grazie mille!!! Sto già scrivendo il quinto...
Visualizzazione Stampabile
ottimo lavoro, feleset :ok: mi piace il tuo modo di scrivere...
wow bellissima!!!complimenti!sn sempre più curioso...
troppo comico il pezzo dei Great Saiyaman! (nn solo perchè sono io:D) e spiderman dov'è finito?
Eh, hai visto, finalmente ti ho inserito tra i personaggi!:D Comunque non c'è Spiderman, era solo una fantasia della bambina... in realtà i veri supereroi di New York ora sono i Great Saiyaman!:-P
Grazie ancora dei complimenti, comunque!! Per il quinto dovrete aspettare perchè non l'ho ancora finito... comunque oltre agli altri dovrebbero ricomparire anche Trunks, Goten e Totti!:-P
:cry4::cry4::cry4:
ma fai in fretta ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego
brava!!! è fantastika....fa troppo ridere :rotfl:
...
....
.....
e Gogeta dov'è??? nn avrai intenzione d tralasciare il tuo fratellone? :asd:
cmq davvero bella continua così :ok:
Bel capitolo, molto divertente (anke se il 3 era più lol!)!
bella anke questa,mi piace il modo d scrivere!
fikissimoooo anke se mi piaceva di più il terzo anke questo kapitolo è lollissssssimo
bellissimaaaa continua cosi!!
Lollosissimo come sempre! :lol:
Bellissima!!!!!!!! Divertentissima come sempre! Complimentoni Feleset!! XD
Grazie mille a tutti!! Concordo con voi, anche a me piace di più il terzo! :-P
Purtroppo in questi giorni sarò molto impegnata, quindi non so cosa riuscirò a fare... dovrete avere un po' di pazienza, ma di sicuro prima o poi posterò anche il continuo! :)
Ma :lol:!!!!!!!
La parte milgliore e` quella di great saiyaman,ma mi piaceva un pochettino di piu` il terzo.Attendo l'epica battaglia tra totti e trunks adesso...xd
molto divertenti anche gli ultimi capitoli,ma voglio vedere cosa combinera trunks a totti,ma anche satan ubriacone nn era male