Mi accontenterei di avere un Death Note tra le mani e la capacità di leggere nella mente così da poter conoscere il nome della persona che voglio uccidere
Visualizzazione Stampabile
Mi accontenterei di avere un Death Note tra le mani e la capacità di leggere nella mente così da poter conoscere il nome della persona che voglio uccidere
Death Note.
fare la kamehameha teletrasportarmi e magari diventare invisibile!!!!! wow ke forza!!! li userei per poter rendere migliore qualcosa che nel mondo va storto come le tante ingiustizie ke purtroppo esistono:::
io vorrei volare, lanciare onde energetiche e guarire le persone
userei questi poteri per aiutare le persone
Leggere nel pensiero, poter diventare invisibile...e affanculo l'eroismo! li userei x me e solo x me!
mi accontenterei della velocità e di saper volare..
quello ke vorrei:
allora quello ke mi serve una è forza sovra umana (stile gohan) e volare niente di piu.
quello ke farei:
rapinare banke a piu nn posso, x avere qualke soldo x un progetto. prendere tutto quello ke desidero gratis, sapete qualke volta mi stufa tirare fuori il borsello x pagare. mi farei fare una villa gigantesca, per gigantesca intendo migliaia di kilometri quadrati con centinaia di operai ke lavorano, ke naturalmente nn paghero. beh questa la metto sotto spoiler:Spoiler:
questo è piu o meno quello ke farei, potete giudicarmi un bastardo o qualsiasi altra cosa volete, ma io farei veramente cosi
pero prima di tutto l'era in cui pensavo ai super poteri è finita da un pezzo:asd:
Vorrei teletrasportarmi!:) Così potrei andare dal mio peluche sempre :bene:
Io vorrei avere il potere di risucchiare a tutti voi i poteri che avete detto.Li userei a fin di bene, ovviamente...(sapete anche la mia concezione del bene?Meglio che nn ve la dica, mwhahahaha!)
io vorrei avere tutti i poteri e le tecniche di tutti i personaggi di dragon ball, nn mi batterebbe nessuno
saper volare e saper usare l'onda kamehameah....cosi potrò fare quel ca**o ke vorrò:D
Mi accontenterei di essere immortale/invulnerabile, tutto il resto che potrei desiderare potrei ottenerlo una volta ottenute ste due cose
sono troppo un mitomane...
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack Sparrow
Io vorrei essere, invecee cdome il mago Babidy.
Io vorrei avere un coraggio da leoni e una forza sovranaturale per combattere la delinquenza che esiste nel mondo.
Mi piacerebbe saper volare e saper cosa pensano le persone.
Userei questi poteri per fini personali e per aiutare le persone che mi stanno a cuore.
Controllo del tempo ed invisibilità :roll: