l'anima Tiziano Ferro..........Lo prenderei volentieri sotto la macchina se na avessi l'opportunità
-
Gigi D'alessio a rogo!!!!!!!!!
-
Citazione:
Casper
Insomma, alla fine nessuno è riuscito a spodestare il mitico Gigi dalla vetta :asd:
Vedi come le grane te le attiri...hai nominato talmente tanto Alizee che oggi ho letto la notizia che presto arriverà il suo nuovo singolo :lol: mi raccomando buon ascolto :rotfl:
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Vedi come le grane te le attiri...hai nominato talmente tanto Alizee che oggi ho letto la notizia che presto arriverà il suo nuovo singolo :lol: mi raccomando buon ascolto :rotfl:
Sarà contenta la st****a che ho citato in passato :roll:
-
Citazione:
Casper
Sarà contenta la st****a che ho citato in passato :roll:
Se la vuoi scaricare si intitola "Madamoiselle Brigitte", te la raccomando :lol:
Comunque ti dirò, Alizee non la butterei via, le sue canzoni...vabbé quello é un altro discorso, adesso vedrai che torna pure Valeria Rossi e facciamo bingo :lol:
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Se la vuoi scaricare si intitola "Madamoiselle Brigitte", te la raccomando :lol:
Comunque ti dirò, Alizee non la butterei via, le sue canzoni...vabbé quello é un altro discorso, adesso vedrai che torna pure Valeria Rossi e facciamo bingo :lol:
:lol: ecco che porta sfiga :asd: e secondo come esce un nuovo cd dei Finley :asd:, così siamo anche più contenti
-
Citazione:
Signore della musica
Ma Zac Efron si è messo pure a cantare? :kotz:
E i Tokio Hotel dove sono?
Tutti i cantanti di oggi mi fanno cagare.