Visualizzazione Stampabile
-
nel vidoe del bigfoot dice esplicitamente che è una mod gli altri bug sono molto grossi(gravi)pero gli puoi trovare in qualsiasi punto:tipo io avevo una mod attiva(lancer evolution 8)e all improvviso in un punto preciso della mappa mi è affondata metà macchina!!!!!!!per arrivare a liberti city guarda questo video:[URL]http://youtube.com/watch?v=vWNfK8JWjPQ[URL]non ti assicuro niente perche io non sono riuscito ad arrivarci......................................... ..mi insegnate a postare immagini e video sul forum?(cosi vi faccio vedere dove mi è affondata la macchina
-
cmq l' uomo co la motosega è un mod ke si scarica da uno dei siti citati da carljonson all'inizio, il big foot pure in pocghe parole devi fare una missione per uno ovvero uccidere tutti i big foot in un area(su internet ho visto dove ma nn me lo ricordo)e dopo finito questo compare lo yeti dove pero nn lo so niente.
-
x andre84:
per postare un immaggine hosti su imageshack,poi qnd devi postare un immy prendi il codice e scrivi [IMG]url dell'immagine[/IMG] !
-
scusa ma non hoc apito come postare un imm presa dal computer
-
devi andare su imageshack ti dira di selezionare l'immy poi la selezioni aspetti e ti dovranno uscire una serie di link tu copi l'ultimo e poi segui la procedura che ti ho spiegato prima
cmq sn riuscito a cambiare il costume sadomaso cn la tuta di venom di spiderman 3 fikissimo XD
-
-
raga io sto indagando sui bug ma nn ho trovato nnt di nuovo...kmq domani parto, nn ci saro' x qualke giorno...XD
-
ok allora ci sentiremo quando tornerai senti tu sai qualkosa del bug del pan spray ke si trova a las venturas nel casinò royale vicino al parkeggio praticamente in quel pan spray appena entri c'è una riga la prima ke ti fa cadere nel nulla e subito dp compari dove eri in realtà metre cadi si dovrebbe prendere il mega mitra di vice city ne sai qualkosa ?
-
ma dov'è imageschack:-x :-x :boni: :mucca: :mucca:
-
:D :luf: :scream: :scream: :luf:
-
bastava dirlo che era un sito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reddragon
scusate potete dirmi dove si trova il cannocchiale termico? ho provato anche con la mappa ma nn l' ho trovato
risp pleaseeeeeeee
Il cannochiale termico se non sbaglio lo trovi nel tuo negozio di modellismo/giocattoli.
-
lo trovi anche al grande orecchio:entri dentro la rete e giri davanti a un camioncino di vice city lo trovi
-
Ho una domanda.
Esiste qualche mod che aggiunge le citta' Liberty City e Vice City a San Andreas senza sostituire il territorio presente ma solo aggiungendole?
-
no
o almeno credo di no perche nn ne ho mai sentito parlare
-
io ieri ho comprato gta sa x ps2 adesso ho pc (x le mod) e ps2 (per investigare sui bug!)
-
Non mi sembra un acquisto molto saggio.
-
cmq x ps2 l'ho comprato anke xke nn ho trovato joystick x pc cn gli assi analogici e mi veniva malissimo giocare cn mouse e tastiera quindi l'ho preso x ps2 cosi potevo giocare meglio cn il joystick!
-
-
[mi scuso x aver uppato un topic di 4 giorni fa] ecco un alieno che ho visto...http://img135.imageshack.us/img135/8...llery63ym0.jpg..
e subito dopo maciullato cn la moto sega XD!http://img133.imageshack.us/img133/3...7175419tj5.jpg
ovviamente è una mod xerò è carina ve la volevo mostrare XD!